Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
infection = noob
cmq ho notato che nell'arena il livello si alza,e di molto

sembra quasi di passare dal social al ranked di h3
Infection è bella da fare quando hai gente a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure quando non ti va di fare le ranked

Finito il gioco ieri, ma ad essere sincero stavolta non so esprimere un giudizio, forse perchè l'ho giocato in coop e non ho potuto notare molti particolari e altre cose. Dopo che lo finirò da solo dirò la mia:sisi:

Sono delle "sfide" che ti vengono assegnate per determinate azioni nel gioco, guardati sul sito bungie.net quali sono ^^
Anche dal gioco stesso, basta premere A sul proprio giocatore, registro di servizio e andare su encomi:sisi:

infection = noob
Quanto odio i giocatori(soprattutto di halo) che giudicano gli altri dalle modalità che giocano o che piacciono, e quello sopra è un chiaro esempio di quella categoria.

infection = noob
cmq ho notato che nell'arena il livello si alza,e di molto

sembra quasi di passare dal social al ranked di h3
Ma che noob? infection è troppo bello se fai le partite personalizzate con gli amici(ma anche estranei) metti questa modalità in una mappa adatta creata nella fucina ed è troppo divertente vedere come si cerca di sopravvivere, poi ci sono le varianti che si possono creare tipo fat man, un singolo zombi invincibile ma molto lento.

mai laggato. ma odio quando si interrompe la partia perchè mille mila persone escono D:

Appena preso...

Mi sento come un appassionato di cinema che và a vedersi un film duramente criticato da molti, per avere il piacere di vedere con i propri occhi, i difetti tanto discussi.

Ora, non sò come sia il gioco, ma la limited ediction E' UNA FIGATA PAZZESCA!!

E' veramente bella a vedersi e la ritengo la limited ediction più curata sulla quale abbia mai messo le mani sopra.

La confezione è enorme.. il libro ha una copertina veramente ben realizzata - lo ammetto, ho faticato a capire come si apriva -

Se dovessi dare un voto alla limited di Halo reach, gli darei un 9 tondo.

Una domanda:la limited è numerata?

Dove vedo il numero?

Appena preso...Mi sento come un appassionato di cinema che và a vedersi un film duramente criticato da molti, per avere il piacere di vedere con i propri occhi, i difetti tanto discussi.

Ora, non sò come sia il gioco, ma la limited ediction E' UNA FIGATA PAZZESCA!!

E' veramente bella a vedersi e la ritengo la limited ediction più curata sulla quale abbia mai messo le mani sopra.

La confezione è enorme.. il libro ha una copertina veramente ben realizzata - lo ammetto, ho faticato a capire come si apriva -

Se dovessi dare un voto alla limited di Halo reach, gli darei un 9 tondo.

Una domanda:la limited è numerata?

Dove vedo il numero?
Dici la legendary o la limited normale?

Ah, la mia limited non è la tanto discussa leggendary ediction(quella che contiene il diorama del team noble)ma la limited in vendita a 75 euro.

mai laggato. ma odio quando si interrompe la partia perchè mille mila persone escono D:
quanto ti quoto, ero 12-3,e gli avversari erano usciti tutti. Non mi divertivo più e ho staccato che palle

ps:era rimasto un avversario

Ho appena ucciso i primi due struzzi.

Hahahahahahahahahahahahahahahhaaa!!!!!!!*risata alla Darth Fener*

La modalità ARENA è la migliore,valutazione 2000,per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma è maledettamente divertente anche in multi :shady:

a me piace la modalità oddball e la modalità teschio, sono le più cazzare e divertenti, inoltre devi essere davvero pro per giocare a quelle modalità

ma anche no, infatti io sono niubbo e mi diverto lo stesso

Mi spiegate per quale motivo nella mappa reflection faccio sempre cagare come in generale in tutte le mappe a corridoi mentre nelle mappe aperte dove si usa il jetpack gioco decentemente bene? (vale a dire che chiudo anche con un + 7, + 8, ma è il mio primo Halo)

Come imparo a giocare nelle mappe piccole tutte a corridoi?

a me piace la modalità oddball e la modalità teschio, sono le più cazzare e divertenti, inoltre devi essere davvero pro per giocare a quelle modalità

ma anche no, infatti io sono niubbo e mi diverto lo stesso

Mi spiegate per quale motivo nella mappa reflection faccio sempre cagare come in generale in tutte le mappe a corridoi mentre nelle mappe aperte dove si usa il jetpack gioco decentemente bene? (vale a dire che chiudo anche con un + 7, + 8, ma è il mio primo Halo)

Come imparo a giocare nelle mappe piccole tutte a corridoi?
Oddball è teschio in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E giocata con certi settaggi è la più tosta per quello che mi riguarda, altro che da niubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque oltre a giocare molto non so che altro consiglio darti. Considera poi che è normale giocare bene su certe mappe e non trovarsi a proprio agio su altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro