Si ma sono gli ultimi due mesi della guerra,non l'inizio,ci sono 30 anni primaReach viene prima di Halo CE.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma sono gli ultimi due mesi della guerra,non l'inizio,ci sono 30 anni primaReach viene prima di Halo CE.
Ma va. Reach è un pianeta umano, e l'attacco inizia con l'arrivo del noble team sul pianeta. In generale, l'attacco a Reach è l'inizio della guerra.Si ma sono gli ultimi due o tre giorni della guerra,non l'inizio,ci sono 30 anni prima![]()
Ma anche no, l'inizo della guerra e la distruzione di Harvest del 2524,Reach cade nel 2552,negli anni im mezzo i covenant conquistano quasi tutte le colonie umane.Ma va. Reach è un pianeta umano, e l'attacco inizia con l'arrivo del noble team sul pianeta. In generale, l'attacco a Reach è l'inizio della guerra.
Abbiamo inteso diversamente la parola "guerra". Io mi riferivo unicamente al ciclo coperto dai videogiochi, e quindi Reach-Halo CE-2-3.Ma anche no, l'inizo della guerra e la distruzione di Harvest del 2524,Reach cade nel 2552,negli anni im mezzo i covenant conquistano quasi tutte le colonie umane.
Sei tu che non conosci la storia di Halo,Reach cade il 30 Agosto 2552, la guerra finisce il 19 novembre dello stesso anno, non ci stanno che meno di tre mesi dalla caduta di Reach alla fine di Halo 3, si parlava di inizio della guerra umani covenant, non della scoperta dell'halo, e decisamente Reach non è l'inizio.Abbiamo inteso diversamente la parola "guerra". Io mi riferivo unicamente al ciclo coperto dai videogiochi, e quindi Reach-Halo CE-2-3.
Il fatto principale comunque rimane questo, che ti sei fumato per dire che Reach avviene pochi giorni prima della fine di Halo 3?
Pardon, non avevo letto il messaggio tonedsimo e ho capito male quale fosse l'argomento di discussione.Sei tu che non conosci la storia di Halo,Reach cade il 30 Agosto 2552, la guerra finisce il 19 novembre dello stesso anno, non ci stanno che meno di tre mesi dalla caduta di Reach alla fine di Halo 3, si parlava di inizio della guerra umani covenant, non della scoperta dell'halo, e decisamente Reach non è l'inizio.
Esperienza,io gioco da anni ad Halo è non penso esista una tecnica precisa per giocare bene.a me piace la modalità oddball e la modalità teschio, sono le più cazzare e divertenti, inoltre devi essere davvero pro per giocare a quelle modalità
ma anche no, infatti io sono niubbo e mi diverto lo stesso
Mi spiegate per quale motivo nella mappa reflection faccio sempre cagare come in generale in tutte le mappe a corridoi mentre nelle mappe aperte dove si usa il jetpack gioco decentemente bene? (vale a dire che chiudo anche con un + 7, + 8, ma è il mio primo Halo)
Come imparo a giocare nelle mappe piccole tutte a corridoi?
Gli alieni qui partlano nella loro lingua,un pò come avveniva nel primo capitolo della saga dove parlavano solo i grunt,gli scelti non parlano una lingua conosciuta ed è comprensibile che non si capisca,infatti da Halo 2 in poi la cosa che si capiscono cosa dicono i brute e gli elite mi ha dato un pò fastidio.ma come mai non ci sono più le vocine dei grunt? e poi qui nessun covenant parla??
sacrilegio,Halo reach è il prequel di tutta la saga Fps di Halo,solo Wars è ambientato prima.Reach è la fine della guerraavviene pochi giorni prima della fine di Halo 3 le armature degli spartan dovrebbero essere tutte Mark IV solo un pà personalizzate dagli stessi,perciò credo che sia un fatto voluto da Bungiep er rendere il tuto più realistico.
Harvest fu l'inizio della guerra 30 anni prima.Ma va. Reach è un pianeta umano, e l'attacco inizia con l'arrivo del noble team sul pianeta. In generale, l'attacco a Reach è l'inizio della guerra.
Mmm... ecco le mie considerazioni sui gadget di reach:Lo sprint è la cosa migliore, secondo me gli altri gadjects,apparte lo scudo,sono un pò inutili,anche perchè non ha molto senso usarli ...
Una domanda sulla trama... Di tutto Halo non solo Reach
Non riesco a spiegarmi 'sta cosa, scusate per l'OT.Su Halopedia dice che Halo Wars è ambientato 21 anni prima di C.E.... E se è vero che Reach è ambientato pochi mesi prima della fine di Halo 3 (ossia che fra Reach - C.E. - Halo 2 - Halo 3 passano solo pochi mesi)... E se è vero che i Flood vengono scoperti per la prima volta in C.E.... Com'è possibile che in Halo Wars, che cronologicamente dovrebbe essere il primo fra tutti, ci sono i Flood? ._.
La cronologia è: Wars - Reach - C.E. - Halo 2 - ODST - Halo 3?
non leggo per non spoilerarmi(nel quote mentre scrivo si legge tutto maledizione), cmq un avviso per chi non ha giocato i vecchi halo, andate su Halopedia , andate su giochi infondo alla pagina, e partite da halo combat evolved, poi halo 2 e halo 3, leggetevi le varie missioni, io non mi ricordavo per niente la storia, adesso ho un quadro più chiaro della situazione.Una domanda sulla trama... Di tutto Halo non solo Reach
Non riesco a spiegarmi 'sta cosa, scusate per l'OT.Su Halopedia dice che Halo Wars è ambientato 21 anni prima di C.E.... E se è vero che Reach è ambientato pochi mesi prima della fine di Halo 3 (ossia che fra Reach - C.E. - Halo 2 - Halo 3 passano solo pochi mesi)... E se è vero che i Flood vengono scoperti per la prima volta in C.E.... Com'è possibile che in Halo Wars, che cronologicamente dovrebbe essere il primo fra tutti, ci sono i Flood? ._.
La cronologia è: Wars - Reach - C.E. - Halo 2 - ODST - Halo 3?
Avevo ipotizzato una cosa del genere, grazie del chiarimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti in teoria il primo contatto Umani-Flood è dell'equipaggio della spirit of fire,ma questi non hanno mai fatto rapporto sull'esistenza dei flood al comando unsc in quanto per tutta la missione sono stati isolati da tale comando,poi il salto che hanno fatto li ha condotti nello spazio inesplorato e al tempo di Halo 3 sono considerati dispersi,per cui il primo contatto ufficiale coi flood è quello di master chief,perchè è l'unico di cui l'unsc è al corrente.
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon leggo per non spoilerarmi(nel quote mentre scrivo si legge tutto maledizione), cmq un avviso per chi non ha giocato i vecchi halo, andate su Halopedia , andate su giochi infondo alla pagina, e partite da halo combat evolved, poi halo 2 e halo 3, leggetevi le varie missioni, io non mi ricordavo per niente la storia, adesso ho un quadro più chiaro della situazione.
Sono ancora all inizio... vorrei sapere se pure in questo capitolo ci sono quelle merde di flood...