Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Halo poi , è uno dei pochi FPS con una bella trama( tra cui inserisco anche Brothers in Arms, la serie Half Life)

Buahahhahah, magari già sabato avrò la mia legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai mi faccio 10 kilometri e vado a killarli, ma vaff******, poteva rompere il GS che c'è a 3 kilometri da casa mia no??? al posto di quello a 10 in cui non ho prenotato lol

OK, calma, contare fino a cinque...1...2...3...4...5...NOOOOOOOOOOOO...Domani vado al GS e cerco di farmelo vendere...dico che sono una vergona, gli idioti dell'unieuro già hanno fatto un sacco di vendite e loro ancora niente...sperando di non trovare il commesso di oggi...

Scusate mi sorege una domanda un po strana...Nella descrizione della legendary c'è scritto "Esclusiva armatura Spartan per il multiplayer"...ma di cosa si tratta di preciso?? l'effetto fuoco??

vorrei una risposta definitiva,tralasciando il fatto che siete fan di halo,io gioco solo in single,mi piacciono gli fps,halo cosi e cosi,me lo consigliate lo stesso,oppure anche stavolta la campagna in single è lunga uno sputo e tutto è incentrato sul multy???vi prego rispondete obbiettivamente,non mi va di buttare i soldi per un gioco che mi dura due ore(faccio per portare un esempio)grazie!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok forse ho capito quale sarà uno dei due giochi che comprerò quest'autunno

Ho visto Deliver Hope intergrale e mi sa che lo farò mio, anche solo per il single, so già che se sarà bella farò la campagna mille volte, poi c'è la firefight che mi terrà incollato per un bel po allo schermo

LOL. se ce la faccio lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ammesso che ci sia all'uni di roma....

OK, calma, contare fino a cinque...1...2...3...4...5...NOOOOOOOOOOOO...Domani vado al GS e cerco di farmelo vendere...dico che sono una vergona, gli idioti dell'unieuro già hanno fatto un sacco di vendite e loro ancora niente...sperando di non trovare il commesso di oggi...Scusate mi sorege una domanda un po strana...Nella descrizione della legendary c'è scritto "Esclusiva armatura Spartan per il multiplayer"...ma di cosa si tratta di preciso?? l'effetto fuoco??
Si l'elmo di fuoco

Si l'elmo di fuoco
E allora perchè scrivono armatura Spartan??? non potevano mettere Effetto armatura?? chiedo questo perchè avendo chiesto stamattina al GS se c'era qualche bonus, skin, una maglietta, un portachiavi, un fazzoletto usato di Marcus Lehto o cagate varie mi ha risposto...no, niente...ma sta recon la danno o no??? non sto capendo niente!!!

E allora perchè scrivono armatura Spartan??? non potevano mettere Effetto armatura?? chiedo questo perchè avendo chiesto stamattina al GS se c'era qualche bonus, skin, una maglietta, un portachiavi, un fazzoletto usato di Marcus Lehto o cagate varie mi ha risposto...no, niente...ma sta recon la danno o no??? non sto capendo niente!!!
Si la danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma certi rumor dicono che sta dentro ogni copia

Quindi se domani ci gioco, il 14 settembre mi verrà tolto tutto quello che ho comprato nell'armeria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quindi se domani ci gioco, il 14 settembre mi verrà tolto tutto quello che ho comprato nell'armeria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è pure giusto

Yep. O almeno così dice la Bungie.

Ma se dico a quello del GS "Ehi guarda che Unieuro lo sta già vendendo" secondo voi me lo da? <.<

Yep. O almeno così dice la Bungie.
Ma se dico a quello del GS "Ehi guarda che Unieuro lo sta già vendendo" secondo voi me lo da? <.<
Se gli fai vedere lo scontrino come prova che lo vendono hai il 50% di possibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro