U
ubaldino360
Un mio amico mi ha detto di persone che sono state bannate prima del D1 anche se il gioco ce l'avevano originale, io non rischierei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo i piratozzi rischiano il ban.Ma se dovessi riuscire a prenderlo prima del D1 e gioco, rischio il ban o qualche altra sanzione dalla m$?
Ma tu fino al 14 Non giocare on-line e non rischi sicuramente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ... fino al 14 gioca solo la campagna, poi dopo passa all'online.Ma se dovessi riuscire a prenderlo prima del D1 e gioco, rischio il ban o qualche altra sanzione dalla m$?
o.o se non sono stato calmo io!!Primo stai calmo,secondo nn ho offeso nessuno ,terzo sto facendo una discussione ,quarto nn sto imponendo la mia idea,quinto dovevi leggere anke qualche pagina prima
Sisi certo mio cuGIno mi ha detto che...Smettiamola di dire favolate.Un mio amico mi ha detto di persone che sono state bannate prima del D1 anche se il gioco ce l'avevano originale, io non rischierei
Ma tu fino al 14 Non giocare on-line e non rischi sicuramente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ... fino al 14 gioca solo la campagna' date=' poi dopo passa all'online.[/quote']
No ma neanche in quel caso ti bannano,se poi fosse cmq (1 possibilità su 1000) basta che informi la microsoft che il gioco lo hai comprato e ti fanno tutto loro,ci mancherebbe altro!
"Chi può Scegliere di non Mostrare il suo Volto se non una Creatura Demoniaca e Senz'anima?"
Per quanto possa valere, quoto.Comunque voglio dire una cosa, i post di alcuni utenti mi mettono una tristezza infinita, cioè siamo davvero arrivati al punto che nei videogiochi ciò che conta è la grafica ? Tralasciando il fatto che il motore grafico di Halo 3 ancora oggi spacca il **** a diversi titoli osannati proprio per il comparto grafico perchè quello che muove Halo 3 su schermo era impressionante 3 anni fa e ancora oggi è assolutamente validissimo. Probabilmente è perchè ancora sono un appassionato di Retrogame oppure semplicemente perchè sono uno stupido che di questa generazione ha capito poco o niente, ma quello che dovrebbe interessarvi in un videogioco, magari non in uno sportivo... è ben altro: Il gameplay prima di tutto, il sonoro, la storia, quanto riesce a divertirvi e perchè no... anche ad emozionarvi. Vi interessa davvero se il fottuto Pixel è messo al posto giusto ? Perchè ci sono giochi che avranno anche il "graficone" ma se poi non ti divertono, cosa te ne fai ? Parlando sempre di questa generazione... Ninja gaiden II, Lost Odissey o Left4Dead, giochi che non avranno il graficone ma che riescono ugualmente ad essere ottimi giochi. Odio parlare di grafica per cui con questo post chiudo e torno a parlare di Reach.
ci mancherebbe,e credo(spero)che nesusno abbia detto che la grafica fa il gioco.Comunque voglio dire una cosa, i post di alcuni utenti mi mettono una tristezza infinita, cioè siamo davvero arrivati al punto che nei videogiochi ciò che conta è la grafica ? Tralasciando il fatto che il motore grafico di Halo 3 ancora oggi spacca il **** a diversi titoli osannati proprio per il comparto grafico perchè quello che muove Halo 3 su schermo era impressionante 3 anni fa e ancora oggi è assolutamente validissimo. Probabilmente è perchè ancora sono un appassionato di Retrogame oppure semplicemente perchè sono uno stupido che di questa generazione ha capito poco o niente, ma quello che dovrebbe interessarvi in un videogioco, magari non in uno sportivo... è ben altro: Il gameplay prima di tutto, il sonoro, la storia, quanto riesce a divertirvi e perchè no... anche ad emozionarvi. Vi interessa davvero se il fottuto Pixel è messo al posto giusto ? Perchè ci sono giochi che avranno anche il "graficone" ma se poi non ti divertono, cosa te ne fai ? Parlando sempre di questa generazione... Ninja gaiden II, Lost Odissey o Left4Dead, giochi che non avranno il graficone ma che riescono ugualmente ad essere ottimi giochi. Odio parlare di grafica per cui con questo post chiudo e torno a parlare di Reach.
A me importa che esca.. e anche presto, sto impazzendo :mattarello:ci mancherebbe,e credo(spero)che nesusno abbia detto che la grafica fa il gioco.Ma che è una componente che pesa,quello si,non si può negare.
Poi c'è a chi importa piu,e c'è a chi importa meno
StrasuperquotoComunque voglio dire una cosa, i post di alcuni utenti mi mettono una tristezza infinita, cioè siamo davvero arrivati al punto che nei videogiochi ciò che conta è la grafica ? Tralasciando il fatto che il motore grafico di Halo 3 ancora oggi spacca il **** a diversi titoli osannati proprio per il comparto grafico perchè quello che muove Halo 3 su schermo era impressionante 3 anni fa e ancora oggi è assolutamente validissimo. Probabilmente è perchè ancora sono un appassionato di Retrogame oppure semplicemente perchè sono uno stupido che di questa generazione ha capito poco o niente, ma quello che dovrebbe interessarvi in un videogioco, magari non in uno sportivo... è ben altro: Il gameplay prima di tutto, il sonoro, la storia, quanto riesce a divertirvi e perchè no... anche ad emozionarvi. Vi interessa davvero se il fottuto Pixel è messo al posto giusto ? Perchè ci sono giochi che avranno anche il "graficone" ma se poi non ti divertono, cosa te ne fai ? Parlando sempre di questa generazione... Ninja gaiden II, Lost Odissey o Left4Dead, titoli che non avranno la grande grafica che volete, ma che riescono ugualmente ad essere ottimi giochi. Odio parlare di grafica per cui con questo post chiudo e torno a parlare di Reach.
strasuperquotoA me importa che esca.. e anche presto, sto impazzendo :mattarello:
???Sisi certo mio cuGIno mi ha detto che...Smettiamola di dire favolate.
Sarebbe troppo noioso glorificare un gioco per tutto il topic,cmq lui ha espresso la sua idea io la mia poi ho fatto quel intervento xchè la cosa che mi ha fatto più innervosire il fatto che oltre ha criticare il gioco ha criticato anke la microsoft e ha elogiare la ps3(come per dire , vado al topic di pes dico tutto quello che nn va in quel gioco e poi elogio fifa).Nn so saresti felice?o.o se non sono stato calmo io!!Poi dimmi dove hai letto che ho detto che stavi imponendo la tua idea?ho trovato ironico il fatto che gli hai chiesto se era qui per parlare del gioco o per criticarlo.
O.o
Ma scusa,se uno entra qui dentro non può sottolineare anche i difetti ??non mi pare che abbia sparato merdate,o cazzate
Oppure in questo topic sono ammesse solo persone che osannano halo fino allo morte?
per il fatto dell'offese non mi riferivo a te ,ma al messaggio di un gran simpaticone,ke per fortuna è stato puntualmente rimosso come è giusto che sia.