Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
a me piacerebbe che fosse anche per i silver waypoint, ho sentito dire che halo waypoint sarà presente sul disco di reach sarebbe un modo molto veloce di entrare nel programma.

edit: se qualcuno in questi giorni riesce a comprare il gioco in anticipo nei negozi lo può dire?

Sto evitando come la peste i video per non spoilerarmi nulla; hanno fatto vedere nulla sulla battaglie spaziali? Se si avvicinano minimamente a una singola battaglia di Colony Wars vengo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a me piacerebbe che fosse anche per i silver waypoint, ho sentito dire che halo waypoint sarà presente sul disco di reach sarebbe un modo molto veloce di entrare nel programma.edit: se qualcuno in questi giorni riesce a comprare il gioco in anticipo nei negozi lo può dire?
sì, a patto che dimostri di averlo acquistato con una foto.

Scusate non so se è stato postato, è uscito il nuovo Deliver Hope, extended version //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi avete visto Halo waypoint? Lo hanno aggiornato e hanno messo gli obiettivi di Halo reach e una sezione per sbloccare delle armature
Figata! Ma le armature saranno in game oppure saranno tipo awards per l'avatar di xbox live?

no si sbloccheranno proprio, da quel che ho capito ci sono diversi fattori valutare da sbloccare, avere il giusto rango sbloccare un determinato obbiettivo e avere in giusti Cr

dall'ultimo video che ho visto in Hd sul gamplay, ho l'impressione che non sarà un grosso passo avanti.....mi è sembrato di rivedere Halo 3.....stesse meccaniche di gioco, stesso approccio di combattimento...non sono così entusiasta finora

no si sbloccheranno proprio, da quel che ho capito ci sono diversi fattori valutare da sbloccare, avere il giusto rango sbloccare un determinato obbiettivo e avere in giusti Cr
Io di te non mi fido <.<

dall'ultimo video che ho visto in Hd sul gamplay, ho l'impressione che non sarà un grosso passo avanti.....mi è sembrato di rivedere Halo 3.....stesse meccaniche di gioco, stesso approccio di combattimento...non sono così entusiasta finora
Logico che il gameplay di base resti lo stesso, mi sembra una cosa scontata.

Tuttavia le novità ci sono, e come.

Ultima cosa e si chiude la questione doppiaggio, secondo me se è scaricato i tizi che l'han messo su han tolto il doppiaggio per renderlo più leggero e veloce da "condividere" tutto IMHO

Ultima cosa e si chiude la questione doppiaggio, secondo me se è scaricato i tizi che l'han messo su han tolto il doppiaggio per renderlo più leggero e veloce da "condividere" tutto IMHO
Su un altro sito ho letto che il gioco è doppiato e purtroppo kat è doppiata dalla stessa tipa che faceva odst...che palle!

Tenetevi pronti per domenica sera, arriveranno i pareri ufficiali di Spaziogames.Fino ad allora non possiamo dire nulla, pena l'immediata vaporizzazione...
I believe in you! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non vedo l'ora di un resoconto serio ed ufficiale dei nostri amici e compagni di viaggio nel fantastico mondo videoludico (Spaziogames) su Reach!:game:

da quel che ho scoperto su doppiaggio e uscito fuori che anche noble 6

parla e non è muto come un cane, di tanto in tanto dirà qualcosa, non so se modificare la voce in armeria cambierà la voce anche nella campagna.
edit:spazio ci potete dire qualcosa sul doppiaggio??????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro