Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ufficialeeee tutti i mediaworld hanno rotto il day one mi fiondo 80 km per me ma li faccio con gustoooo sto eiaculando
eh magari,media di montebello mi dicono che non lo vendono fino a domani(anzi mi hanno detto che ancora non lo hanno in magazzino[si,sicuramente])

domani esco da scuola alle 14 e mi sparo i 50 km che dividono scuola e mediaworld,non vado neanche a mangiare:game:

eh magari,media di montebello mi dicono che non lo vendono fino a domani(anzi mi hanno detto che ancora non lo hanno in magazzino[si,sicuramente])domani esco da scuola alle 14 e mi sparo i 50 km che dividono scuola e mediaworld,non vado neanche a mangiare:game:
50 km?!!? Non hai un punto vendita di qualsiasi catena più vicino? Spendi più in benzina\ pulman che comprarlo cmq da gamestop...

invece domani appena esco da scuola me lo trovo già a casa...starò a scuola con la frenesia di andare casa:predicatore: e quando arrivo,pranzo veloce e :game:

50 km?!!? Non hai un punto vendita di qualsiasi catena più vicino? Spendi più in benzina\ pulman che comprarlo cmq da gamestop...
io abito tra la scuola e il mediaworld quindi fare scuola mediaworld sono 50 km,è la scuola che è distante non il media;)

invece domani appena esco da scuola me lo trovo già a casa...starò a scuola con la frenesia di andare casa:predicatore: e quando arrivo,pranzo veloce e :game:
Fai i compiti,miraccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , invece io ed i miei amici andiamo a prenderlo dopo scuola e ci facciamo una kebabbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da me sta a tirà giù il finimondo d'acqua e di lampi. O_O SEmbra di stare su Reach e tra poco mi ammazzano. Se domani continua così la vedo dura per l'integrità del pacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fai i compiti,miraccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , invece io ed i miei amici andiamo a prenderlo dopo scuola e ci facciamo una kebabbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io volevo andare a prenderlo in motorino a mio fratello e kebabbata inside,però ho il pullmann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente,il gamestop di tt il mondo rotto il day one(circa un ora fa),ho la mia bella limited in mano.MITICO!!!!!!!!!

Ma nel diario le pagine sono avvolte dallo spago,bisogna tagliare o c'è una altro modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro