M
Multijet 360
Basta anche il semplice licenziamento del singolo redattore..Cancelliamo sto sito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta anche il semplice licenziamento del singolo redattore..Cancelliamo sto sito
vabe ma hai letto almeno la motivazione?Sonoro 8.5? O.O
Per me il fulcro deve essere la campagna anche perchè non tutti giocano online, o per mancanza di tempo o per altri motivi, quindi penso che la componente offline debba essere ben strutturata. Che poi quando si paga il gioco si paga tutto sono d'accordo anche io e sono contento che tutto sia ben strutturato compreso l'online che in questo capitolo è stato migliorato. Ma visto che il gioco è per tutti anche per quelli che non giocano come noi online penso sia giusto che la parte principe rimanga la campagna, se no come detto basta fare un capitolo solo online e la gente a cui non interessa si mette l'anima in pace.Ma perchè il fulcro del gioco di Halo dev'essere la campagna scusa? Il fulcro di Halo è ciò che lo rende un blockbuster da sempre, ovvero l'offerta di gioco. E quando vai a depositare i tuoi bei soldini nelle casse del tuo negozio non vai a comprare 9 ore di una campagna in single player, vai a comprarti almeno una 20ina di ore di campagna sia in single che in cooperativa, vai a comprarti centinaia di ore in sparatoria in cooperativa, vai a comprarti altre centinaia di ore di multiplayer competitivo... E non è una questione di, ah ma il fulcro dev'essere la campagna, non c'è nessun fulcro, o se vuoi ce ne sono 2, come fosse un ellissi. Che *** mi fulmini ma 69€ per un gioco che offre solo una campagna da una 10ina di ore non li spendo da anni, l'ultima volta son stati spesi (49€ tra l'altro) nel 2004 per HL2, ma queste son mosche bianche da pc, come starcraft II o diablo III quando uscirà. In un mondo consumistico come quello delle console ci vuole coraggio a criticare un'offerta di gioco come quella che ti viene data con Halo, ci vuole veramente coraggio. E che diavolo, dopo un po sempre i soliti discorsi diventano pesanti -.-
Sì l'ho letta.vabe ma hai letto almeno la motivazione?
p.s: sia chiaro, non è una provocazione
Ma la parte offline è altrettanto ben strutturata. Tu considera che puoi fare tutto quello che fai online, tranne magari big team slayer magari, ma tra multiplayer locale di tutte le modalità che sono presenti nel gioco (Invasion,multi normale, Firefight, cooperativa campagna), bastano un paio di pad e si può godere di un'esperienza ricchissima lo stesso, anche senza online e in questo Halo 1 docet. Se poi il multi online è 10 volte migliore di quello offline mi pare ovvio ma c'è poco da lamentarsi. Nel 2010 poi chi non può giocare è veramente la minoranza, e non capisco perchè si dovrebbe castrare, o rinunciare ad un multi così ben fatto in semplice virtù di quei pochi che non possono o non vogliono connettersi. Si rigira la frittata così ma il mio discorso non cambia. Halo è un titolo poliedrico che sa offrire un pacchetto validissimo per tutti senza rinunciare alle sue peculiarità che lo hanno reso grande nel tempo. Io sinceramente un fps che mi dura 9 ore me lo faccio durare pure qualcosa di più dato che lo gioco al massimo della difficoltà, e 10-12 ore di campagna in single player sono più che sufficienti, contiamo poi le cooperative che andrò facendo nel corso degli anni sia in locale che in multi per aiutare qualcuno che solo la campagna diventa meritevole dell'acquisto...e applica lo stesso discorso a tutte le altre modalità.Per me il fulcro deve essere la campagna anche perchè non tutti giocano online, o per mancanza di tempo o per altri motivi, quindi penso che la componente offline debba essere ben strutturata. Che poi quando si paga il gioco si paga tutto sono d'accordo anche io e sono contento che tutto sia ben strutturato compreso l'online che in questo capitolo è stato migliorato. Ma visto che il gioco è per tutti anche per quelli che non giocano come noi online penso sia giusto che la parte principe rimanga la campagna, se no come detto basta fare un capitolo solo online e la gente a cui non interessa si mette l'anima in pace.
non è una provocazione o altro,è che sono poco informato riguardo a sto sito..perchè si meriterebbe la cancellazione?? che ha fatto?Cancelliamo sto sito
Assolutamente senza parole. No, sono ben consapevole che 9 sia un votone ma in rapporto ad altri giochi recensiti dallo stesso redattore che si è occupato di Reach è un voto assolutamente scandaloso. Trovo assurdo l' 8,5 dato al sonoro nonostante a detta di molti altri siti, concorrenti e non, Martin questa volta abbia perfino superato se stesso, inutile dire che rimango basito dinanzi al 9,4 di Killzone 2 o il 9,2 di Modern Warfare 2![]()
Sono inserite perfettamente nella storia e non banalizzano il contesto di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil tuo parere a riguardo?
*Ma che stai a dì? Sugli altri fronti stanno fioccando i 10 e i 9.5. Che te credi che Spaziogames è la bibbia? Non voglio per nulla infangare l'operato dei recensori di spaziogames, ma non è che spazio ora sia la testata più importante al mondo. A volte mi pare che non siano troppo uniformi. Insomma, la recensione mi pare ben fatta, ma poi quando noto che lo stesso andymonza ha dato 9,2 a modern warfare 2, beh me faccio na risata. Perchè i difetti che mette in evidenza in halo reach sono macroscopici in cod. Campagna cortissima, I.A. amica e nemica ignobili... beh ditemi voi dov'è la coerenza
Trovo ridicolo dare 10 a un gioco , che sia halo o qualunque altro, siti che danno voti simili, non sono neanche da considerare.Ma che stai a dì? Sugli altri fronti stanno fioccando i 10 e i 9.5. Che te credi che Spaziogames è la bibbia? Non voglio per nulla infangare l'operato dei recensori di spaziogames, ma non è che spazio ora sia la testata più importante al mondo. A volte mi pare che non siano troppo uniformi. Insomma, la recensione mi pare ben fatta, ma poi quando noto che lo stesso andymonza ha dato 9,2 a modern warfare 2, beh me faccio na risata. Perchè i difetti che mette in evidenza in halo reach sono macroscopici in cod. Campagna cortissima, I.A. amica e nemica ignobili... beh ditemi voi dov'è la coerenza
ma non è vero che 10 equivale al gioco perfetto, equivale soltanto ad un gioco che eccelle in tutti i campi non per forza perfetto in tutti i campiTrovo ridicolo dare 10 a un gioco , che sia halo o qualunque altro, siti che danno voti simili, non sono neanche da considerare.10 (o 5 o quale sia il massimo del sistema di valutazione) dovrebbe essere dato a un gioco perfetto che ovviamente non può esistere.
Siti che danno valutazioni simili è ovvio che hanno ceduto alle pressioni o peggio si son fatte comprare di qualunque gioco si tratti.
Cosa che halo reach (e nessun gioco) non fa sotto alcuni aspetti quindi perchè dargli 100/10/5/A+, se non per i motivi da me prima elencanti?ma non è vero che 10 equivale al gioco perfetto, equivale soltanto ad un gioco che eccelle in tutti i campi non per forza perfetto in tutti i campi