Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sbaglio o l'elmetto di Carter non c'è nell'armeria? :morristend:
C'è però per sbloccarlo devi salire di grado ma quel grado ancora non è disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuova firma con la mia immagine fatta nella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io sono identico a te solo che sono di color viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif naturalmente ho diverse spalliere e ginocchiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io sono identico a te solo che sono di color viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif naturalmente ho diverse spalliere e ginocchiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora non sei identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora non sei identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, in effetti potevo dire : < Ho solo il casco identico a te,che è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif >

Diciamo che è uno spin-off prequel... Non è diciamo essenziale...Cronologicamente è il primissimo Halo, ancora prima di Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie Lego.

Dalla prossima settimana allora parto con l'1 ed avanzo fino al Reach; il Wars se mai lo trovo a poco lo giochero' più avanti giusto per avere qualche informazione in più...se non lo trovo amen.

C'è però per sbloccarlo devi salire di grado ma quel grado ancora non è disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi stai dicendo che alcuni gradi sono ancora bloccati dalla bungie e non possono essere raggiunti?

Così mi ha detto poli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse faranno un aggiornamento a breve che aggiornerà un po' tutto fixxerà bug e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si comunque non è disponibile il grado (fonte: Poli:)

Ottimo espediente per mettere tutto sullo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo espediente per mettere tutto sullo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo. Il multiplayer di questo halo mi sembra gestito bene... in fondo a quanto pare il meglio deve ancora arrivare. Ad esempio già da ottobre avremo il matchmaking anche per la campagna. Anche in questo caso hanno fatto bene a non renderlo disponibile fin da subito

Io spero che modifichino il sistema di punteggi!! Da troppo pochi punti! Anche completando tutte le sfide del giorno (ogni giorno) guadagni niente...e per comprarsi gli oggetti ci vogliono davverro troppi soldi! E' quasi demprimente...sapere che alcune cose non le potrai avere mai...

A meno che non giochi anni e anni di fila solo a questo gioco!!

Prima in rumble pit mi hanno fatto votare una mappa ambientata in asylum mai vista; non era The cage. Hanno iniziato a rendere disponibili le mappe create dagli utenti???

Beeeello!!!!!

Io l'ho abbandonato il gioco dopo 5 giorni perchè è un frag continuo, cosa ci trovate di divertente nel frag continuo?

Non ci si capisce niente

Ragazzi,

stasera alla 21.00 siamo in due su Halo.

Qualche amico del forum vuole unirsi?

Requisito minimo: essere capre

Io l'ho abbandonato il gioco dopo 5 giorni perchè è un frag continuo, cosa ci trovate di divertente nel frag continuo?Non ci si capisce niente
Non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Odio le granate in questo gioco però..il motivo non te lo so spiegare però

Io l'ho abbandonato il gioco dopo 5 giorni perchè è un frag continuo, cosa ci trovate di divertente nel frag continuo?Non ci si capisce niente
Abbiamo capito che non ti piace, ma non devi cercare di non farcelo piacere pure a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbiamo capito il tuo punto di vista e lo accettiamo. Ma quando inizi a ribadirlo 2-3-4-5 volte diventi un troll. Ok se fragga, ok non c'è un minimo di tattica, ok fa cagar. Abbiamo capito, non te piace e non c'è da ragionarci troppo. Può piacere, come non piacere

Non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Odio le granate in questo gioco però..il motivo non te lo so spiegare però
Infatti non è un brutto gioco, ma ognivolta che ci gioco (e ormai non ci gioco quasi più) mi sembra sempre il festival dell'ammazziamoci tutti allegramente

E la cosa mi rode, perchè io vorrei continuare a giocarci perchè le mappe come Zealot e Reflections sono da sturbo, assolutamente stupende, soprattutto Zealot che ha un level design..porcapaletta! Ma non riesco proprio a divertirmici in tutto questo allegro caos :(

Infatti non è un brutto gioco, ma ognivolta che ci gioco (e ormai non ci gioco quasi più) mi sembra sempre il festival dell'ammazziamoci tutti allegramente
E la cosa mi rode, perchè io vorrei continuare a giocarci perchè le mappe come Zealot e Reflections sono da sturbo, assolutamente stupende, soprattutto Zealot che ha un level design..porcapaletta! Ma non riesco proprio a divertirmici in tutto questo allegro caos :(
Ma dipende io team slayer lo trovo abbastanza traquillo...gioco principalmente a quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro