Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tipo i miei 35 headshoot oggi grazie ai BM talebani che si nascondono nelle montagne convinti di non essere scoperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però se non ci sono + bm non ci sono + partite da vincere tipo 70 a 0 D:
400mila mi sembrano un po' tante, io me ne ricordo 100milaTanto,te lo dico io,su Halo 3 ancora oggi c'è gente e fino a 1 mesetto fà ci stavano 400mila persone,contando che è uscito nel 2007 se non erro,Reach andrà avanti fino al 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.s=2000 post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Infatti è quello che ho scritto matchmaking sparatoria almeno per i primi 2 , quindi facilissimoMa non deve essere per forza in Matchmaking?
Non rispondere proprioInfatti è quello che ho scritto matchmaking sparatoria almeno per i primi 2 , quindi facilissimo
Ma secondo voi che devo rispondere a uno che minaccia di farmi bannare , perchè lascio la partita prima che sia iniziata?
Guarda per alcuni il nome dice già tutto. Ti posso dire che per avere l' Elmetto di Emile devi fare bruciapelo, cioè mentre un avversario cerca di ammazzarti con una Lama Energetica tu lo devi anticipare killandolo. Per Carneficina basta fare 4 uccisioni a 4 secondi l' una dall' altra.ragazzi c'e' una guida per come sbloccare i premi dell'avatar?
che ha ragione. Perchè è grazie a te che escono le squadre sbilanciate. Mi pare che forse proprio con te ho affrontato sto discorso. Vuoi capire sì o no che comportandoti così sei sleale?Infatti è quello che ho scritto matchmaking sparatoria almeno per i primi 2 , quindi facilissimo
Ma secondo voi che devo rispondere a uno che minaccia di farmi bannare , perchè lascio la partita prima che sia iniziata?
beh bannare è esagerato però è vero che se l'esperienza di gioco a volte è rovinata è per colpa di quelli come lui...che ha ragione. Perchè è grazie a te che escono le squadre sbilanciate. Mi pare che forse proprio con te ho affrontato sto discorso. Vuoi capire sì o no che comportandoti così sei sleale?
e come al solito mi ritrovo sempre con 3 in squadra invece che 4... ecco perchèInfatti è quello che ho scritto matchmaking sparatoria almeno per i primi 2 , quindi facilissimo
se uno lo fa d'abitudine mi fa scazzare sinceramente. Io non avendo altri strumenti metto semplicemente evita questo giocatore nella rep. Ma halo 3 è diventato una ***** grazie a questa tipologia di giocatori. Se si iniziasse a usare il pugno di ferro con chi è abituato a questi mezzucci non mi dispiacerebbe.beh bannare è esagerato però è vero che se l'esperienza di gioco a volte è rovinata è per colpa di quelli come lui...
a volte? ieri mi è arrivato il gioco sono stato il pomeriggio a giocare online, ed avessi fatto 1 partita con le squadre bilanciate, e dico UNA, spero che sia stato un giorno sfigatobeh bannare è esagerato però è vero che se l'esperienza di gioco a volte è rovinata è per colpa di quelli come lui...
quello che scazza è che nel 3 lo facevano soprattutto nelle partite ranked che sono più importanti e nessuno vuole far andare già la abilità invece dovrebbe essere il contrariose uno lo fa d'abitudine mi fa scazzare sinceramente. Io non avendo altri strumenti metto semplicemente evita questo giocatore nella rep. Ma halo 3 è diventato una ***** grazie a questa tipologia di giocatori. Se si iniziasse a usare il pugno di ferro con chi è abituato a questi mezzucci non mi dispiacerebbe.
Bella domanda, me lo chiedo anche ioho una domanda sul finale:
Ma che fine hanno fatto la dottoressa hasley e lo spartan cecchino? Io sono rimasto a quando insieme prendono il pelican dal laboratorio e gli altri tre noble vanno verso la pillar of autum...
E ha anche ragione,io ho lasciato una volta una partita,su rumble pit perchè la modalità mi stava proprio sulle balle(non mi esce mai infection a me che sciagura)comunque ho abbandonato perchè li intacco solo me stesso essendo tutti contro tutti,in una partita a squadre gioco sempre anche se la modalità mi piace meno,è questione di rispetto per chi gioca in squadra con te,hanno ragione ad incazzarsi se esci dalla partita perchè perderanno quasi sicuramente con un uomo in meno,nelle partite a squadre per rispetto non si dovrebbe uscie,io dopo 3 volte che una persona esce in un giorno gli bloccherei l'online per un giorno per far si che non se ne vadano con cosi tanta strafottenza.Infatti è quello che ho scritto matchmaking sparatoria almeno per i primi 2 , quindi facilissimo
Veramente ridicolo. Hai mai notato che gli altri giochi non hanno di questi problemi?che ha ragione. Perchè è grazie a te che escono le squadre sbilanciate. Mi pare che forse proprio con te ho affrontato sto discorso. Vuoi capire sì o no che comportandoti così sei sleale?