Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ah bhe chi si lamenta del 9 in se ha qualche problema :leon: Ciò che dovrebbe spaventarvci maggiormente è il contenuto della recensione, sono stati riscontrati certi difetti che non mi aspettavo proprio.

Ragazzi ma 9 è un votone. E andymonza ha fatto un'ottima recensione, facendo molto bene a evidenziare la mancanza dell'effetto squadra, difetto( che avevo già fatto notare qualche mese fa) prevedibile data la natura del gameplay stesso di Halo. Ora io non so se Noble six sia il comandante della squadra( ne dubito), ma Bungie poteva inserire , per " risolvere" questa cosa un quadro comandi all Republic Commando, e non mi stancherò mai di dirlo dato che sarebbe stato perfetto

Ragazzi ma 9 è un votone. E andymonza ha fatto un'ottima recensione, facendo molto bene a evidenziare la mancanza dell'effetto squadra, difetto( che avevo già fatto notare qualche mese fa) prevedibile data la natura del gameplay stesso di Halo. Ora io non so se Noble six sia il comandante della squadra( ne dubito), ma Bungie poteva inserire , per " risolvere" questa cosa un quadro comandi all Republic Commando, e non mi stancherò mai di dirlo dato che sarebbe stato perfetto
Una recluta che impartisce comandi al suo capitano è assolutamente credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè attaccarsi così tanti al voto? Tra l'altro leggendo i difetti non mi sembra affatto fuori dal mondo...io mi chiedo come si possa fare un gioco riguardo un team e poi non cercare di sfruttare la cosa al meglio. Cioè una coop in cui tutti interpretano lo stesso personaggio lascia piuttosto interdetti...
Effettivamente qualcuno potrebbe chiederesi "Hey raga credo di avere un bug, vi vedo tutti uguale a me!" "Anche io O.o" "Ah bello, siam messi bene!" >.<

Magari se dovessero partire varie lamentele ci potrebbe essere qualche possibilità che vi creino una patch? Non mi sembra possa richiedere grandi sforzi lasciare gli elmi originali.

Non sono i comandi a mancare, a mio modesto parere. L'effetto squadra è inteso come "compagni che collaborano col giocatore", il cecchino che cecchina, l'esperto di armi pesanti che fa piovere ste granate. Questo effetto non c'è, i compagni sono davvero invisibili e talvolta anche fastidiosi (soprattutto quando alle prese con i veicoli).

Una recluta che impartisce comandi al suo capitano è assolutamente credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti se noti ho scritto che non sapevo nulla di Noble six, e neanche della sua evoluzione nella storia( dato che non l'ho giocato)

8 recensioni con voto 100/100 su metacritic e voi avete paura che non sia un capolavoro "solo" per il 9 di Spazio?

Se erano gravissimi non davano 9,torniamo realisti eh.In ogni caso nel forum italia di Halo ho letto che oggi doveva arrivare nei gs di tutta italia la email di rottura definitiva di halo reach (tranne che per la legendary),non so quanto possa essere attendibile ma....sapete qualcosa?
Veramente??? anche se ho ordinato la legendary faccio un salto comunque...quindi, sei sicuro?

Non sono i comandi a mancare, a mio modesto parere. L'effetto squadra è inteso come "compagni che collaborano col giocatore", il cecchino che cecchina, l'esperto di armi pesanti che fa piovere ste granate. Questo effetto non c'è, i compagni sono davvero invisibili e talvolta anche fastidiosi (soprattutto quando alle prese con i veicoli).
Grazie della speigazione;)

Hai fatto davvero un'ottima rece:sisi:

Ho letto la recensione...mi sembra corretta...ne più ne meno . Finalmente spazio non grida al miracolo per ogni gran gioco che esce. Basta con gli eccessivi 9,6...con i 9,4...ecc(parlo anche di alcune esclusive sony come killzone 2 che secondo me può solo vatarsi del suo impatto grafico ma con halo non potrà mai competere ne in questa ne nella sua prossima incarnazione). Meglio saper mettere voti giusti . 9 è un voto alto... che testimonia la bravura di Bungie nel saper ancora creare mondi appassionanti e gameplay divertenti . Questa generazione sembra ricca di capolavori...ma se si analizza attentamente sono 5-6 le produzioni che riescono a spiccare e a meritarsi voti oltre al 9. Poi il resto è solo una gran esagerazione .

9aeb2778-12ef-4e92-9690-ece00c06a558

1.03.01

Complimenti al recensore per l'ottimo lavoro critico svolto in fase di recensione,mi sembra che metta bene in evidenza "vizi e virtù" del gioco.Per quanto riguarda il voto,9 IMHO è un voto ben ponderato rispetto a quanto traspare dalle rece.Non posso che sperare che si prosegua con questa linea "verso il basso" anche in fase di punteggi,ho visto troppi votoni immeritati in questa gen imho :wush:

Ottima recensioni, inutile attaccarsi al votarello, se è quello ciò che merita.

9 non è 2 ragazzi eh.

Capisco che dopo il 9.6 di Halo 3 dalla punta di diamante MS ci si aspettava come minimo un bis e di giochi dal 9 in sù su Spazio ce ne sono tanti... Ma tant'è.

Daje, -2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8 recensioni con voto 100/100 su metacritic e voi avete paura che non sia un capolavoro "solo" per il 9 di Spazio?
non guardare i voti... leggi le recensioni; ho letto quella di spaziogame e sembra davvero davvero ben fatta... e un 100/100 halo reach anche se non ci ho mai gocato ad posso dire con certezza che è sbagliato

L'effetto squadra si modifica al variare della difficoltà di gioco? Si potrebbe sperare che l'intelligenza dei nostri compagni cresca con la difficoltà?

Ottima recensioni, inutile attaccarsi al votarello, se è quello ciò che merita.9 non è 2 ragazzi eh.

Capisco che dopo il 9.6 di Halo 3 dalla punta di diamante MS ci si aspettava come minimo un bis e di giochi dal 9 in sù su Spazio ce ne sono tanti... Ma tant'è.

Daje, -2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo concordo, ma ad ognuno di quei 9 va dato il giusto peso

L'effetto squadra si modifica al variare della difficoltà di gioco? Si potrebbe sperare che l'intelligenza dei nostri compagni cresca con la difficoltà?
Abbiamo testato tutti i livelli di difficoltà e l'effetto squadra manca a prescindere dalle impostazioni. Semplicemente, le routine di squadra non ci sono, ogni soldato combatte sul campo come se fosse da solo.

non guardare i voti... leggi le recensioni; ho letto quella di spaziogame e sembra davvero davvero ben fatta... e un 100/100 halo reach anche se non ci ho mai gocato ad posso dire con certezza che è sbagliato
Il 100/100...ne hai letto la recensione? Vai a leggerla su,poi potrai parlare.

I giochi vanno GIOCATI!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro