Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
reach2141478full.jpg

reach2141620full.jpg

Scaricate, provate e votate al seguente indirizzo:sisi:

http://www.bungie.net/stats/reach/fileshare.aspx

Raga, avrei una domanda da farvi: come mai quando completo la prima missione del gioco come obiettivo mi da "Hai completato la seconda missione" ? Stessa cosa quando ho completato la seconda, mi da l'obiettivo per la terza... Perchè? :morristend:

Raga, avrei una domanda da farvi: come mai quando completo la prima missione del gioco come obiettivo mi da "Hai completato la seconda missione" ? Stessa cosa quando ho completato la seconda, mi da l'obiettivo per la terza... Perchè? :morristend:
Perché il fiolmato iniziale è considerato come prima missione :\

Veramente ridicolo. Hai mai notato che gli altri giochi non hanno di questi problemi?Chissa perchè, dare la possibilità di entrare durante la partita? Poter uscire dalla sala d'attesa senza dover tornare alla dashboard?

Mi chiedo bungie è in grado di inserire cose cosi semplici o no?

E poi sarei sleale perchè esco prima della fine del voto, e dovrei sottostare alla loro decisione della mappa/modalità? E secondo quali basi?

Oppure dovrei restare dentro una squadra che si sparpaglia senza la minima cognizione di gioco o senso dell'obbiettivo? Sempre su quali basi?

Bungie ha creato un problema volontariamente e sarebbe di facile soluzione e migliorerebbe anche i tempi di ricerca delle partite, chissa perchè vuole rimanere indietro coi tempi.
Tu parli di giochi dove spesso si è in 10 contro 10. In Halo (Team Slayer) e per esempio su MGO (partite ufficiali) i giocatori sono meno e rimanere con un pg in meno comporta spesso una sconfitta e non so voi ma personalmente, gioco per vincere e credo che al mondo siano pochi quelli che si divertono con la sconfitta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella anche a parer mio è una scorrettezza perchè se proprio non vuoi giocare hai tutto il tempo di lasciare la lobby prima delle votazioni...non è che si può giocare sempre la stessa cosa fino alla nausea...

Tu parli di giochi dove si è in 10 contro 10. In Halo (Team Slayer) e per esempio su MGO (partite ufficiali) rimanere con un uomo in meno comporta spesso una sconfitta e non so voi ma io gioco per vincere perchè credo che al mondo siano pochi quelli che si divertono perdendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella anche a parer mio è una scorrettezza perchè se proprio non vuoi giocare hai tutto il tempo di lasciare la lobby prima delle votazioni...non è che si può giocare sempre la stessa cosa fino alla nausea...
Infatti la lascio spesso poco prima della fine della votazione sopratutto per la modalità BTB classic ( che comunque lascia con uno in meno altra grave mancanza di bungie) . E poi questa strana convinzione che un uomo in meno causa la sconfitta (e comunque la mancata sostituzione di quella persona è colpa di bungie e della sua scarsa voglia di lavorare), spesso capita di vincere con 1 uomo o anche 2-3 in meno .

Comunque sembra che non si voglia capire che bungie non vuole risolvere un problema di facile soluzione mi sembra evidente.

Infatti la lascio spesso poco prima della fine della votazione sopratutto per la modalità BTB classic . E poi questa strana convinzione che un uomo in meno causa la sconfitta (e comunque la mancata sostituzione di quella persona è colpa di bungie e della sua scarsa voglia di lavorare), spesso capita di vincere con 1 uomo o anche 2-3 in meno .Comunque sembra che non si voglia capire che bungie non vuole risolvere un problema di facile soluzione mi sembra evidente.
Scarsa voglia di lavorare a chi? Ai ragazzi di Bungie? Sicuro? Gli stessi che hanno supportato Halo 3 per anni con nuove sfide ogni mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le partite su Halo durano una manciata di minuti e difficilmente si protraggono più del dovuto...non c'è necessità di nuovi giocatori a partita in corso. Inoltre scusa se te lo dico ma il tuo mi sembra un atteggiamento molto egocentrista e in un gioco MULTIPLAYER non ha molto senso; per i lupi solitari c'è la campagna... :morristend:

EDIT: Quelli che escono sono solitamente i frustrati che non riescono a uccidere gli avversari e invece di pensare a migliorare, preferiscono cercare una partita di novellini...io ieri ho finito una partita 4 contro 1 con 18/36; i miei avversari hanno usato solo la Magnum per bilanciare il fatto che io fossi solo. Questo si chiama Fair Play.

