P
Poli
Gilla è stato il primissimoIo pure sono stato il primo assoluto ma perchè da me non chiamano :((((

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gilla è stato il primissimoIo pure sono stato il primo assoluto ma perchè da me non chiamano :((((
si apre dall'altro lato, c'è la calamita :Morris82:Finalmente,il gamestop di tt il mondo rotto il day one(circa un ora fa),ho la mia bella limited in mano.MITICO!!!!!!!!!Ma nel diario le pagine sono avvolte dallo spago,bisogna tagliare o c'è una altro modo?
ma figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinalmente è uscito halo così non scassate più i ball
e tra na settimana già non se ne parla più azz
Macchè mi ha solo accompagnato lui l'ha ordinata 3 settimane dopoGilla è stato il primissimo
Affarone, fidati.Domani posso prenderlo da gamestop portando 2 giochi e pagandolo 29 euro al posto di 19?: O
hai scritto che gli porti due giochi e paghi 29 euro.. invece di 19 euro :kep88:What do you mean?:O
Perchè purtroppo non ho avuto il tempo di prenotarlo prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghai scritto che gli porti due giochi e paghi 29 euro.. invece di 19 euro :kep88:
anche a roma non hanno rotto il D1Io non capisco perchè hanno rotto il D1 ovunque e qui a Grosseto no... che posto inutile!
La verità sarà che dobbiamo godercelo così com'è...è HALO punto.Ragazzi su Gamesblog parlano di 15 ore di longevità giocato ai livelli più elevati, altre recensioni parlano di scarsa longevità, dove sta la verità?
Come sempre nel mezzo...Ragazzi su Gamesblog parlano di 15 ore di longevità giocato ai livelli più elevati, altre recensioni parlano di scarsa longevità, dove sta la verità?