Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
la video soluzione di spazio parla di un IA stupida
cmq gli ambienti di halo non valgono niente,non sono ampi,sono sproporzionati,danno solo l'impressione di essere ampi
Parla di IA dei compagni stupida, o meglio...non fanno quasi nulla come il 99% dei giochi dove ci sono compagni mossi dalla IA.

Non capisco come si possa criticare l'IA dei nemici, è una delle migliori viste in un FPS (se non la migliore).

la video soluzione di spazio parla di un IA stupida
cmq gli ambienti di halo non valgono niente,non sono ampi,sono sproporzionati,danno solo l'impressione di essere ampi
Ancora con la questione IA? Allora, premettiamo una cosa, l'IA si verifica nelle competenze in questa maniera. Mettiti a giocare campagna a "Facile" e guarda i tuoi alleati, fanno tutto loro come delle bestie assassine. Metti "Leeggendaria" Non fanno nulla. E l'IA dei nemici è la migliore mai realizzata, fatti qualche sparatoria e testalo tu stesso.

Per le mappe.. Giusto Battlefield batte Halo in grandezza di mappe, ma sono soproporzionate. Halo è un gioco non solo con veicoli, ma anche di assassini e scontri ravvicinati. Se fossero tutte mappe grandi sarebbe davvero SPROPORZIONATO. Ma forse non conosci Halo, sticavoli.

Confermo che l'IA degli alleati è deficiente, invece di salire sullo Skorpion cammina a piedi oppure devi aspettare 5 minuti perchè venga alla prossima località

Ma come si fa a mantenere un atteggiamento Stealth

Cosa che ti chiede nella missione 9
se poi i compagni di squadra cominciano a sparare come idioti?

Se poi devono guidare... fai prim,a a buttarti da solo in un burrone.

Ma come si fa a mantenere un atteggiamento Stealth
Cosa che ti chiede nella missione 9
se poi i compagni di squadra cominciano a sparare come idioti?

Se poi devono guidare... fai prim,a a buttarti da solo in un burrone.

Confermo che l'IA degli alleati è deficiente, invece di salire sullo Skorpion cammina a piedi oppure devi aspettare 5 minuti perchè venga alla prossima località
anche io ho trovato questo difetto. l'IA dei nemici é eccellente, ma gli alleati fanno ridere (forse piangere addirittura)

Anche invasion vale,ma infection si può fare da matchmaking?
Devi andare su Rumble Pit e sperare che compaia tra le 3 scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono soddisfattissimo dell'IA avversaria, un pò meno di quella della squadra. Manca proprio il rapporto tra te e il tuo team, a volte se ne vanno tutti per i cavoli loro e devo andarli a cercare, mai una volta che mi coprano le spalle. Fra l'altro è il mio primo Halo, lo sto giocando ad Eroico, e le bestemmie che sono partite in certi punti...non vi dico

Perfortuna sono bestemmie che partono perchè alcune tipologie di nemici come gli elite arancioni si fanno ben odiare, a un elite che mi aveva seccato per l'ennesima volta mi son messo anche a gridargli "bravo, bravo, da lontano, camperone di m****!!", perchè sembra quasi di avere a che fare contro avversari umani

In quanto alla grafica, che c'è da criticare? è curata, questo basta. E certe parti, come la missione 6, sono semplicemente da sturbo per design e qualità degli shader (a tratti pazzesca)

Aggiungete un pò più di dettaglio al gioco, e Reach finirà per andarvi a 5 frame con 3 nemici su schermo. E' la xbox, una macchina che ha 5 anni di vita alle spalle ormai. Quello che riesce a fare con Reach è un vero miracolo

Probabilmente con la xbox720 avremo anche quella grafica uber di cui alcuni lamentano la mancanza nella saga di Halo, ma io non mi lamento, perchè la grafica di Reach, anche se non uber, la trovo powa, a tratti powissima, e questo mi basta

Secondo me a Febbraio, quando uscirà Killzone 3, ci saranno le solite sterili polemiche sulla xbox caccapupù ps3 rul3z, perchè avrà un impatto dieci volte superiore ad Halo Reach: al che io risponderò "echisenefotte"

Segnatevi queste parole perchè io risponderò proprio così: echisenefotte

Io sono contro le CW, sono dell'idea che ognuno si deve divertire con i giochi.

La chiamo semplice Elasticità Mentale; le CW sono da bimbiminkia che fanno i fighi citando le componenti hardware delle console e non sanno nemmeno cosa è un'entrata BUS di un computer oppure con quale misura si fraziona il campionamento di un file audio.

Finito,bello ma come storia preferisco quella del romanzo per quanto concerne la battaglia di Reach

Io sono contro le CW, sono dell'idea che ognuno si deve divertire con i giochi.
La chiamo semplice Elasticità Mentale; le CW sono da bimbiminkia che fanno i fighi citando le componenti hardware delle console e non sanno nemmeno cosa è un'entrata BUS di un computer oppure con quale misura si fraziona il campionamento di un file audio.
Ma chi hai mai citato i componenti hardware delle console nelle cw? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente preferisco giocare di molto le cw,sopratutto perchè si gioca molto meglio rispetto alle pubbliche e perchè trovo davanti avversari del mio livello.

Ma chi hai mai citato i componenti hardware delle console nelle cw? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sinceramente preferisco giocare di molto le cw,sopratutto perchè si gioca molto meglio rispetto alle pubbliche e perchè trovo davanti avversari del mio livello.
Penso che lui intedesse CW per console war non per clan war:patpat:

l'IA degli alleati è deficiente
quoto! veramente scandalosa... avrebbero dovuto implementare qualcosa come quando giochi da solo ad army of two 40° giorno che dai i comandi all'alleato come presidia, avanza, copertura ecc ecc.

per il resto reach è veramente bello.

piu vado avanti nella storia in cooperativo più il voto purtroppo si abbassa. i livelli son strutturati tutti in maniera uguale, e non parlo di ambientazioni , atmosfere ecc che son sempre epiche. ma proprio per la struttura di gioco: arrivo con la mia squadra, libero l avamposto nemico, arrivano una/ due navicelle che scaricano altri nemici, faccio fuori anche loro, vado avanti al luogo successivo e magari gia che ci sono attivo un pulsante, libero il nuovo settore, arriva la navicella, elimino anche loro, vado avanti ecc e si ricomincia con sto concetto base. con tutto il rispetto ma su 4 missioni coop per ora son sempre uguali, e mi sembra una costante di tutti gli halo da quel che ricordo. per di piu a livello leggendario trovo un esagerato squilibrio tra la resistenza e la potenza di attacco dei nemici se paragonato alle nostre armi e alla mia corazza. vabene che al ivello leggendario sia ostica la difficolta ma magari non squilibrare cosi la situazione, basterebbe aumentare il numero dei nemici o l la precisone della IA. ma non dotarli di scudi quasi infiniti con tempo di ricarica nullo e a parità di armi in uno scontro a fuoco loro possono farmi fuori in due colpi mentre io devo scaricargli due caricatori addoso. cosi non ha senso e magari i compagni di squadra che partecipassero un po di piu ai combattimenti.

per ora questa coop a livello leggendario sta deludendo parecchio e sinceramente se non fosse che io e i miei amici di coop ce la cavassimo abbastanza bene e abbiamo esperienza di sparatutto sarebbe tragica la cosa.

per ora altro che votazione 9 se dovessi basare il voto solo sulla campagna copp per ora per me si avvicinerebbe all 8 max 8/5 se migliorasse andando avanti.

ciao ragazzi scusate se mi intrometto subito senza presentarmi !!!

cmq martedi sono andato a prendere reach limited ( purtroppo senza altri codici oltre a quello dell'armatura elite )

ci ho giocato relativamente poco ma sono arrivato alla settima missione in una serata praticamente ... a livello normale va liscio come l'olio per chi come il sottoscritto si è fatto tutta la saga praticamente prendendo ogni gioco al dayone

non essendo un amante del multy devo dire che pero mi ha stupito

non tanto il multy vero e proprio che cmq di base rimane quello di halo 3 , con molte chicche interessanti indubbiamente , ma per la modalita sparatoria che mi ha regalato una seratina mica male (soprattutto quelle only sniper o lanciamissili)

per farla breve non è la longevita della campagna il suo punto forte (sono un tipo da rpg , se è corto non mi diverto ...frase ambigua XD) pero aspetto di finirla per dare un giudizio completo

la vera chicca secondo me è la personalizazione del pg ... se implementassero in un futuro anche la personalizazione delle armi sarebbe davvero un capolavoro dei fps

piu vado avanti nella storia in cooperativo più il voto purtroppo si abbassa. i livelli son strutturati tutti in maniera uguale, e non parlo di ambientazioni , atmosfere ecc che son sempre epiche. ma proprio per la struttura di gioco: arrivo con la mia squadra, libero l avamposto nemico, arrivano una/ due navicelle che scaricano altri nemici, faccio fuori anche loro, vado avanti al luogo successivo e magari gia che ci sono attivo un pulsante, libero il nuovo settore, arriva la navicella, elimino anche loro, vado avanti ecc e si ricomincia con sto concetto base. con tutto il rispetto ma su 4 missioni coop per ora son sempre uguali, e mi sembra una costante di tutti gli halo da quel che ricordo. per di piu a livello leggendario trovo un esagerato squilibrio tra la resistenza e la potenza di attacco dei nemici se paragonato alle nostre armi e alla mia corazza. vabene che al ivello leggendario sia ostica la difficolta ma magari non squilibrare cosi la situazione, basterebbe aumentare il numero dei nemici o l la precisone della IA. ma non dotarli di scudi quasi infiniti con tempo di ricarica nullo e a parità di armi in uno scontro a fuoco loro possono farmi fuori in due colpi mentre io devo scaricargli due caricatori addoso. cosi non ha senso e magari i compagni di squadra che partecipassero un po di piu ai combattimenti. per ora questa coop a livello leggendario sta deludendo parecchio e sinceramente se non fosse che io e i miei amici di coop ce la cavassimo abbastanza bene e abbiamo esperienza di sparatutto sarebbe tragica la cosa.

per ora altro che votazione 9 se dovessi basare il voto solo sulla campagna copp per ora per me si avvicinerebbe all 8 max 8/5 se migliorasse andando avanti.
scusa ma cosa ti aspetti in uno sparatutto?

le meccaniche sono quelle...libero l'area,piazzo l'ordigno esplosivo,fuggo..ecc,ecc

puoi vederle in tutti gli fps...la sostanza è quella.

Sui compagni di squadra ti dò ragione sono veramente idioti.

Domanda niubba: ma l'equipaggiamento acquistabile è puro abbellimento estetico oppure serve a qualcosa in termini di potenziamento? Perchè dalle descrizioni non è chiaro...
Estetico perchè non ho notato alcun vantaggio con i nuovi componenti

scusa ma cosa ti aspetti in uno sparatutto?le meccaniche sono quelle...libero l'area,piazzo l'ordigno esplosivo,fuggo..ecc,ecc

puoi vederle in tutti gli fps...la sostanza è quella.

Sui compagni di squadra ti dò ragione sono veramente idioti.
ma assolutamente non sono d accordo, ci sono sparatutto con storie e campagne varie, divertenti dove il concetto e la STRUTTURA di un livello non si basa solo su uno schemino prestabilito. è vero che li riaccomuna sempre il fatto di dover far fuori i nemici. ma c'è modo e maniera e fantasia per sviluppare la struttura di un livello, in questo halo è evidentissima la cosa. mondi bellissimi, vasti quanto vuoi, ma liberata l aria arriva la navicella sempre scarica altri nemici e via. ormai andando avanti nella storia con i miei compagni di coop siamo a scommettere sul quando arriverà la prossima navicella (fai te). dai è limitatissimo sotto questi aspetti. abbiamo fatto tantissimi fps ma la campagna sia in singolo che in coop era piu varia e coinvolgente e la struttura dello sviluppo del livello , dell arrivo dei nemici è sempre stata varia e differente. qua mi sembra uno schema binario inserito in mappe complesse ed epiche.

Ma quindi devo avere nella mia lista amici gente che ha Halo reach?
si,ho inviti gente con cui hai giocato la partita precedente.

---------- Post added at 10:47:01 ---------- Previous post was at 10:44:33 ----------

Io sono soddisfattissimo dell'IA avversaria, un pò meno di quella della squadra. Manca proprio il rapporto tra te e il tuo team, a volte se ne vanno tutti per i cavoli loro e devo andarli a cercare, mai una volta che mi coprano le spalle. Fra l'altro è il mio primo Halo, lo sto giocando ad Eroico, e le bestemmie che sono partite in certi punti...non vi dico
Perfortuna sono bestemmie che partono perchè alcune tipologie di nemici come gli elite arancioni si fanno ben odiare, a un elite che mi aveva seccato per l'ennesima volta mi son messo anche a gridargli "bravo, bravo, da lontano, camperone di m****!!", perchè sembra quasi di avere a che fare contro avversari umani

In quanto alla grafica, che c'è da criticare? è curata, questo basta. E certe parti, come la missione 6, sono semplicemente da sturbo per design e qualità degli shader (a tratti pazzesca)

Aggiungete un pò più di dettaglio al gioco, e Reach finirà per andarvi a 5 frame con 3 nemici su schermo. E' la xbox, una macchina che ha 5 anni di vita alle spalle ormai. Quello che riesce a fare con Reach è un vero miracolo

Probabilmente con la xbox720 avremo anche quella grafica uber di cui alcuni lamentano la mancanza nella saga di Halo, ma io non mi lamento, perchè la grafica di Reach, anche se non uber, la trovo powa, a tratti powissima, e questo mi basta

Secondo me a Febbraio, quando uscirà Killzone 3, ci saranno le solite sterili polemiche sulla xbox caccapupù ps3 rul3z, perchè avrà un impatto dieci volte superiore ad Halo Reach: al che io risponderò "echisenefotte"

Segnatevi queste parole perchè io risponderò proprio così: echisenefotte
Quoto tutto,questa volta bungie non poteva fdare di meglio per quanto riguarda la grafica.

---------- Post added at 10:48:37 ---------- Previous post was at 10:47:01 ----------

Finito,bello ma come storia preferisco quella del romanzo per quanto concerne la battaglia di Reach
Ma nel romanzo però

Gli spartan neanche combattono contro i covernant nell'attacco finale,vengono abbattuti prima di atterare sul pianeta,solo Chief fa qualcosa di grandioso riuscendo a sopravvivere.
Una cosa che ancora non ho capito ma il protagonista e master chief da giovane?

---------- Post added at 10:50:39 ---------- Previous post was at 10:48:37 ----------

piu vado avanti nella storia in cooperativo più il voto purtroppo si abbassa. i livelli son strutturati tutti in maniera uguale, e non parlo di ambientazioni , atmosfere ecc che son sempre epiche. ma proprio per la struttura di gioco: arrivo con la mia squadra, libero l avamposto nemico, arrivano una/ due navicelle che scaricano altri nemici, faccio fuori anche loro, vado avanti al luogo successivo e magari gia che ci sono attivo un pulsante, libero il nuovo settore, arriva la navicella, elimino anche loro, vado avanti ecc e si ricomincia con sto concetto base. con tutto il rispetto ma su 4 missioni coop per ora son sempre uguali, e mi sembra una costante di tutti gli halo da quel che ricordo. per di piu a livello leggendario trovo un esagerato squilibrio tra la resistenza e la potenza di attacco dei nemici se paragonato alle nostre armi e alla mia corazza. vabene che al ivello leggendario sia ostica la difficolta ma magari non squilibrare cosi la situazione, basterebbe aumentare il numero dei nemici o l la precisone della IA. ma non dotarli di scudi quasi infiniti con tempo di ricarica nullo e a parità di armi in uno scontro a fuoco loro possono farmi fuori in due colpi mentre io devo scaricargli due caricatori addoso. cosi non ha senso e magari i compagni di squadra che partecipassero un po di piu ai combattimenti. per ora questa coop a livello leggendario sta deludendo parecchio e sinceramente se non fosse che io e i miei amici di coop ce la cavassimo abbastanza bene e abbiamo esperienza di sparatutto sarebbe tragica la cosa.

Cosa ti aspettavi di giocare a carte con gli elite?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e' logico che in un fps di guerra devi combattere contro la minaccia aliena,è cosi in tutti i vari giochi di guerra,certe critiche mi sembrano senza senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro