Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi, in Halo Wars la trama è una parte integrante della serie oppure è una specie di spin off che si puo' volendo anche non sapere ? (non amo gli strategici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

DELUSIONE.
I Gradi sono pochissimi, cioè.. Ogni Halo aveva il grado fino al Generale e questo arriva a Luogotenente Grado 3 ._. Che schifenza.
Bungie ha detto che aggiungeranno nuovi gradi in fututo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

So che chief doveva abbattere la nave covernant,ma almeno un accenno a quello che fa,comunque ho letto la caduta di Reach e i fantasmi di Onyx ma penso che il gioco non segua più di tanto il libro,il noble team non mi pare di averlo mai sentito nominare.

---------- Post added at 14:58:06 ---------- Previous post was at 14:57:23 ----------

Grazie

E infatti il finale di Reach è la parte peggiore della campagna,è palesemente campato in aria,la Autumn non doveva essere a terra,Chief doveva essere a bordo della nave unsc che i covenant cercavano di hackerare,senza non ha ragione di essere ibernato, Chief si salva proprio perchè viene scelto per salvare i dati della terra e quindi non partecipa alla battaglia planetaria,dovrebbe essere a combattere i covenant con gli altri spartan senza questo presupposto, hanno voluto fare un finale alternativo, ma gli è venuto decisamente male,pieno di bachi.

E infatti il finale di Reach è la parte peggiore della campagna,è palesemente campato in aria,la Autumn non doveva essere a terra,Chief doveva essere a bordo della nave unsc che i covenant cercavano di hackerare,senza non ha ragione di essere ibernato, Chief si salva proprio perchè viene scelto per salvare i dati della terra e quindi non partecipa alla battaglia planetaria,dovrebbe essere a combattere i covenant con gli altri spartan senza questo presupposto, hanno voluto fare un finale alternativo, ma gli è venuto decisamente male,pieno di bachi.
Ma io ricordo che la battaglia di Reach è combattuta infatti al 80% nello spazio,nel pianeta si risolve in pochi giorni e non nel mezzo mese che si vede in Halo reach,secondo me dovevano fare una storia alternativa con Chief che almeno faceva la sua comparsa nel gioco da non ibernato.

I LIBRI sono una cosa separata da I GIOCHI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La vera storia di Halo è quella raccontata da Bungie.

come faccio a creare le classi come in call of duty?
Prova inserendo il disco di CoD. :mah:

Non si può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà a me nella selezione filmato dice: Al tuo profilo non è consentito l'accesso a Cronologia temporanea. E non va neanche file locali e condivisione file. Come devo fare?
Ho risolto, bisogna modificare le impostazioni di riservatezza e dare l'autorizzazione perchè tutti possano vedere i contenuti.

Ho visto lo spot su italia1, lo stanno pompando per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I LIBRI sono una cosa separata da I GIOCHI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La vera storia di Halo è quella raccontata da Bungie.
Quotone,quotissimo,quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, in Halo Wars la trama è una parte integrante della serie oppure è una specie di spin off che si puo' volendo anche non sapere ? (non amo gli strategici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Diciamo che è uno spin-off prequel... Non è diciamo essenziale...

Cronologicamente è il primissimo Halo, ancora prima di Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma quella è la storia dei libri...quella dei giochi è un altra cosa...i libri secondo me contato poco...sono quelli di bungie che fanno la storia...NEi libri puoi mettere quello che vuoi!!

Nuova firma con la mia immagine fatta nella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti ano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non smetterò mai di ripeterlo. A me il finale è piaciuto molto.

Alla fine, un ruolo cruciale e non fine a sè stesso lo dovevano dare a sto benedetto Noble Team, almeno per rendere il loro sacrificio significativo. E a me il collegamento con la trilogia è garbato. Poi il buco sulla questione Jun-Halsey può essere anche voluto per aprire uno spiragio su futuri capitoli
Comunque, devo rigiocarlo a Leggendario, anche per rivedere aspetti che nella battaglia mi son perso. Il mio televisore ha un audio pessimo e alcuni dialoghi in game mi son sfuggiti

Sbaglio o l'elmetto di Carter non c'è nell'armeria? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro