iS cR ea MzZ
Zarrogante
- Iscritto dal
- 24 Mar 2009
- Reazioni
- 0
Cos' è l' API key del sito Bungie?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve solo a quelli che usano i dati del sito per fare dei programmini ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos' è l' API key del sito Bungie?
a proposito di kill usando lo scudoHo fatto una kill troppo assurda XDDomani la filmo e la metto sul tubo...
EDIT: Anzi ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=v1L5u_rX5RE
io ancora non l'ho apero per paura di rompere il laccio,come lo apro senza rompere niente?ho letto il diario.O_O
Accidenti che cura nel dettaglio!!
Sembra un diario autentico... una lettura talmente curata che affascinerebbe anche chi fino ad ora è rimasto indifferente al mondo di Halo.
Se eravate indecisi se prendere la normal ediction o la special.. e avete deciso di optare per la prima scelta, mi dispiace sinceramente per voi, perchè in vita mia non ho mai visto una limited così ben realizzata.
Ah, poi all interno dei diario sono presenti tanti piccoli oggettini"personali"come tessere plastificate, bigliettini scritti a mano e quant'altro.
Capperi, e chi se l'aspettava O_O
sinceramente questa modalità non l'ho provata, sto facendo la campagna, ma delle volte diventa veramente frustante addirittura prendere la mira...I problemi di frame rate sopratutto nella sparatoria sono molto gravi, è ridicolo ancora trovare di questi problemi, è inutile mettere tanti effetti se poi è ridotto cosi.
Ma solo io ho trovato l'arena una delle cose più ridicole del gioco?
Praticamente li dentro giocano solo con le granate, e la vorrebbero far passare addirittura per una modalità per "veterani", praticamente si riduce a tirare la granata e poi spray and pray,sembra mw2.
Intendi quell'operazione con la voce: cancellare cache Hdd? spero sia davvero quello, ma purtroppo ne dubito, è palese come in certe situazioni tutto vada molto più fluido e si nota tantissimo la differenza... fosse stato un gioco per pc avrei pensato alla scheda video o alla cpu che non stava dietro al gioco, ma qui l'hardware è per tutti uguale :kappe:Penso che chi ha proplemi di frame rate debba fare la deframmentazione alla console
Ma li non uccidi con lo scudo .-. semplicemente vi difendete..a proposito di kill usando lo scudo
http://www.youtube.com/watch?v=gO7XKfceUYM
Forse devi comprare tutti i caschi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Direttamente dal sito bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In pratica se compro tutti i caschi si sblocca automatico giusto?Forse devi comprare tutti i caschi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Direttamente dal sito bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma no lo sblocchi più avanti e sta a parecchi milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn pratica se compro tutti i caschi si sblocca automatico giusto?
Per il nameplate devi andare sul sito bungie il tuo profilo game settings e Nameplate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn pratica se compro tutti i caschi si sblocca automatico giusto?
Io sinceramente di problemi del frame rate non ne ho avuti...forse in una missione durante tante esplosioni e dove cerano tanti nemici un po' di rallentamento l'ho visto...ma solo in quell'occasione...online e nella sparatoria mai vista...nemmeno nel turno bonus con tipo 50 nemici contemporaneamente!!sinceramente questa modalità non l'ho provata, sto facendo la campagna, ma delle volte diventa veramente frustante addirittura prendere la mira...
Ad esempio:
missione di difendere la zona d'atterraggio, con arrivo della corvette covenant che spara, in quel momento cala di brutto il frame rate, dopo che uccido un po di elite si incomincia a ragionare
Intendi quell'operazione con la voce: cancellare cache Hdd? spero sia davvero quello, ma purtroppo ne dubito, è palese come in certe situazioni tutto vada molto più fluido e si nota tantissimo la differenza... fosse stato un gioco per pc avrei pensato alla scheda video o alla cpu che non stava dietro al gioco, ma qui l'hardware è per tutti uguale :kappe:
Quello di jorge devi fare una Quintupla uccisione, invece quello di emile devi uccidere un nemico mentre ti sta per uccidere con la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome si fanno a sbloccare gli avatar di Jorge(fai una carneficina online) e di Emile(ottieni una medaglia bruciapelo in multy o in matchmaking)?
Quale laccio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga proposito di kill usando lo scudo
http://www.youtube.com/watch?v=gO7XKfceUYM
io ancora non l'ho apero per paura di rompere il laccio,come lo apro senza rompere niente?
Per la quintupla per forza online. Invece per bruciapelo devi cercare di ucciderlo mentre fa la rincorsa con la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper quello di jorge la quintupla uccisione sarebbe di fila, ma vale solo nelle competitive?cioè solo contro persone reali o anche sparatoria?e la seconda invece mentre mi sta attaccando oppure basta che lo sparo ?perchè con la spafa un colpo e mi ammazzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
va bene anche quello tutti contro tutti online?Per la quintupla per forza online. Invece per bruciapelo devi cercare di ucciderlo mentre fa la rincorsa con la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif