N
Nate River N
Ho appena chiamato il gamestop dei colli portuensi e loro non rompono il D1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè come fanno a sapere quanto dura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifdomanda a chi gia ha giocato1)ma allora la campagna quanto dura ?e qual e per voi il vostro voto?
La confezione dell alimited è come la standart? (fronte e retro con custodia)Mi sento un pirla, non so come aprire libretto della limited...Da una parte è chiuso con dello spago, devo romperlo?
appena lo apri dicci se è in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi sento un pirla, non so come aprire libretto della limited...Da una parte è chiuso con dello spago, devo romperlo?
La custodia è nera...la copertina direi che è identica...La confezione dell alimited è come la standart? (fronte e retro con custodia)
Riguardo il day one...
ormai è un classico. Con ODST fu la stessa cosa; si aspetta pazientemente e basta purtroppOnestamente 4 giorni prima del Day One è una presa in giro per tutti gli altri utenti!!
C'era una calamitaMi sento un pirla, non so come aprire libretto della limited...Da una parte è chiuso con dello spago, devo romperlo?
E' tutto in italiano il diario?C'era una calamita
Il "diario" è una figata gente!
Cioè quindi ora fatemi capire, se mi stampo questa scan e la presento al mio gamestop mi devono vendere il gioco(qualunque edizione sia)?
vuoi la mia opinione? E' una cazzataCioè quindi ora fatemi capire, se mi stampo questa scan e la presento al mio gamestop mi devono vendere il gioco(qualunque edizione sia)?