Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Consiglio! A breve faccio il compleanno, (ok, non proprio a breve ma fra meno di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), volevo dei pareri su halo reach, gioco che mi interessa molto. Ho giocato halo 3, e mi è piaciuto parecchio, e perciò l'ho anche portato a termine. Ho poi comprato ODST, ma ha fatto letteralmente cagare a livello di tutto (IMHO). Quindi non mi è piaciuto per nulla. Rech secondo voi mi piacerà? Voi come lo valutate? Grazie dei vostri consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Consiglio! A breve faccio il compleanno' date=' (ok, non proprio a breve ma fra meno di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), volevo dei pareri su halo reach, gioco che mi interessa molto. Ho giocato halo 3, e mi è piaciuto parecchio, e perciò l'ho anche portato a termine. Ho poi comprato ODST, ma ha fatto letteralmente cagare a livello di tutto (IMHO). Quindi non mi è piaciuto per nulla. Rech secondo voi mi piacerà? Voi come lo valutate? Grazie dei vostri consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png[/quote']Se ti è piaciuto Halo 3,questo migliora tutto quello gia visto in Halo 3 sia offline che online,Odst era bello ma aveva meccaniche un pò strane per un Halo ma cmq un buon fps.

Bhe penso di no! Ma se no cosa volevi:

Reach che si salvava dalla distruzione? XDXD

No,c'è il combattimento scontato finale,non potevano fare altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O volevi che six ammazzava tutti i covenat da solo?
ad esempio cosa è successo a

Jun dopo che se n'è andato con la dottoressa, o potevano far vedere chief sulla pillar
voglio dire, è una cosa che c'è sempre stata, dovevano toglierla proprio nell'ultimo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi le modalità di Reach mi piacciono tutte, ma ne ho trovata una che non mi piace proprio e che al momento mi sembra pallossissima, eppure tutti la votano: INFECTION. Ma perchè? che ha di bello? è una palla mostruosa, divertentissime invece oddball e edhunter, sono da cazzeggio puro, per questo mi piacciono

Ragazzi le modalità di Reach mi piacciono tutte, ma ne ho trovata una che non mi piace proprio e che al momento mi sembra pallossissima, eppure tutti la votano: INFECTION. Ma perchè? che ha di bello? è una palla mostruosa, divertentissime invece oddball e edhunter, sono da cazzeggio puro, per questo mi piacciono
é come le sigarette all'inizio ti fa schifo ma poi ti piace,provala ancora,ma dove si trova approposito.

Finito...

Il "Lone Wolf" finale è già prescritto, vero? Devo morire per forza o continuo? È straziante :tragic:

Qualcuno mi potrebbe spiegare che cosa sono gli encomi?:moia:

Intendevo nel contesto di Halo:Morris82:
Sono delle "sfide" che ti vengono assegnate per determinate azioni nel gioco, guardati sul sito bungie.net quali sono ^^

Bene, finito tutto e fatta anche qualche partita in multi.

Che dire? In assoluto il miglior gioco per 360 e la prima (per me) vera Killer Application. Al momento anche il mio GOTY 2010. Dopo la delusione che fu Halo 3 si è rivelata una graditissima e immensa sorpresa, difficilmente dimenticherò le imprese del Noble Team.

Voto 10.

Certo che raramente sull'online si vedono freeze e cambi di host cosi frequenti, per fortuna non c'è la lag , ma i freeze son fastidiosi uniti al limite di uscite dalle partite (visto che conta uscita dalla partità il caricamente durante la schermata dei nomi dove ogni tanto si freeza:bah!: )

Spero risolva più in fretta di altre SH, visto il problema di questa regola.

Finito ieri sera. Tanti sentimenti, emozioni, alla fine è prevalso l'amore verso questo brand e la software house che l'ha partorito, l'ha portato avanti e l'ha concluso con questo epico capitolo. Sarà forse la sopraffazione e l'emozione a farmi dire addirittura che questo Halo è il migliore di sempre. Forse tra qualche mese con maggior lucidità potrei ricredermi, ma ora, in questo momento Reach mi ha conquistato. La storia è drammatica e epica così come deve essere... mi chiedo come alcuni abbiano potuto dire il contrario. La chiusura finale mezza spoilerata da Evil Knight è la perfetta cesellatura di un lavoro ineccepibile

in cui uno dopo l'altro gli Spartan soccombono in maniera eroica (beh Kat è un fail a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Anzi, ancora una volta colgo l'occasione per evidenziare alcuni aspetti grossolani della recensione di spaziogames:

si dice che è deludente il fatto che in cooperativa tutti impersonino Noble Six e non un membro specifico degruppo. Bene, allora secondo loro usando Jorge, un giocatore dovrebbe smettere di giocare a metà campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' anche vero che le vicissitudini finali sputtanano in maniera inesorabile quanto raccontato nel libro "La caduta di Reach", ma l'interpretazione del videogame mi è piaciuta molto di più. A ciò aggiungiamo un gameplay stupendo, ancora sorprendentemente migliorato, più serrato e violento. Acccentuato da nemici cattivissimi, dagli Elite fino ai maledetti jackal e grunt che ora hanno veramente il loro perchè fra le file covenant. L'I.A. nemica è ineccepibile e ancor più realistica di quella di Halo 3, lo si vede nei dettagli. Ad esempio quando imbracci un'arma dalla corta distanza, come la spada o il martello i nemici non ti vengono in contro, anzi indietreggiano e cercano di stickarti le granate. Graficamente, poi è pazzesco, con dei colori ispiratissimi e mappe vastissime con continue esplosioni, mezzi e il tutto con un dettaglio ottimo. Peccato veramente che tutto sto ben di *** faccia rallentare il gioco, ma non poteva essere altrimenti. Anzi secondo me i limiti sono da attribuire più alla 360 che al gioco. L'audio infine è uno dei migliori. Effettivamente qualche traccia è eccessivamente martellante, ma altri brani risollevano la situazione. E in tutto questo mi devo spolpare ancora il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Insomma, un videogame mastodontico

infection = noob

cmq ho notato che nell'arena il livello si alza,e di molto

sembra quasi di passare dal social al ranked di h3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro