Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
diciamo pure che fa un pò cagare. E' assolutamente al di sotto degli standard di oggi, io sto seriamente pensando se prenderlo al D1 oppure rimandarne l'acquisto a quando lo troverò a poco. In tutta sincerità, o Bungie gli scoccia lavorare, o la 360 ha veramente tirato le cuoia e oltre non può andare. Sto maturando pure l'idea se comprarmi una ps3 o meno, mi son rotto delle solite esclusive 360 che promettono miracoli e poi a conti fatti graficamente son sempre la solita scialba solfa. Voglio vedere anch'io la grafica uber sul mio LCD, si sono superficiale, ci sono diventato grazie a microsoft e alle sue esclusive, che ci posso fare? voglio sbavare su uncharted 2, su god of war 3, su Killzone 3 (che già dalla beta praticamente caga in testa ad Halo Reach dieci volte e non dite che non è così perchè sareste ipocriti) etc.. Se gli standard si aggiornano, io voglio Halo Reach quantomeno aggiornato a quegli standard, e lo dico da persona a cui son piaciuti tutti gli halo ma che sinceramente mò si è rotto delle solite promesse mantenute e dei soliti filmati in game che alla fine, inspiegabilmente, non sono più un game quando esce il gioco
Ma dici tt questo per scherzo o ragioni seriamente così,no xchè è preoccupante,la grafica fa un gioco!!!!ma fammi il piacere.

Killzone 2 uscito un anno fa nn riesce tuttora a superare halo 3,lo supera solamente in grafica ma per multiplayer,sonoro,modalità e altro nn c'è competizione,stai anche dicendo che gears,forza motor,mass effect e alan wake sono giochi mediocri in confronto a esclusive ps3 che saranno belle di grafica ma a parer mio molto lineari e che il multiplayer di ciascun titolo xbox da palate a ogni esclusiva ps3.

Ma dici tt questo per scherzo o ragioni seriamente così,no xchè è preoccupante,la grafica fa un gioco!!!!ma fammi il piacere.Killzone 2 uscito un anno fa nn riesce tuttora a superare halo 3,lo supera solamente in grafica ma per multiplayer,sonoro,modalità e altro nn c'è competizione,stai anche dicendo che gears,forza motor,mass effect e alan wake sono giochi mediocri in confronto a esclusive ps3 che saranno belle di grafica ma a parer mio molto lineari e che il multiplayer di ciascun titolo xbox da palate a ogni esclusiva ps3.
Io a differenza di molto non faccio il fanboy. Invece di continuare a sbavare sul gameplay e sulla storia che tanto piace agli amanti di halo,me compreso, preferisco piuttosto parlare dei difetti. Killzone 2 era stato criticato per i suoi difetti in sede di gameplay e ci sta, Halo Reach io lo sto criticando per la grafica e anche questo ci sta. Perchè non dovrei lamentarmi della grafica di Reach? La trovo molta modesta in confronto a ciò che ho visto che ancora deve uscire, fra Rage multipiatta e Killzone 3, che graficamente fa paura.

Parlo di ciò perchè continuare a decantare le lodi degli altri reparti di gioco fa molt fanboy, e io non lo voglio essere.

La grafica non fa un gioco ma è una parte di esso e come tale va considerata con attenzione, anche perchè la tecnologia avanza e gli standard si aggiornano. Halo Reach in questo senso è rimasto indietro

ma in sintesi è "solo" un'altro capitolo di halo come poteva esserlo l'odst o c'è qualcosa di nuovo e succoso?

Io a differenza di molto non faccio il fanboy. Invece di continuare a sbavare sul gameplay e sulla storia che tanto piace agli amanti di halo,me compreso, preferisco piuttosto parlare dei difetti. Killzone 2 era stato criticato per i suoi difetti in sede di gameplay e ci sta, Halo Reach io lo sto criticando per la grafica e anche questo ci sta. Perchè non dovrei lamentarmi della grafica di Reach? La trovo molta modesta in confronto a ciò che ho visto che ancora deve uscire, fra Rage multipiatta e Killzone 3, che graficamente fa paura.Parlo di ciò perchè continuare a decantare le lodi degli altri reparti di gioco fa molt fanboy, e io non lo voglio essere.

La grafica non fa un gioco ma è una parte di esso e come tale va considerata con attenzione, anche perchè la tecnologia avanza e gli standard si aggiornano. Halo Reach in questo senso è rimasto indietro
Killzone può avere una grafica paurosa ma rimane sempre un gioco piatto quanto una padella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io a differenza di molto non faccio il fanboy. Invece di continuare a sbavare sul gameplay e sulla storia che tanto piace agli amanti di halo,me compreso, preferisco piuttosto parlare dei difetti. Killzone 2 era stato criticato per i suoi difetti in sede di gameplay e ci sta, Halo Reach io lo sto criticando per la grafica e anche questo ci sta. Perchè non dovrei lamentarmi della grafica di Reach? La trovo molta modesta in confronto a ciò che ho visto che ancora deve uscire, fra Rage multipiatta e Killzone 3, che graficamente fa paura.Parlo di ciò perchè continuare a decantare le lodi degli altri reparti di gioco fa molt fanboy, e io non lo voglio essere.

prova a muovere con killzone tutto quello che muove halo...penso che la tua immensa grafica tornerebbe ai tempi di supermario64 per nintendo 64

Killzone può avere una grafica paurosa ma rimane sempre un gioco piatto quanto una padella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ' la stessa cosa che si potrebbe dire di Halo, al contrario però. Reach potrà pure avere un gameplay da paura ma come grafica rimane sempre un gioco bello quanto una padella

ma non so perchè ubaldino mi ricorda qualcuno che è stato cacciato da questo forum per ben due volte oggi :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

andare nella sezione di killzone no!?:bah!:

E ' la stessa cosa che si potrebbe dire di Halo, al contrario però. Reach potrà pure avere un gameplay da paura ma come grafica rimane sempre un gioco bello quanto una padella
a 'sto punto non è meglio halo? ma che paragoni fai? ma va là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai detto nulla:unsisi:........posto chhe su quel punto si possa o meno esser d'accordo

E in questo caso vince Halo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai detto nulla:unsisi:........posto chhe su quel punto si possa o meno esser d'accordo
Intendo dire solo che Halo potrà pure essere un gioco di qualità superiore, ma perchè graficamente non dovrei criticarlo? voglio la grafica uber, è illegale?

ma hai già giocato al gioco?? da i video sembra che abbia la miglior ambientazione mai creata su un FPS...vai anche a guardare come sia dettagliato lo sfondo durante uno scontro di una battaglia...

ma hai già giocato al gioco?? da i video sembra che abbia la miglior ambientazione mai creata su un FPS...vai anche a guardare come sia dettagliato lo sfondo durante uno scontro di una battaglia...
credo tu stia parlando con la stessa persona che qualche post fa rompeva l'anima al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho visto il nuovo filmato in game disponibile sul marketplace, lo sfondo m'è sembrato scarso come tutto il resto, neanche gli alberi mi sono piaciuti, e i fiori erano l'unica cosa diversa dal monocromatismo che si vedeva nel filmato. Per me, ripeto, graficamente è quasi un gioco old, e sono deluso da ciò

Halo_Reach_in_game_flair_awaits_some_owners_of_Halo_for_PC.jpg
Guarda come sono fatti bene i capelli D:

Su che base dici che halo reach a la grafica scadente(nn mi dire solo guardando video),forse sarà di basso tono xchè riesce a creare livelli molto ma tanto aperti e molto dettaglianti,ma quando esce killzone 3?nel 2011?ma se nn mi sbaglio killzone 2 è uscito inizio 2010 o fine 2009 quindi credi che la grafica sarà migliorata che sicuramente avrà lo stesso motore grafico e avra lo stesse modalità con 2 contate novità.

p.s. ho guardato il sito della gamestop dice che halo reach è disponibile,dove c'è scritto disponibilita nuovo e disp usato

Raga, devo chiedervi un paio di cose riguardo al gioco. Non sono un grande fan della saga (ho finito solo halo 3 tempo fà), però questo reach mi incuriosisce molto, ma vorrei dei chiarimenti. Il titolo: Halo: Reach, Non mi trasmette nessun significato. Mi pare che gli halo, rappresentassero degli anelli spaziali (sempre se non erro), ma il titolo "reach" (che cercando di tradurlo, vuol dire raggiungere), non capisco cosa c'entri con la produzione (magari spiegatemi il tutto, sotto spoiler). Inoltre leggo spesso una specie di slogan (?) del gioco, ovvero "Remember reach" di cui non capisco bene il significato (che mi pare fosse anche un trailer),e che come scritta mi pare comparisse anche in halo ODST (giocato ma non finito). Qualcuno può schiarirmi le idee? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro