Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma avete notato che il codice della limited (quello per l'elite) sblocca anche il falcon radiocomandato per l'avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e poi che in giro per la campagna si trovano dei

data pad, una sorta di palmare con scritte diverse cose, tipo i terminali di halo 3

c'è anche il sergente buck di halo 3 odst nella campagna, infatti mi ricordavo che era sopravvissuto a reach, bisogna scortarlo nella missione in cui si pilota il falcon

Cmq comprando i MP sul mercatino 1200 sono circa 10€Probabilmente ti conviene trovarli entrambi usati per xbox
Si ma Halo non viene letto dal Vga da disco,questo è un grande problema perchè con il cavo standard i colori sono troppo smorti.

ragazzi non capisco ancora come si gioca, mi capita di fare buone partite, tipo 20 -10, 15 - 10, etc...e poi altre in cui muoio come un cane collezionando pochissime kill, diciamo che mi trovo bene nelle mappe aperte tipo Spire (quella costruita in aria, tutta a corridoi), prendo il jetpack e via di granate e kill volanti, in altre mappe invece non riesco proprio a giocare, ho provato a fare un team slayer con gli elitè, ma sono stato arato da tutti :Morris82:
Ma è vera sta storia che Reach è per casual rispetto ad Halo 3?
Io faccio piu o meno 10-12 kills a partita, non molto, però a volte utilizzo i pugni perchè è assurdo che ci vogliano 2 caricatori per uccidere a uno

ragazzi non capisco ancora come si gioca, mi capita di fare buone partite, tipo 20 -10, 15 - 10, etc...e poi altre in cui muoio come un cane collezionando pochissime kill, diciamo che mi trovo bene nelle mappe aperte tipo Spire (quella costruita in aria, tutta a corridoi), prendo il jetpack e via di granate e kill volanti, in altre mappe invece non riesco proprio a giocare, ho provato a fare un team slayer con gli elitè, ma sono stato arato da tutti :Morris82:
Secondo me è l'esatto contrario,avendo abilita varie,si fa molto più gioco di squadra.

In Halo non esiste un metodo per fare kill,devi affinare la tua precisione e imparare ad usare i fucili a distanza e prendere alla testa gli avversari

---------- Post added at 10:24:58 ---------- Previous post was at 10:23:05 ----------

Io faccio piu o meno 10-12 kills a partita, non molto, però a volte utilizzo i pugni perchè è assurdo che ci vogliano 2 caricatori per uccidere a uno
infatti la tecnica migliore sarebbe sparare con i mitragliatori da vicino e le armi da precisione da media distanza in poi,il mitragliatore è pressocche inutile a distanza medie e di lungha gitata,serve solo a disturbare gli avversari,ma non serve a niente praticamente a distanze elevate.

Non sono mai stato un fautore di Halo, ma questo Reach mi stà prendendo parecchio, sto giocando solo in Matchmaking, ma per ora mi basta e avanza !

Ripeto a tutti la mia Tag è: Last Wisegold, addatemi così si gioca insieme !

Domanda: ho fatto le prime 2 missioni (l'ultima è stata quella della

Base ONI
) adesso sono nella missione da

cecchino
, mi dite quante sono in totale? Senza comprendere quella "iniziale" che è il filmato praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie

Domanda: ho fatto le prime 2 missioni (l'ultima è stata quella della
Base ONI
) adesso sono nella missione da

cecchino
, mi dite quante sono in totale? Senza comprendere quella "iniziale" che è il filmato praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie
Dovrebbero essere 9/10 non ricordo esattamente

Dovrebbero essere 9/10 non ricordo esattamente
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS ma compresa quella "filmato iniziale" o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmmbah....rimango perplesso.....non dalla storia,dato che ho appena iniziato il gioco (sono solo alla prima missione) ma per il reparto tecnico..ho notato texture che si caricavano quando mi avvicinavo all'oggetto,un effetto "sfocamento",di oggetti che non sono sulla mia visuale, rallentamenti e cali di framerate sia in gioco che nei filmati...il gioco è installato sull hd microsoft...le ho notate solo io ste cose?

Mi sono bloccato all'ultima missione a leggendario

ho appena consegnato il pacchetto e devo andare a utilizzare il cannone presidiato da élite
Consigli?

Mi sono bloccato all'ultima missione a leggendario
ho appena consegnato il pacchetto e devo andare a utilizzare il cannone presidiato da élite
Consigli?
procurati un martello... inoltre in alto sulla destra guardando la piattaforma cè un edificio e all'ultimo piano cè un fucile da cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif usalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq comprando i MP sul mercatino 1200 sono circa 10€Probabilmente ti conviene trovarli entrambi usati per xbox
Il problema è trovarli !! Io che non sto in una grandissima città, ho trovato solo Halo 1 (5€)....il 2 è introvabile. E mi è andata bene...

Per non parlare del fatto che ho scoperto che i 3 GameStop della mia città non tengono nessun gioco xbox; in uno mi hanno detto addirittura "assolutamente no" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non capisco perchè !! Hanno centomila giochi ps2 e nessuno della xbox...boh.

Per fortuna esistono i vecchi e cari negozietti di cui ci si puo' fidare.

Se qualcuno ha Halo 2 (xbox) e vuole venderlo mi contatti !!!

EDIT: Sapete per caso se il due uk ha l'italiano ?

EDIT 2: Leggo che ha parlato in inglese e sottotitoli italiani...qualcuno che si ricorda puo' confermare ?

Grazie.

Si, Halo 3 è decisamente più competitivo, su Reach l' aggiunta di cose tipo jet pack, ologramma, BR da un colpo ecc. ha reso il gioco più casual

mmmbah....rimango perplesso.....non dalla storia,dato che ho appena iniziato il gioco (sono solo alla prima missione) ma per il reparto tecnico..ho notato texture che si caricavano quando mi avvicinavo all'oggetto,un effetto "sfocamento",di oggetti che non sono sulla mia visuale, rallentamenti e cali di framerate sia in gioco che nei filmati...il gioco è installato sull hd microsoft...le ho notate solo io ste cose?
nessuno può dirmi se dipende dalla mia copia di reach o il gioco è proprio così..?

grazie

Vero, mi manca il br,si era poi parlato di armi che non sono sopravvissute alla battaglia di Reach, quali sono?le uniche armi nuove che ho visto sono quelle covenant,ma non credo si riferissero a quelle.

Secondo me invece non è assurdo, è assurdo un cod dove appena ti sfiorano sei morto ma un Halo dove ci vogliono due caricatori per uccidere uno io non lo trovo assurdo. Ciò evita anzitutto che si assista al fenomeno del camperaggio, inoltre rende più avvincenti gli scontri, dai quali chi esce vincitore è sempre quello più bravo e non quello che ha sparato prima

A proposito, ragazzi, mi spiegate come si usano le armi di precisione tipo cecchino e dmr? è fondamentale inserire lo zoom da distanze medie e lunghe?

Perchè io vorrei imparare a giocare senza usare mai lo zoom, acquisendo, diciamo pure, una specie di mira "intuitiva", e del resto non posso permettermi di usare lo zoom perchè ho il pollice malfermo e sbaglierei sempre tiro

si che è fondamentale, ho provato un paio di volte a non zoomare con risultati disastrosi. ok alle volte capitano i "no scope" però è merce rara

Pubblicità
Pubblicità
Indietro