Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si qualche cheaterone c'è , ma certi sono proprio dei nerd che non escono mai di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parole Sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si qualche cheaterone c'è , ma certi sono proprio dei nerd che non escono mai di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche io ho amici sul live che giocano tutta la notte e non dormono anche per 2 giorni di fila, ma a quei gradi non ci sono arrivati...massimo uno è a capitano grado 3 mi sembra o forse quello dopo...che già è tanto!!!

anche io ho amici sul live che giocano tutta la notte e non dormono anche per 2 giorni di fila, ma a quei gradi non ci sono arrivati...massimo uno è a capitano grado 3 mi sembra o forse quello dopo...che già è tanto!!!
Sto leggendo sul forum di bungie che molta gente si lamenta perchè c'è tipo un credits farmings e quindi i cheater prendono molti crediti ma non so come (e non lo farei mai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto leggendo sul forum di bungie che molta gente si lamenta perchè c'è tipo un credits farmings e quindi i cheater prendono molti crediti ma non so come (e non lo farei mai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah bene :rickds: Prevedo un aggiornamento tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cmq su fatto di gente buggata o che usa glitch secondo me è pieno...cioè vedi gente che oltre a non morire mai ti uccide nei modi più assurdi, e guardando il replay non capisci come ha fatto...infatti penso che molti abbiano l'aimbot o cose simili...non è possibile altrimenti...Poi ce gente con gradi spaventosi...è uscito in tutto il mondo lo stesso giorno, quindi anche se giocassi sempre i tempi di gioco dovrebbero essere simili...magari qualcuno ci ha giocato un giorno in più...oggi ho visto un intera squadra di gente ad un livello assurdo tipo brigadiere generale o qualcosa di simile...tutti con la corazza elettrificata e con tutti i pezzi...non è possibile...

Dicesi NERD, ovvero gente che non ha mai visto la patata da vicino in vita sua e che rappresenta il cancro dell'online gaming. Secondo me dovrebbero mettere dei limitatori di gioco, basati sulle ore di gioco effettive che uno fa: sei nerd? ok, allora oltre un certo numero di ore settimanali non puoi giocare. Se le finisci tutte, devi aspettare che si ricarichi il timer. Se vai oltre, esplodi

Ah bene :rickds: Prevedo un aggiornamento tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma anche a minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'aggiornamento è vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi i server erano down e ieri laggava come un bue

L'aggiornamento è vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi i server erano down e ieri laggava come un bue
Il successo ha dato alla testa ai server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il successo ha dato alla testa ai server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Comunque se ieri laggava come un bue, vuol dire che c'è un serio problema: Halo mi pare che sia uno di quei pochissimi giochi che ha un online ottimo, senza sbalzi di connessione o lag spaventoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:
Comunque se ieri laggava come un bue, vuol dire che c'è un serio problema: Halo mi pare che sia uno di quei pochissimi giochi che ha un online ottimo, senza sbalzi di connessione o lag spaventoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difatti Halo ha un Online stupendo con i server perfetti,solo che 700.000 mila e più giocatori al giorno sono tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e aumentano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MW2 piuttosto vuoto...evidentemente Halo è amato davvero da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MW2 piuttosto vuoto...evidentemente Halo è amato davvero da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già,infatti ora per trovare partite su Mw2,ci mette molto meno tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già,infatti ora per trovare partite su Mw2,ci mette molto meno tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attendo con ansia la lista dei giochi più giocati al mondo su Xbox LIVE: sarebbe bello vedere Halo: Reach in prima posizione, seguito da Modern Warfare 2 (o anche qualche posizione più giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )... E Gears 2 dove sarà finito? L'ultima volta che ho tentato di giocarci online trovavo solo bot :morristend: Che sia vuoto pure quello?

Iniziato ieri e sostanzialmente è riassumibile con "tutto quello che sarebbe dovuto essere Halo 3". Tecnicamente il punto più alto della generazione attuale, con un gameplay che effettivamente lascia ampio spazio di approccio al giocatore grazie ad un eccellente level-design, all'estensione pazzesca dei livelli stessi, alle nuove abilità ed all'incredibile i.a. dei covenant. Molto buona anche la varietà di situazioni (a prescindere dall'arcinota sequenza a bordo della navetta spaziale). Senza dubbio Reach offre quel qualcosa in più rispetto ai molti titoli dello stesso genere attuali per il modo unico, è proprio il caso di dirlo, in cui Bungie ha utilizzato l'hw a propria disposizione (aspettavo un fps così dall'inizio della generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

La storia non verrà ricordata probabilmente per la sua qualità e nemmeno per l'impostazione cinematografica con cui è raccontata (non è il primo titolo ne sarà l'ultimo ad utilizzare inquadrature ad effetto) ed anche i personaggi non sono proprio caratterizzati a modino ma non mi aspettavo certo un capolavoro sotto questo aspetto. Già con halo 2 si era capito l'andazzo narrativo della serie, nessuna sorpresa da parte mia quindi.

Quello che più mi premeva erano le sue qualità ludiche comunque (alias gioco diverso ad ogni partita) e qui Reach colpisce nel segno e riesce persino a stupire. Grazie Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s. Limited fantastica, vale sicuramente i soldi che costa.

A novembre invece sarà l'opposto...ricordo l'anno scorso con modern warfare 2...tutti li...su halo cerano 30000 persone in tutto il mondo...

I giochi nuovi attirano la gente...ma poi molti lo lasciano nel giro di pochi mesi...ora è normale che ci sia il mondo!!!!

A novembre invece sarà l'opposto...ricordo l'anno scorso con modern warfare 2...tutti li...su halo cerano 30000 persone in tutto il mondo...I giochi nuovi attirano la gente...ma poi molti lo lasciano nel giro di pochi mesi...ora è normale che ci sia il mondo!!!!
Probabilmente andrà così, anche perchè verso fine anno uscirà un Black Ops che fa un po' paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Speriamo non succeda il peggio

Iniziato ieri e sostanzialmente è riassumibile con "tutto quello che sarebbe dovuto essere Halo 3". Tecnicamente il punto più alto della generazione attuale, con un gameplay che effettivamente lascia ampio spazio di approccio al giocatore grazie ad un eccellente level-design, all'estensione pazzesca dei livelli stessi, alle nuove abilità ed all'incredibile i.a. dei covenant. Molto buona anche la varietà di situazioni (a prescindere dall'arcinota sequenza a bordo della navetta spaziale). Senza dubbio Reach offre quel qualcosa in più rispetto ai molti titoli dello stesso genere attuali per il modo unico, è proprio il caso di dirlo, in cui Bungie ha utilizzato l'hw a propria disposizione (aspettavo un fps così dall'inizio della generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). La storia non verrà ricordata probabilmente per la sua qualità e nemmeno per l'impostazione cinematografica con cui è raccontata (non è il primo titolo ne sarà l'ultimo ad utilizzare inquadrature ad effetto) ed anche i personaggi non sono proprio caratterizzati a modino ma non mi aspettavo certo un capolavoro sotto questo aspetto. Già con halo 2 si era capito l'andazzo narrativo della serie, nessuna sorpresa da parte mia quindi.

Quello che più mi premeva erano le sue qualità ludiche comunque (alias gioco diverso ad ogni partita) e qui Reach colpisce nel segno e riesce persino a stupire. Grazie Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s. Limited fantastica, vale sicuramente i soldi che costa.
Per quanto riguarda i personaggi e la storia ho ricevuto grosse e buone sorprese invece, rispetto al 3 e ai precedenti, è molto simile narrativamente parlando all'ODST. Un giusto mix che mi è piaciuto davvero assai. Ci giocherai in live?

Per quanto riguarda i personaggi e la storia ho ricevuto grosse e buone sorprese invece, rispetto al 3 e ai precedenti, è molto simile narrativamente parlando all'ODST. Un giusto mix che mi è piaciuto davvero assai. Ci giocherai in live?
Il 3 era abbastanza infimo dal mio punto di vista, soprattutto se lo consideriamo come il capitolo conclusivo della trilogia. Il 2, invece, se non fosse per il finale monco che odio lo preferirei a reach (l'odst prima o poi lo giocherò, ce l'ho li sulla mensola insieme a qualche decina di arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

In live penso proprio che ci giocherò, ho rispolverato pure il multi del 3 per l'occasione e ieri praticamente abbiamo fatto un tutti contro tutti a 4 (in teoria era una coop XD).

Dicesi NERD, ovvero gente che non ha mai visto la patata da vicino in vita sua e che rappresenta il cancro dell'online gaming. Secondo me dovrebbero mettere dei limitatori di gioco, basati sulle ore di gioco effettive che uno fa: sei nerd? ok, allora oltre un certo numero di ore settimanali non puoi giocare. Se le finisci tutte, devi aspettare che si ricarichi il timer. Se vai oltre, esplodi
Lol, ai tempi di Mussolini, lo avrebbero imposto in un batter d'occhio :rickds:

Il 3 era abbastanza infimo dal mio punto di vista, soprattutto se lo consideriamo come il capitolo conclusivo della trilogia. Il 2, invece, se non fosse per il finale monco che odio lo preferirei a reach (l'odst prima o poi lo giocherò, ce l'ho li sulla mensola insieme a qualche decina di arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).In live penso proprio che ci giocherò, ho rispolverato pure il multi del 3 per l'occasione e ieri praticamente abbiamo fatto un tutti contro tutti a 4 (in teoria era una coop XD).
Dai aggiungimi in Live così vedremo di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro