Ragazzi io il gioco l'ho provato ieri a casa mia e mi è piaciuto tantissimo, non fatevi condizionare troppo da quelle che le recensioni dicono, oggigiorno un 9,5 lo prende anche MW2, che è una cagata pazzesca, perciò poco male. Se siete dei fan di halo, questo sarà il gioco della vostra vita. Se non lo siete, è il momento buono per diventarlo, perchè da quello che ho visto il gioco merita tantissimo.
Graficamente inoltre, è vero che non gode dell'impatto visivo della concorrenza, ma il quadro d'insieme è d'assoluta eccellenza, gli ambienti sono vasti, l'hdr è perfetto, gli shader sono pazzeschi, il design è semplicemente stupendo nel suo ricercato minimalismo
E' come una bellissima ragazza che però non è appariscente: non ti sconvolge per due tette enormi o per un sedere tonico, ma t'affascina per il suo portamento e perchè tutto in lei si dimostra al posto giusto, dalla testa fino alle dita dei piedi. Oh le dita dei piedi..a voi piacciono? io ci impazzisco, in estate con tutte le ragazze con gli infradito che girano per la strada evito talvolta di uscire di casa, se posso, giusto per non farmi arrestare. Cioè, forse questo non centra con Halo, anzi a dire il vero non c'entra proprio nulla, ma è per farvi intendere che effetto vi farà Halo reach qualora foste amanti dei piedini femminili. Vabbè, compratevi il gioco e godetevelo come il miglior Halo di sempre, perchè questo secondo me è il miglior Halo di sempre
SPARTANS NEVER DIE!!!