DarkGladiator
Pratico
- Iscritto dal
- 11 Feb 2010
- Reazioni
- 0
ma solo la mia limited aveva due pagine strappate nel diario? --''
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai reclamo e ti fai dare un'altra limited.ma solo la mia limited aveva due pagine strappate nel diario? --''
Le musiche sono molto ispirate per quanto mi riguarda,secondo me certe critiche si devono duure in base ai gusti personali e mettere un IMHO grande quanto una casa nella video recensione.Comunque a me la colonna sonora piace tantissimo, e il pezzo criticato nella videoreview secondo me ci sta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
estetica :FScusate ma le cose che compro con i CR a che servono se poi nella battaglia si usano le classi predefinite?
Ma ancora non avete finito di criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil voto però mi ha fatto ridere, cacchio gli danno 9 perchè non si sente tanto la squadra, ci sono bug (come in TUTTI i giochi) e la narrazione è frammentaria. Cavoli mw2 dura pure meno, si vede peggio, la squadra muore sempre dopo 10 minuti e ogni 3 per 2 vedi cadaveri incastrati nei muri e ha preso 9.2. Voto fail.Chiudo ot voto
---------- Post added at 23:18:09 ---------- Previous post was at 23:15:45 ----------
brazzo fino alla prossima settimana non lo potrò comprare, COME FARO'?!?
il gioco è appena uscito, penso che con le prime patch risolveranno il problema del lagMa ancora non avete finito di criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq a volte lagga a bestia, anche se metto connessione buona come personalizzazione del matchmaking >_>
mha sarà,io non ho mai visto un gioco con questui ambienti cosi vasti è una grafica così,il massimo su 360 da quando ricordoSotto il punto di vista grafico mi aspettavo qualcosina in più insomma.. Ci sono giochi fatti meglio, per quanto riguarda le altre cose tutto perfetto!
Alan wake ha un'ambientazione sempre uguale e re5 è molto inferioore come totale rispetto ad halo reachAlan Wake, e poi resident evil 5 mi appaiono diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque non ho detto che non è fatta bene, qualche dettaglino in più, ma è una cosa poco xcepibile
dubito che alan wake e resident evil 5 siano vasti come un halo, senza considerare che halo gestisce anche l'onlineAlan Wake, e poi resident evil 5 mi appaiono diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque non ho detto che non è fatta bene, qualche dettaglino in più, ma è una cosa poco xcepibile