Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
la legendary non costava 140?
129,98 al GS, poi magari ci stanno rivenditori che ti ci aggiungono il pizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma non credo proprio che si arrivi a 140!

Non avevo visto la versione estesa del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif mio *** che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
quotone. bellissimo, uno dei migliori trailer di sempre

ma gli standard ormai son questi. E un fps con una campagna di oltre 10 ore non lo si vede da anni. Perciò, io mi accontento se ci escono almeno 7-8 ore
Poi scommetto che sarà rigiocabilissima

Ripeto, io sulla campagna del 3 ci ho passato più di 30 ore, nonostante sia abbastanza corta

mi sarebbe piaciuto molto pilotare il cacciatore longsword, è uno dei vascelli che mi "attira" di piu in halo, ma meno male per questo c'è Halo Custom Edition:asd:

ho letto in giro che le 6 ore sono una cazzata perchè chi ci ha giocato(legalmente o no)e la finito dice che questi tizzi sono dei niubbi che hanno giocato a facile infatti dicono che fare solo le prime 4 missioni servono 5 ore, sul fatto del doppiaggio sarà sotto intitolato in italiano, credeteci o no lo vedrete.

cioè io non ho capito: per un gioco cosi grande, immenso, importante non c'è il doppiaggio in Italiano???

almeno vorrei sapere le fonti di queste persone che sostengono che ci saranno solo i sottotitoli...

cioè io non ho capito: per un gioco cosi grande, immenso, importante non c'è il doppiaggio in Italiano???
almeno vorrei sapere le fonti di queste persone che sostengono che ci saranno solo i sottotitoli...
Meno male che nn cè il doppiaggio, l'italiano avrebbe rovinato sicuramente tutta l'atmosfera!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma io lo preferisco in italiano piuttosto che sorbirmelo in inglese, che capisco poco, se no uno dei doppiaggi migliori per gli Halo è quello Francese:sisi:

Non ci credo neanche se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ragazzi, se qualcuno cerca gente con cui fare la campagna in Co-op a Leggendaria me lo dica che sto organizzando un bel party. la mia gamertag sarebbe il mio nick qui sul forum, ho anche altri due amici che non frequentano i forum ma haloisti convinti.
Ovviamente chi sceglie la classe MEDICO è un fag.
se v uoi io ci sn se dal 17 al 20 per l invasion week poiche sn silver (il mio profilo e franroby 97 aggiungimi) e casomai nn posso contattami con questo profilo:mafrarosi ke e con il gold

se v uoi io ci sn se dal 17 al 20 per l invasion week poiche sn silver (il mio profilo e franroby 97 aggiungimi) e casomai nn posso contattami con questo profilo:mafrarosi ke e con il gold
Che bello leggere qualcosa in itagliano!

Ma qualcuno si ricorda la BETA? Cioè lì il doppiaggio era italiano o inglese?

Io lo ricordo in italiano e, ovviamente, se hanno fatto la voce fuori campo in italiano lo sarà tutto il gioco.

ho letto in giro che le 6 ore sono una cazzata perchè chi ci ha giocato(legalmente o no)e la finito dice che questi tizzi sono dei niubbi che hanno giocato a facile infatti dicono che fare solo le prime 4 missioni servono 5 ore, sul fatto del doppiaggio sarà sotto intitolato in italiano, credeteci o no lo vedrete.
Chi l'ha finito ad eroico parla di 9/10 ore, ergo come tutti gli Halo pressappoco.

Ma dai è ovvio che ci sarà la localizzazione -.- ma c'è ancora qualcuno che da retta ai rosikoni fanboy? prima la campagna corta, poi il doppiaggio, la prossima è che hanno rimosso il multiplayer -.-

ordinata limited "normale" dal mio negoziante di fiducia :Bigboss: non spendo 130€ per un solo gioco in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro