Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inutili ne senso che non erano così potenti...qui in reach con una bomba ammazzi un tipo...nel 3 dovevi beccarlo bene sotto e vicino...altrimenti nada...qua hanno un raggio super!!!su halo 3 le granate erano inutili!? sarà ma da sempre in halo le granate sono fondamentali...mandare "ONE SHOT" un nemico e killarlo con un colpo alla testa, la tecnica fondamentale di questo gioco.
quoto ;-)
Su questo però quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif granata + ultimo colpo con il BR era micidialesu halo 3 le granate erano inutili!? sarà ma da sempre in halo le granate sono fondamentali...mandare "ONE SHOT" un nemico e killarlo con un colpo alla testa, la tecnica fondamentale di questo gioco.
Perfetto K, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCampagna split screen 2 giocatoriSparatoria split screen 2 giocatori
Multiplayer competitivo split screen 4 giocatori
ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInutili ne senso che non erano così potenti...qui in reach con una bomba ammazzi un tipo...nel 3 dovevi beccarlo bene sotto e vicino...altrimenti nada...qua hanno un raggio super!!!
bhé direi che questo sta alla base del multy di halo. in halo CE granata più pistola, poi 2 e 3 BR, ed ora DMRSu questo però quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif granata + ultimo colpo con il BR era micidiale
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bhé direi che questo sta alla base del multy di halo. in halo CE granata più pistola, poi 2 e 3 BR, ed ora DMR
non sono un moderatore ma ti chiedo, a nome di tutti credo, di scrivere in italiano corretto. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga io so maldetto domenica lo stavo per prendere a 30 euro per spiderman e battfild 2 solo che nelal confenzione spider non c era il disoc stava sulla 360 vado oggi a un altro gamestop piu vicino sbareo un ora per arrivarci e lo trovo chiuso si vede che non devo prenderlo sto gioco
Non l'hai ancora provato?Ragazzi alla fine l'ho preso anch'io oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma non ho avuto ancora tempo di infilarlo nella consolle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più tardi lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ad eroico il tasso di sfida offerto è adeguato e la difficoltà ben calibrata...a normale è praticamente una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifteoricamente domani mi dovrebbe arrivare per posta, con che difficoltà lo inizio? Eroico o normale? chiedo ora perchè domani quando mi arriverà non credo che verrò sul forum a chiedrlo, starò gia giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eroico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifteoricamente domani mi dovrebbe arrivare per posta, con che difficoltà lo inizio? Eroico o normale? chiedo ora perchè domani quando mi arriverà non credo che verrò sul forum a chiedrlo, starò gia giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad eroico il tasso di sfida offerto è adeguato e la difficoltà ben calibrata...a normale è praticamente una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come pensavo, dopodichè mi rifarò tutto una seconda volta con leggendarioEroico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io. Si vale la pena, una delle + belle limited che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi di voi ha preso la Legendary? Ne vale la pena?