Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Appena rientrato con la mia Legendary...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se tutto va bene, domani vado a predere N.2 edizioni "standard" :game: e poi ci si tuffa nella campagna co-op :cat:

Anche a me hanno dato il codice dell'armatura, il warthog radiocomandato e l'edizione normale del gioco.

61008_1591170425245_1415406774_31609498_7145501_n.jpg

Dentro la mia macchina appena ritirato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato che oggi sono tutto il giorno a lavoro...spero nella pausa pranzo...:tragic:

Ragazzi se ve lo racconto non ci crederete...solo per dimostrare come funzionano le cose da gamestop(in italia).

Arrivo verso le 9:30 -commesso: Buongiorno,è venuto a ritirare la sua legendary ? e io: si commesso:mi spiace ma non te la posso dare perchè prima ho lasciato la chiave nel magazzino e mi si è chiusa la porta,devi aspettare le 10.30 che arriva l'a mia compagna con l'altra chiave. io : O__O omfg

Assurdo !! 1 ora ad aspettare no comment :bah!:

ps:il gamestop era deserto tranne 2-3 persone e i warthog erano finiti già alle 9:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi se ve lo racconto non ci crederete...solo per dimostrare come funzionano le cose da gamestop(in italia).Arrivo verso le 9:30 -commesso: Buongiorno,è venuto a ritirare la sua legendary ? e io: si commesso:mi spiace ma non te la posso dare perchè prima ho lasciato la chiave nel magazzino e mi si è chiusa la porta,devi aspettare le 10.30 che arriva l'a mia compagna con l'altra chiave. io : O__O omfg

Assurdo !! 1 ora ad aspettare no comment :bah!:

ps:il gamestop era deserto tranne 2-3 persone e i warthog erano finiti già alle 9:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Gamestop... Bisognerebbe farci un film comico su questi... Altro che cine-panettone.

in effetti ora che ci penso neanche a quelli davanti a me ha dato il warthdog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Se li sono tenuti tutti per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tua madre torna e tutta contenta,tenendo in mano Halo Wars,ti dice "tesoro ti ho preso il gioco che mi avevi chiesto"
E tu..

34dq0ev.gif
giuro che butto giu tutto il blockbuster a testate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda importante: oggi telefono al GS dove ho ordinato la Legendary 5 mesi fa e mi dice che non c'è problema (ovviamente) ma il furgone ha avuto un ritardo e gli arrivano domani (limited, normal e legendary), il problema è che questo idiota mi dice che non costa 129,98 ma 139,40, ora io che faccio? Cioè lo ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Nel loro sito è 128

Altra domandina: il warthog che ha postato qui sopra +CASO+ come si prende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho chiamato, mi ha detto che i warthdog radiocomandati li danno a chi prende la normal.

quindi quello prima di me è un ******** XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro