Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Credo di sì,anche se non sono Andy,però a meno chè non facciamo i televisori che si dividono,lo schermo sarà sempre diviso
io spero che almeno non faccia le barre laterali come nei precendenti halo.....assai brutte da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io spero che almeno non faccia le barre laterali come nei precendenti halo.....assai brutte da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se erano brutte non le faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Spero)

sono sicuro che comprerò il codice del flame elmet da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif venghino, siori, venghino!

Vi chiedo una cosa: quanto di voi comprano Halo solo per il single player? Non penso che ci sia qualcuno in questo forum che lo faccia.E allora perchè si è discusso così tanto sul voto della recensione, quando c'è scritto CHIARAMENTE che i difetti ci sono solo nella campagna a giocatore singolo?

Certo, la campagna è sempre il fulcro del gioco e una grande storyline quasi sempre significa un gran gioco, ma ogni volta che si parla di Halo tutti pensano alle grandi partite multiplayer, e alle ore passate a fraggare nelle varie modalità.

Sono sicuro che tutte le persone che comprano Halo e hanno a disposizione una connessione ad Xbox Live, giocano in multiplayer almeno il quadruplo delle ore di quanto possano aver fatto in single.

E se qualcuno dice che l'ha comprato solo per il single, ma è stato deluso da quest'ultimo, gli proporrei di cambiare genere: ormai è noto che gli FPS si concentrano al 75% sull'online.
Perchè il fulcro del gioco è la campagna, quindi deve essere fatta bene. L'online serve ad aumentare il divertimento ma non deve diventare l'attrattiva principale, se no dovrebbero fare un Halo online dove si concentrano solo su quello e migliorano tutto al massimo.

Qualche voto (fonte VG247)

* ********* – 9

* PlanetXbox360 – 10

* G4 – 5/5

* 1UP – A+

* Giant Bomb – 4/5

* Kotaku – N/A

* IGN – 9.5

* Xbox360Achivements – 94

* Shack – N/A

* GT – 9.3 (video review below)

* GamesRadar – 8 [Campaign - 7, Multiplayer - 9]

* Joystiq – 5/5

* IGN UK – 10

* The Guardian – 5/5

* GamePro – 5/5

* D’Toid – 10

* Machinima – 9.5

* Videogamer – 9

* NowGamer – 9.4

* GameZone – 8.5

* The Telegraph – 10

* MTV Multiplayer – N/A

* CVG – 9.2

* Made2Game – 9/10

* XboxyGen – 5/5

* Resolution Magazine – 8/10

Perchè il fulcro del gioco è la campagna, quindi deve essere fatta bene. L'online serve ad aumentare il divertimento ma non deve diventare l'attrattiva principale, se no dovrebbero fare un Halo online dove si concentrano solo su quello e migliorano tutto al massimo.
Ma perchè il fulcro del gioco di Halo dev'essere la campagna scusa? Il fulcro di Halo è ciò che lo rende un blockbuster da sempre, ovvero l'offerta di gioco. E quando vai a depositare i tuoi bei soldini nelle casse del tuo negozio non vai a comprare 9 ore di una campagna in single player, vai a comprarti almeno una 20ina di ore di campagna sia in single che in cooperativa, vai a comprarti centinaia di ore in sparatoria in cooperativa, vai a comprarti altre centinaia di ore di multiplayer competitivo... E non è una questione di, ah ma il fulcro dev'essere la campagna, non c'è nessun fulcro, o se vuoi ce ne sono 2, come fosse un ellissi. Che *** mi fulmini ma 69€ per un gioco che offre solo una campagna da una 10ina di ore non li spendo da anni, l'ultima volta son stati spesi (49€ tra l'altro) nel 2004 per HL2, ma queste son mosche bianche da pc, come starcraft II o diablo III quando uscirà. In un mondo consumistico come quello delle console ci vuole coraggio a criticare un'offerta di gioco come quella che ti viene data con Halo, ci vuole veramente coraggio.

E che diavolo, dopo un po sempre i soliti discorsi diventano pesanti -.-

Questo dovrebbe bastare per capire che graficamente ci siamo:

Bungie ha svolto un lavoro incredibile nella realizzazione delle ambientazioni del gioco, creando scenari davvero stupendi. Durante la storia ci troviamo tra montagne piene di alberi che si contorcono verso il cielo, cascate e ambientazioni nebbiose oppure tra ghiacciai o territori rocciosi dove ogni singolo masso sembra scolpito a mano e reso con un realismo unico, fino ad arrivare in scenari cittadini dallo stile asettico e futuristico, passando per le inevitabili strutture Covenant: tutto è realizzato con dovizia di particolari, con textures incredibilmente dettagliate anche quando analizzate zoomandovi sopra con il mirino dell'arma. Il tutto è reso più vivido da un ottimo sistema di illuminazione dinamica e troviamo inoltre, per la prima volta nella serie, la presenza di animali nelle ambientazioni naturali e di civili in quelle cittadine. Più di una volta vi soffermerete ad ammirare gli splendidi ambienti che il gioco riesce ad offrirci, compresi gli stupendi cieli costantemente dominati dai grandi anelli di un pianeta vicino a Reach.

Non l'ho definito basso, ma dato che esistono voti in decimi, mi aspettavo quei tre punti in più soprattutto per il sonoro. Della giocabilità e del gioco di squadra non mi interessa molto, dalle anteprime dicevano che Noble Six ha la tendenza a lavorare sempre da solo quindi avevo già immaginato che ci fosse questa pecca. La giocabilità la riscontrerò io con un joypad in mano, i voti sulla giocabilità delle recensioni sono sempre personali, almeno secodno il mio punto di vista. Ci sono rimasto malissimo per il sonoro, ti giuro. Io non ti sto dando del vigliacco eh, forse potevo risultare azzardato, ma quello che voglio dire è che dopo i votoni di Halo 3, uno ci sta più attento a dare voti altissimi, anche per le ragioni che hai elencato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Poi, fino a prova contraria, sei te che hai provato il gioco, io ancora no, magari per me è un 7.0 ( AHAHAHHAHAH, credibile )
lo penso pure io..l unica cosa di cui ero quasi sicuro che avrebbe potuto prendere un alto voto era quella del sonoro che e sempre stato a mio parere qualcosa d incredibile......e poi mi vedo un 8.5 troppo basso ...troppo!!!

Ragazzi, piccola domanda: ho visto che i Warthog radiocomandati sono dati come esauriti, nel sito di Gamestop.

Ciò si riferisce esclusivamente al sito, o anche ai negozi fisici?

poi un altra cosa si che poi il voto nn m interessa molto.Ma il 9 puo pure andare bene ma nn se giochi come killzone prendono 9.4 e come sappiamo tutti killzone e un gioco piatto apparte grafica!!ancora sn incredulo....:nonso::nonso::nonso::nonso:

Qualche voto (fonte VG247)
* ********* – 9

* PlanetXbox360 – 10

* G4 – 5/5

* 1UP – A+

* Giant Bomb – 4/5

* Kotaku – N/A

* IGN – 9.5

* Xbox360Achivements – 94

* Shack – N/A

* GT – 9.3 (video review below)

* GamesRadar – 8 [Campaign - 7, Multiplayer - 9]