Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Imbracciamo le armi, signori. Domani comincia la guerra.

Anche se sappiamo come andrà a finire.

Domani mattina doccia, macchina, GS e Halo.

Notte ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vado a letto la mia legendary mi aspetta,ci sentiamo domani per i primi commenti sul gioco ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

spero di trovare la mia copia non prenotata alla feltrinelli

in ass i trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora 8 ore e le mie 2 legendary:game: arriveranno nelle mie mani,per nn parlare della xbox 360 limited halo reach.domani sarà una gran giornata 3 anni di attesa per un capolavoro ,uno dei pochi giochi che mi fa fare queste pazzie:lovexbox:

Tra 6 ore dovrei svegliarmi, credo che dormirò malissimo stanotte, neanche fosse un esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Davvero, all'uni vado molto più tranquillo ahahah.

Domani alle 2 posto foto e primi commenti.

ancora 8 ore e le mie 2 legendary:game: arriveranno nelle mie mani,per nn parlare della xbox 360 limited halo reach.domani sarà una gran giornata 3 anni di attesa per un capolavoro ,uno dei pochi giochi che mi fa fare queste pazzie:lovexbox:
Benvenuto

che cazzata... ieri 13 ho sbloccato due obiettivi... quello consigliare la foto all'amico e quello di acquistare un pezzo dell'armatura in tutto 15G... la dashboard mi segna solo 5G quello delle foto... l'altro nulla.

Rettifico un mio post dove parlavo della longevità del titolo.

Oggi pomeriggio credevo di essere all'utimo livello,e di conseguenza di aver completato il gioco (ore totali 7),ma mi sbagliavo fortunatamente.

Il gioco continuava,l'ho finito proprio ora dala mezanotte,per una durata a normale di circa 10 ore.

Il miglior Halo,e non solo per l'aspetto tecnico-sonoro-grafico ma anche per trama,sceneggiatura,colpi di scena e carica emotiva...qualcosa di travolgente,che andrà ben oltre una semplice partita ad un FPS credetemi.

Questa mattina,o questo pomeriggio dunque comprate la vostra copia d Halo Reach,e godetevi questo incredibile capolavoro,dall'inizio alla fine (non rischiatevi a saltare i titoli di coda).

Halo Reach è una di quelle esperienza che non si scordano mai.

Ah quasi dimenticavo...per chi dice che il gameplay è piatto e senza nessuna novità dico solo che rimarrete estasiati dalle varie trovate al gameplay,che variano brillantemente l'azione di gioco lungo tutte le sue ore.

Sto partendo per andarlo a comprare. Ho gli occhi viola ma non fa nulla. :darken:
Idem,alzato alle 7.00,messo benzina (pure lo sciopero ci mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png),alle 8.30 prendo un amico e alle 9.00 sono davanti al failstop.

Se ci sono problemi con le legendary,sentirete parlare di me :Morris82:

Mi dite la limited cosa contiene e se ne vale la pena? (considerando che non gioco in live)

---------- Post added at 06:58:42 ---------- Previous post was at 06:57:42 ----------

Idem,alzato alle 7.00,messo benzina (pure lo sciopero ci mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png),alle 8.30 prendo un amico e alle 9.00 sono davanti al failstop.Se ci sono problemi con le legendary,sentirete parlare di me :Morris82:
Beato te, io mi sono alzato alle 7 e ora vado a lavorare, tornerò a casa solo sta sera alle 7 :bah!:

Mi dite la limited cosa contiene e se ne vale la pena? (considerando che non gioco in live) 

---------- Post added at 06:58:42 ---------- Previous post was at 06:57:42 ----------

Beato te, io mi sono alzato alle 7 e ora vado a lavorare, tornerò a casa solo sta sera alle 7 :bah!:
daje jack buon lavoro pirlone

cio gia la benzina verso le 9.20 scendo se non ce traffico(difficile non ci sia a napoli...) 10mine so li

se non me da la mia copia probabile che lo riempo di botte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro