Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sulla custodia c'è scritto completamente in italiano... magari hanno sbagliato ad impacchettarlo e hanno messo il disco franscese
vai a reclamare,se la custodia è italiano,il gioco deve essere full ita

Ho sperato ardentemente di non vedere in sto gioco il dannatissimo clichè del "oh qualcosa va storto,la bomba deve essere attivata in manuale quindi tizio deve rimanere ad attivarla e sacrificarsi per il bene di tutti" potevano inventarsi qualcosa di nuovo, quello è un sistema stra abusato,avessi un centesimo per ogni volta che l'ho visto in un game o un film(tralaltro è un sistema usato in fantasmi di Onyx e Halo Wars della saga) vivrei alle Mauritius:asd: del romanzo comunque fin ora non ho trovato accenni,si discosta.
questo gioco non accena a nessun libro,l'hanno gia detto,cmq halo e un gioco a tinte drammatiche,e non e che scrivono per niente,rember reach,ricorda proprio i caduti,

se la gente si salva che ricordano?Poi con tutte le armi che hanno gli alieni,voglio vedere se quando sparano,non danneggiano la bomba
.Su su ora non cerchiamo i peli nell uovo.Mi fa piacere che uno dello staff dica le cose come stanno,la recensione purtroppo non e ottima,a me le musiche sono piaciute,e la trama si incastra bene,ce anche una voce che spiega verso la fine,quindi io non vedo sti difetti,poi quella dei bug e assurda,hai tempi del primo far cry senza patch manco si giocava.Quando uno va cercando i peli nell uovo,e si aggrappa su gli specchi ce poco da fare.Cmq se per voi e 9 sta bene cosi,per me e diverso.Solo che cosi ci sono utenti che si sono fermati dall acquisto.Non sto criticando il voto,ma i difetti che lui vede.Io non sono un fan di halo.Le musiche rock vanno per accattivare le situazioni,di frenesia nelle battaglie.Ora se fa la recensione uno che non ama sta musica,per lui e difetto grave,certo se chi fa le recensioni si fa prendere dai propri gusti,senza valutare con distacco,ci si trova a leggere musiche non all altezza,allora intanto che ci siamo critichiamo la teme di halo sempre la stessa??Va bhe io non voglio fare discusioni ne criticare lo staff.Ma ce una liberta anche nostra utenti di dire la propria?Oppure appena uno dice la sua cancelliamo il messaggio??Dico cosi perchè in altri forum e stato fatto.

io sono al quarto capitolo mi sembra e sinceramente fino ad ora sono entusiasta. Come già detto, qualche sbavatura grafica a volte è abbastanza fastidiosa, ma tenendo conto dell'immensa mole di quel che propongono i Bungie si può chiudere un occhio. Credo che graficamente, su 360 raramente si è sfiorato roba simile, è colossale e mette in difficoltà l'hardware della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ci credo che nel fottutissimo 2010 dopo tutti i milleminchia giochi che hanno fatto non riescono a fare un ***** di sistema si salvataggio decente... ma come ***** è possibile!! ieri ho giocato fino alla fine della seconda missione (uscito salvando) e oggi mi ritrovo al primo checpoint della prima missione...

ma siamo scemi?

è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Raga anche a voi nn piace l'effetto Blur/Ghost troppo accentuato ??? pure quando sali nei veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi cavolo nel multiplayer c'è un aliasing pazzesco,anche a voi ?

io non ci credo che nel fottutissimo 2010 dopo tutti i milleminchia giochi che hanno fatto non riescono a fare un ***** di sistema si salvataggio decente... ma come ***** è possibile!! ieri ho giocato fino alla fine della seconda missione (uscito salvando) e oggi mi ritrovo al primo checpoint della prima missione...ma siamo scemi?

è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
quella missione e una delle pochissime ad avere un solo punto salvataggio,lo notato quando provi ad entrare nelle missioni singole,ce inizio e il primo e ultimo punto di salvataggio,infatti io con halo dopo aver giocato il tre,ho preso la decisioni di salvare all inizio delle missioni,se sono verso la fine continuo,fino a finirla salvo e spengo,purtroppo halo e cosi

trovato un bug nella modalità campagna cooperativa non indifferente, non so se lo avete gia postato. praticamente io guido il ghost, il mio compagno di coop ci salta sopra perche tanto non cade la cosa bella è che tutti i nemici mirano solo al giocatore che guida il ghost, mentre il mio compagno in piedi sul ghost, quindi bersaglio ancora piu facile, non è mai stato mirato dai nemici e non ha mai subito un colpo. giocavamo pure a livello leggendario quindi era strano che non venisse mai colpito.

quella missione e una delle pochissime ad avere un solo punto salvataggio,lo notato quando provi ad entrare nelle missioni singole,ce inizio e il primo e ultimo punto di salvataggio,infatti io con halo dopo aver giocato il tre,ho preso la decisioni di salvare all inizio delle missioni,se sono verso la fine continuo,fino a finirla salvo e spengo,purtroppo halo e cosi
si ma io ero a quella dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che tristezza... cioè, è incredibile... ogni halo fa cacare su stà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

questo gioco non accena a nessun libro,l'hanno gia detto,cmq halo e un gioco a tinte drammatiche,e non e che scrivono per niente,rember reach,ricorda proprio i caduti,
se la gente si salva che ricordano?Poi con tutte le armi che hanno gli alieni,voglio vedere se quando sparano,non danneggiano la bomba
Non ho detto che si devono salvare,ma che usare clichè così scontati e banali è ridicolo, è una roba straabusata tra cinema games e letteratura, il circuito di detonazione sembra che si rompa sempre, o perchè prende una botta o perchè viene rotto dai nemici o perchè lo hanno semplicemente progettato alla caxo,viene usato così tante volte che oramai non fa nemmeno più commuovere,tant'è che sapevo che sarebbe finita così appena si è accennato a usare una bomba sulla portaerei.

Gli npc a guidare sono delle capre,nella quinta missione Kat mi ha fatto cadere in un burrone 3 volte, si incastrava nei massi e andava avanti in retromarcia:asd: aun certo punto ha deciso che non voleva più guidare e si è fermata,tutto mentre i covenant mi mazzuolavano,tant'è che ho dovuto prendere io la guida.

trovato un bug nella modalità campagna cooperativa non indifferente, non so se lo avete gia postato. praticamente io guido il ghost, il mio compagno di coop ci salta sopra perche tanto non cade la cosa bella è che tutti i nemici mirano solo al giocatore che guida il ghost, mentre il mio compagno in piedi sul ghost, quindi bersaglio ancora piu facile, non è mai stato mirato dai nemici e non ha mai subito un colpo. giocavamo pure a livello leggendario quindi era strano che non venisse mai colpito.
Quella e dovuta alla ia che e fatta per campagna in singolo,praticamente quello sull ghost seduto al tuo fianco,puo essere un omino dell pc,quindi tu essendo il protagonista mirano solo a te,purtroppo non riconosce che quello e un altro giocatore,ma lo legge come pg ia,tipo quando giochi da solo,quindi attaccano tutti te,questo lo notato anch'io,ma non ci ho fatto molto caso,perchè lo gioco in singolo.Quindi mi son detto e normale,stessa cosa vale per i giochi tipo gears dove mirano tutti te,e la squadra ci badano poco

Quella e dovuta alla ia che e fatta per campagna in singolo,praticamente quello sull ghost seduto al tuo fianco,puo essere un omino dell pc,quindi tu essendo il protagonista mirano solo a te,purtroppo non riconosce che quello e un altro giocatore,ma lo legge come pg ia,tipo quando giochi da solo,quindi attaccano tutti te,questo lo notato anch'io,ma non ci ho fatto molto caso,perchè lo gioco in singolo.Quindi mi son detto e normale,stessa cosa vale per i giochi tipo gears dove mirano tutti te,e la squadra ci badano poco
capisco quello che vuoi dire, ma ti assicuro che se fai la coop sparano ad entrambi , ignorano un bel po gli uomini gestiti dalla cpu e non è un bene, ma a noi sparano. cmq è un bug e non ci piove. basta che il mio compagno salga sul ghost e i nemici mirano solo quello sul ghost (e ghost intendo quello singolo che guida solo uno mentre l altro ci salta impiedi e rimane fermo anche mentre si muove) come se il mio compagno diventasse invisibile. dai su, devono correggerlo ed è un bug di una discreta rilevanza secondo me.

io sono al quarto capitolo mi sembra e sinceramente fino ad ora sono entusiasta. Come già detto, qualche sbavatura grafica a volte è abbastanza fastidiosa, ma tenendo conto dell'immensa mole di quel che propongono i Bungie si può chiudere un occhio. Credo che graficamente, su 360 raramente si è sfiorato roba simile, è colossale e mette in difficoltà l'hardware della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me per ora è il massimo grafico sulla console micorsoft.

capisco quello che vuoi dire, ma ti assicuro che se fai la coop sparano ad entrambi , ignorano un bel po gli uomini gestiti dalla cpu e non è un bene, ma a noi sparano. cmq è un bug e non ci piove. basta che il mio compagno salga sul ghost e i nemici mirano solo quello sul ghost (e ghost intendo quello singolo che guida solo uno mentre l altro ci salta impiedi e rimane fermo anche mentre si muove) come se il mio compagno diventasse invisibile. dai su, devono correggerlo ed è un bug di una discreta rilevanza secondo me.
però scusami,se sto giocando e 2 guidano,io sparo a quello che guida xke altrimenti mi mette sotto,di quello che ti sta di fianco manco lo miro,non e che sia proprio cosi sbagliato,una volta morto chi guida,la macchinetta si ferma,nella campagna io sparavo sempre al tipo che guida,anche perchè mi asfaltava alla carmaggedon

Difetti trovati fin ora :

-Granate ancora troppo forti -.-

-Effetto blur (scia) quando si guida i veicoli

-Grafica sotto la media (in una mappa ho persino visto l'erba che attraversava una roccia e continuava a muoversi per il vento.....oppure colpi di DMR sulla roccia che non rimangono)

-Invisibilità inutile,mentre cammini si vede tranquillamente il personaggio (e dire che è già depotenziata per il fatto del radar)....armor lock troppo forte e fastidioso,fa schifo

Secondo me è logico che il fuoco sia più concentato su di te,essendo uno spartan tutti i covernant hanno priorità ad eliminarti,io ho visto che con gli altri membri della squadra noble gli sparano come forsennati,contro i marine un pò meno,comunque in gears sparano al 90% a te,in Halo è diverso,dato che sparano anche agli altir membri della squadra.

Difetti trovati fin ora :
-Granate ancora troppo forti -.-

-Effetto blur (scia) quando si guida i veicoli

-Grafica sotto la media (in una mappa ho persino visto l'erba che attraversava una roccia e continuava a muoversi per il vento.....oppure colpi di DMR sulla roccia che non rimangono)

-Invisibilità inutile,mentre cammini si vede tranquillamente il personaggio (e dire che è già depotenziata per il fatto del radar)....armor lock troppo forte e fastidioso,fa schifo
invisibilita utilissima se ti abbassi e cammini piano sei completamente invisibile se stai impiedi e corri,cosa ti aspetti??E normale altrimenti nel multy usano tutti l invisibilita,visto che una volta che si consuma,basta aspettare e si utilizza di nuovo,anche perchè l invisibilità si puo scegliere prima di un match in basse alla classe che scegli

invisibilita utilissima se ti abbassi e cammini piano sei completamente invisibile se stai impiedi e corri,cosa ti aspetti??E normale altrimenti nel multy usano tutti l invisibilita,visto che una volta che si consuma,basta aspettare e si utilizza di nuovo,anche perchè l invisibilità si puo scegliere prima di un match in basse alla classe che scegli
Quoto,a me tutti i power up sembrano utilissimi,io prediliggo il jet pack,ma anche gli altri mi piacciono molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro