Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
concordo.io posto 1 secondo in meno e quindi sono uno stupido grunt
e io ke nn posto proprio sn un pirla di un jackal!!

---------- Post added at 10:19:48 ---------- Previous post was at 10:17:25 ----------

Figata la cooperativa. Però loro già sapevano tutto, dannazione!
Ok scusate l'ignoranza ma cos'è quel veicolo che non sembra nè un Ghost nè un Wraith? O_o
e quella specie di ghost ke si vede in halo 2 a me nn piace

LO POSSO CONFERMARE i gameplay in giro per la rete di chi ha già il gioco, ho visto la versione tedesca e non è doppiato e ho visto anche quella italiana e c'è il grande difetto che solo nelle cutscene e sotto intitolato

LO POSSO CONFERMARE i gameplay in giro per la rete di chi ha già il gioco, ho visto la versione tedesca e non è doppiato e ho visto anche quella italiana e c'è il grande difetto che solo nelle cutscene e sotto intitolato
Potrebbero essere video di gente che ha ottenuto una versione prova dalla Microsoft per farci delle recensioni.

E poi non ho capito una cosa: tutti si lamentavano del doppiaggio italiano scadente, adesso non siete contenti che avremo l'ottimo doppiaggio inglese con i sottotitoli? Se proprio non sopportavate l'italiano di Halo, questa per voi è la manna caduta dal cielo.

PS: Continuo comunque a pensare che ci sarà il doppiaggio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

NO una versione di prova????????????????????, il game play con tutte le missioni e una versione di prova??????, non crederci ma quando lo comprerai lo vedrai.(personalmente e meglio cosi senza il doppiaggio italiano ma potevano mettere pure i sottotitoli in game)

Ma è ovvio che c'è il doppiaggio raga ogni Halo lo ha avuto, perchè Reach non dovrebbe avere il doppiaggio? Boh, mi ricordo che nella beta lo speaker del multy parlava italiano cioè se hanno doppiato solo il multy è una cretinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NO una versione di prova????????????????????, il game play con tutte le missioni e una versione di prova??????, non crederci ma quando lo comprerai lo vedrai.(personalmente e meglio cosi senza il doppiaggio italiano ma potevano mettere pure i sottotitoli in game)
E chi ti dice poi che quelli non fossero video di recensori che avevano appositamente selezionato l'audio in inglese per poter godere di un miglior doppiaggio?

Come hai detto tu, lo vedremo solo quando compreremo il gioco, ma ribadisco che audio in inglese con sottotitoli o audio interamente in italiano, per me non fanno alcuna differenza.

tengo quel amico che lo tiene già (anche perchè ormai siamo a pochi giorni alcuni negozi iniziano già a venderlo) e mi dispiace dirlo lo conferma anche lui.

tengo quel amico che lo tiene già (anche perchè ormai siamo a pochi giorni alcuni negozi iniziano già a venderlo) e mi dispiace dirlo lo conferma anche lui.
Non è che sei un pirata pure tu? Non ho ancora visto un singolo straccio di prova. Hai un amico che lo ha? facci vedere la foto del gioco con il fogliettino con il tuo nick. Oppure linka questi video europei con il sonoro inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se ti dico che tengo l'xbox nera non modificata, il mio amico si chiama Michelangelo(se vuoi ti do pure il cognome) e tiene due xbox nere una hack e l'altra no, ti basta tutto questo?

EDIT: non voglio mettere il video quindi metto solo il link e anche sotto spoiler come potrai vedere è in tedesco e ma tiene la lingua inglese

se ti dico che tengo l'xbox nera non modificata, il mio amico si chiama Michelangelo(se vuoi ti do pure il cognome) e tiene due xbox nere una hack e l'altra no, ti basta tutto questo?
E che vuol dire? Hai una xbox nera e quindi sai la verità su Reach? O__o No perchè anch'io ho una elite nera rotta e smontata, ma non è che mi arrivano notizione così importanti solo perchè ho una xbox.

Facci vedere le prove, che il tuo amico si chiama Michelangelo non significa che abbia Halo Reach O__O

se ti dico che tengo l'xbox nera non modificata, il mio amico si chiama Michelangelo(se vuoi ti do pure il cognome) e tiene due xbox nere una hack e l'altra no, ti basta tutto questo?EDIT: non voglio mettere il video quindi metto solo il link e anche sotto spoiler come potrai vedere è in tedesco e ma tiene la lingua inglese

forse perchè è uscita "scaricabile" solo la versione inglese del gioco? dubito fortemente che il gioco non sia doppiato in italiano come fu per halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhe io te lo detto e non me ne importa se ci credi o no(tanto lo vedrai)

ma ti riposto il link di reach in tedesco doppiato in inglese

contiene solo l'inizio campagna ma non vederlo se non vuoi.

edit: sul fatto delle due console il mio amico ha avuto il **** che gli hanno consegnato uno scatolone di trasporto con dentro ben due xbox

forse perchè è uscita "scaricabile" solo la versione inglese del gioco? dubito fortemente che il gioco non sia doppiato in italiano come fù èer halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti, già il fatto che il suo amico ha un xbox modificata, dovrebbe insospettirci sull'originalità della sua copia del gioco.

E poi, ancora una volta, le versioni rese scaricabili sui programmi P2P sono quelle DI PROVA che venivano fornite ai recensori scaricandole dal Marketplace con un codice specifico, per intenderci quelle che costavano 9999 Microsoft Points, e mi sa tanto che fossero tutte inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma non hai pensato che forse si tratta della versione USA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Che è uscita in internet da poter scaricare e che quindi è in inglese e non supporta doppiaggi europei, ma solo le scritte cambiano per via del settaggio xbox? O_o

Io credo che finchè non si parla di gioco originale, bisogna fare attenzione a dire queste cose. Tantissimi giochi hanno bisogno di patches successive per poter essere tradotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Adesso mi viene in mente, il doppiaggio del gioco in Italiano viene appunto fatto in Italia, quelli che l'hanno scaricato illegalmente o scaricato tramite il codice fornito dalla microsoft hann il gioco in Inglese, poiche non è stato doppiato, mentre i sottotitoli è normale che si possano mettere in tutte le lingue che si vuole.

Non la scaricata ormai le copie pirata sono direttamente prese dalla versione originale.(e poi comè che il gioco è in italiano??? solo il doppiaggio e fatto in inglese il resto e fatto spudoratamente in italiano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro