Widowmaker
Signore
- Iscritto dal
- 23 Ago 2009
- Reazioni
- 0
Al mediaworld costa 59,90€Li è 64,90

Io ci vado oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al mediaworld costa 59,90€Li è 64,90
a me si anche se ho preso la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma a me non han dato il wardog radiocomandato :(
vabbè amen :( ..l'importante è reacha me si anche se ho preso la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Gamestop... Bisognerebbe farci un film comico su questi... Altro che cine-panettone.Ragazzi se ve lo racconto non ci crederete...solo per dimostrare come funzionano le cose da gamestop(in italia).Arrivo verso le 9:30 -commesso: Buongiorno,è venuto a ritirare la sua legendary ? e io: si commesso:mi spiace ma non te la posso dare perchè prima ho lasciato la chiave nel magazzino e mi si è chiusa la porta,devi aspettare le 10.30 che arriva l'a mia compagna con l'altra chiave. io : O__O omfg
Assurdo !! 1 ora ad aspettare no comment
ps:il gamestop era deserto tranne 2-3 persone e i warthog erano finiti già alle 9:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vedi che nel magazzino ci sono i commessi che fanno le corse con i warthoggini ahahah xDSe li sono tenuti tutti per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giuro che butto giu tutto il blockbuster a testate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTua madre torna e tutta contenta,tenendo in mano Halo Wars,ti dice "tesoro ti ho preso il gioco che mi avevi chiesto"
E tu..
![]()