D
Dark94
kakkio mi tocca aspettare martedi,qui il gamestop e serissimo,il gioco lo vendono a partire da martedi mattina alle 9 uff
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al day one ci sarà l'azzeramento dei crediti maturati online (per acquistare parti dell'armatura e altro); quindi non è nulla di grave. ; )Mi spiegate sta cosa dell'azzeramento dei crediti per chi gioca prima della release ufficiale? Se non è nulla di grave, passo in modalità scassamaroni e inizio a lecchinare per avere la mia copia in anticipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra una cosa sacrosanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl day one ci sarà l'azzeramento dei crediti maturati online (per acquistare parti dell'armatura e altro); quindi non è nulla di grave. ; )
qualcuno?Domanda importante, non posso vedere il video dell'apertura della slim di halo, qualcuno può dirmi se il gioco ha la copertina con scritto bundle o è quella normale?
Che caxxata immane!!Era già stato confermato che le cuffie non sarebbero stati presenti all'interno del bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pensavo che i nerd di questo stampo ormai si fossero estinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper quelli di Torinohttp://www.youtube.com/watch?v=6FswSJWlTvo&feature=player_embedded
CORRETE!!!!
I punti guadagnati giocando online prima del D1 saranno azzerati il 14 :kep88:
Al day one ci sarà l'azzeramento dei crediti maturati online (per acquistare parti dell'armatura e altro); quindi non è nulla di grave. ; )
Perfetto grazie, modalità scassa maroni ON allora. Tanto prima di andare online devo spulciare minimo 3/4 volte la campagna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra una cosa sacrosanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè?FAIL :Bigboss:
Appena lo provi vogliamo le impressioni a caldo (senza spoiler però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e se possibile la risposta alla domanda che ha afflitto il topic: è doppiato in ITA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo spacchettato la mia limited, veramente bella!
Non saranno capolavori letterari ma personalmente li ho trovati piacevoli; di certo non sono di gran lunga peggiori di alcuni best seller osannati dal pubblico quali che sò...il Codice da Vinci. :morristend:ho dato uno sguardo alla recensione postata e a quanto detto sulla trama del Single player. Insomma, se ho capito bane la storia è slegata dalle vicende dei libri... e chi se ne megastrafotte. Halo è un videogame, la narrativa è merchandising allo stato puro. La Caduta di Reach è l'unico libro mediocre, per il resto è un tripudio di ignoranza ad ogni pagina di ogni romanzo. Sono stilisticamente insufficienti e le storie campate in aria. Come già detto, La Caduta di Reach è lievemente decente. Se poi la storia del videogame è slegata dai libri, vuol dire che semplicemente i Bungie se ne strafregano di quello che hanno scritto quei 4 mentecatti. Io sono dell'opinione che la storia di un universo, come quello di Halo debba essere gestito da poche menti. Invece, hanno fatto l'opposto inflazionandolo con libri e anime che non hanno nulla a che vedere con quello che io intendo essere HALO. Quindi, meglio così, dato che non so perchè degli sviluppatori di videogames debbano essere fedeli ai libri tratti dai loro videogames (???). E' una cosa paradossale, dato che è tutta la medda che viene dopo (libri, fumetti, film, anime) che deve adattarsi al videogioco da cui partono e non viceversa. Scusate lo sfogo, ma la merrrda che stanno facendo a sta serie è insopportabile... e non mi dite che quelli di Halo son bei libri, perchè già quando leggo sulla copertina "tradotto da sitoconcorrente.com" mi incazzo.
No ahah perchè l'ho postato io ieri pomeriggio quel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè? ho chiamato unieuro (vicenza) e dicono di venderlo già halo reach
non voglio mettermi a fare il critico letterario, ma quello che è sbagliato in quella recensione è il voler giudicare la trama di un videogame sulla base del suo presunto collegamento con le storiacce dei libri del brand. Ma cioè, stiamo scherzando?Appena lo provi vogliamo le impressioni a caldo (senza spoiler però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e se possibile la risposta alla domanda che ha afflitto il topic: è doppiato in ITA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 14:10:55 ---------- Previous post was at 14:07:38 ----------
Non saranno capolavori letterari ma personalmente li ho trovati piacevoli; di certo non sono di gran lunga peggiori di alcuni best seller osannati dal pubblico quali che sò...il Codice da Vinci. :morristend:
La prima cosa che "tocco" appena scarto il gioco! Sono un fanatico dei libretti anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe domande per chi lo sta giocando:
1) E' in ITALIANO?
2) E' spettacolare?
3) Com'è il libretto delle istruzioni? <.< ( nessuno se ne ferga mai del libretto delle istruzioni, oh )
sai per caso del gamestop ai via dei colli portuensi?Ragazzi sto leggendo vari forum, e dicono che qualche gamestop di Roma ha rotto il D1, ora posto la lista dei negozi che rispettano il D1 almeno così dicono
Centri commerciali o negozi di roma che rispettano il D-one percui non provare:
Centro commerciale 16pini (pomezia torvajanica) = Gs
Centro commerciale Porte di Roma = Gs
Centro commerciale parco da vinci (fiumicino) = Mediawolrd
Centro commerciale parco leonardo (fiumicino) = Gs
Centro Commerciale Eur Roma 2 = GS
Centro commerciale Gulliver (trionfale) = GS
Via Cassia 3 = Negozio arcobaleno
Magari io li l'ho prenotato, comunque io oggi li chiamosai per caso del gamestop ai via dei colli portuensi?