Z
ZEROstrikesback
Sergente grado 1, quanto è bello il mio casco EOD *_* Sembro uscito da Crysis 2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parla..perchè?
Aumenta di molto la durata dei caricamenti visto che Halo è stato prodotto per sfruttare appieno il DVDinfatti... perchè?
L'ho finito appena adesso in leggendario. Prossimo livello domani è_éNon sono BM, semplicemente dei bravi gamers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io sono bloccato al lvl 'Esodo' difficilissima a normale non riesco a finirla..
caricamenti di cosa? a me carica subito!!!Aumenta di molto la durata dei caricamenti visto che Halo è stato prodotto per sfruttare appieno il DVD
Chiedi agli esperti che hanno scritto di queste cose pagine e pagine facaricamenti di cosa? a me carica subito!!!
Stamani alle 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:morristend: e quando l'hai ritirato il gioco ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifStamani alle 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
appunto!!! a me caricava in pochi secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSmentito subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.examiner.com/video-game-in-national/halo-reach-load-comparison-installed-vs-not-installed
come non funziona?sei sicuro di averlo inserito bene ?ricontrolla più volte, anche a me a volte capita e poi mi accorgo che ho sbagliato io...Il codice per sbloccare le cose trovato nella Legendary non funziona...:Morris82:
Che devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In realtà ciò valeva per halo 3, uscito tempo prima della feature e strutturato diversamente rispetto altri giochi.Aumenta di molto la durata dei caricamenti visto che Halo è stato prodotto per sfruttare appieno il DVD
9,5 ODSTVolevo scusarmi con il recensore.Prima ancora di prendere il gioco, dopo aver letto la recensione a aver visto il voto mi ero indignato.
Ho appena completato il titolo e sono d'accordo sia con la questione della colonna sonora (non ai livelli dei precedenti halo, in quanto in questa si alternano temi memorabili a temi del tutto trascurabili e anche fuori luogo alcune volte) sia con tutto il resto.
Il 9 nella mia scala di giudizio ci sta, il recensore ci aveva visto giusto e lo dico da grande fan della saga fin dal primo uscito sulla prima xbox...
(Anche se sono sempre del parere che quei voti pompati a Killzone 2 e MW2 non rendano giustizia al 9 di Reach)
P.S. Ovviamente sono mie opinioni personali, per quanto mi riguarda la saga è così composta: Halo 9,5 - Halo 2 9,5 - Halo 3 8,5 - Halo 3: ODST 9,5 - Halo Reach 9
Mah...io ricordo che Big Boss postò una lista di tempi in cui con l'istallazione si guadagnavano svariati secondi.Aumenta di molto la durata dei caricamenti visto che Halo è stato prodotto per sfruttare appieno il DVD
Voi stessi mod che centinaia di pagine fa si diceva degli Halo che avevano questo problema dell'installazione.Mah...io ricordo che Big Boss postò una lista di tempi in cui con l'istallazione si guadagnavano svariati secondi.
Ciò che dici tu è vero per Halo 3, ma per Reach è da vedere.
Le fonti quali sono?
Su Halo 3, non è che tutto il codice è rimasto invariato con Reach.Voi stessi mod che centinaia di pagine fa si diceva degli Halo che avevano questo problema dell'installazione.
Semplicemente sparando alla testa o meglio l'ultimo colpo dopo aver eliminato lo scudo deve essere alla testa, non serve nessuna tecnica specialeRagazzi mi spiegate come si fa l'headshot col DMR? c'è qualche tecnica occulta particolare il cui segreto viene tramandato di generazione in generazione ai soli adepti?
perchè gli altri mi headshottano ma io non headshotto loro