Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UNIEUROSul serio hanno già rotto il D1? Ma chi di preciso??
PEZZI DI MERD*unieuro ^_^
Si l'elmo di fuocoOK, calma, contare fino a cinque...1...2...3...4...5...NOOOOOOOOOOOO...Domani vado al GS e cerco di farmelo vendere...dico che sono una vergona, gli idioti dell'unieuro già hanno fatto un sacco di vendite e loro ancora niente...sperando di non trovare il commesso di oggi...Scusate mi sorege una domanda un po strana...Nella descrizione della legendary c'è scritto "Esclusiva armatura Spartan per il multiplayer"...ma di cosa si tratta di preciso?? l'effetto fuoco??
E allora perchè scrivono armatura Spartan??? non potevano mettere Effetto armatura?? chiedo questo perchè avendo chiesto stamattina al GS se c'era qualche bonus, skin, una maglietta, un portachiavi, un fazzoletto usato di Marcus Lehto o cagate varie mi ha risposto...no, niente...ma sta recon la danno o no??? non sto capendo niente!!!Si l'elmo di fuoco
Si la danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma certi rumor dicono che sta dentro ogni copiaE allora perchè scrivono armatura Spartan??? non potevano mettere Effetto armatura?? chiedo questo perchè avendo chiesto stamattina al GS se c'era qualche bonus, skin, una maglietta, un portachiavi, un fazzoletto usato di Marcus Lehto o cagate varie mi ha risposto...no, niente...ma sta recon la danno o no??? non sto capendo niente!!!
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è pure giustoQuindi se domani ci gioco, il 14 settembre mi verrà tolto tutto quello che ho comprato nell'armeria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Yep. O almeno così dice la Bungie.Quindi se domani ci gioco, il 14 settembre mi verrà tolto tutto quello che ho comprato nell'armeria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se gli fai vedere lo scontrino come prova che lo vendono hai il 50% di possibilitàYep. O almeno così dice la Bungie.
Ma se dico a quello del GS "Ehi guarda che Unieuro lo sta già vendendo" secondo voi me lo da? <.<