Scarsa voglia di lavorare a chi? Ai ragazzi di Bungie? Sicuro? Gli stessi che hanno supportato Halo 3 per anni con nuove sfide ogni mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le partite su Halo durano una manciata di minuti e difficilmente si protraggono più del dovuto...non c'è necessità di nuovi giocatori a partita in corso. Inoltre scusa se te lo dico ma il tuo mi sembra un atteggiamento molto egocentrista e in un gioco MULTIPLAYER non ha molto senso; per i lupi solitari c'è la campagna... :morristend:
Inserire 2 cose ormai presenti in tutti gli fps multiplayer da anni direi di si è scarsa voglia.

Se permetti gioco per divertirmi io e scelgo io a che partite giocare di certo non gli altri.

Eppure da quanto dici tu questo uomo in meno è molto importante quindi perchè non dare la possibilità di entrare e ridurre anche i tempi di ricerca delle partite?

Mi sembra leggermente contraddittorio prima dici che se manca un uomo si perde e poi dici che non si ha bisogno di altri giocatori nelle partite in corso sono confuso

So che essere in minoranza numerica incute timore, ma se c'è una cosa chiamata Gioco di squadra tra le persone di tale squadra è possibilissimo vincere o almeno fare un buon risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

colpa di bungie e della sua scarsa voglia di lavorare
Spero che questa frase sia stata un "modo di dire"

So che essere in minoranza numerica incute timore, ma se c'è una cosa chiamata Gioco di squadra tra le persone di tale squadra è possibilissimo vincere o almeno fare un buon risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero che questa frase sia stata un "modo di dire"
Diciamo solo che inserire quelle 2 cose ci vorrebbe poco e niente e migliorerebbe di molto il gioco quindi perchè non metterle?

Visto il buon numero di giocatori non ci sarebbero più squadre sbilanciate indipendemente dai quitters

Inserire 2 cose ormai presenti in tutti gli fps multiplayer da anni direi di si è scarsa voglia.
Se permetti gioco per divertirmi io e scelgo io a che partite giocare di certo non gli altri.

Eppure da quanto dici tu questo uomo in meno è molto importante quindi perchè non dare la possibilità di entrare e ridurre anche i tempi di ricerca delle partite?

Mi sembra leggermente contraddittorio prima dici che se manca un uomo si perde e poi dici che non si ha bisogno di altri giocatori nelle partite in corso sono confuso
L'uomo in meno ti mette in svantaggio oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve il bilanciamento perchè come ti ho fatto notare le partite non durano ore come su Battlefield e inserire gli ingressi automatici a partita in corso potrebbe causare lo spiacevole inconveniente di ritrovarsi in una partita persa, cosa che manderebbe al diavolo il sistema di ranking di Halo.

Inoltre non è come dici tu, perchè si passa molto più tempo nei menu entrando in una partita in corso...giochi meno minuti e ti devi sorbire un nuovo matchmaking dopo aver giocato si e no 3 minuti...la matematica non è un opinione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'uomo in meno ti mette in svantaggio oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non serve il bilanciamento perchè come ti ho fatto notare le partite non durano ore come su Battlefield e inserire gli ingressi automatici a partita in corso potrebbe causare lo spiacevole inconveniente di ritrovarsi in una partita persa, cosa che manderebbe al diavolo il sistema di ranking di Halo.

Inoltre si passa molto più tempo nei menu dato che entrando in una partita in corso...giochi meno minuti se la matematica non è un opinione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei ancora contradditorio dici che l'uomo in meno è uno svantaggio e poi dici che non servono uomini durante le partite. E visto che spesso manca dall'inizio direi che il bilanciamento serve.

IL ranking? Quale ranking quello che si manda avanti con i bot? Suvvia non mi sembra proprio il massimo quello di reach. L'unico ranking buono credo sia quello dell'arena alla fine, di certo i livelli militari non contano molto visto che si possono grindare sui bot ( e anche molto facilmente direi visto che la massima difficoltà è eroica).

Meglio in una partita pure se si perde che dentro i menù. E comunque 10 min di media nella partite equilibrate non mi sembrano poi cosi pochi, e dopo si passano 5 min in attesa di una partita, visto che il precedente gruppo nel 90% dei casi si sgretola subito dopo la fine.

Sei ancora contradditorio dici che l'uomo in meno è uno svantaggio e poi dici che non servono uomini durante le partite.IL ranking? Quale ranking quello che si manda avanti con i bot? Suvvia non mi sembra proprio il massimo quello di reach. L'unico ranking buono credo sia quello dell'arena alla fine, di certo i livelli militari non contano molto visto che si possono grindare sui bot ( e anche molto facilmente direi visto che la massima difficoltà è eroica).

Meglio in una partita pure se si perde che dentro i menù. E comunque 10 min di media nella partite equilibrate non mi sembrano poi cosi pochi, e dopo si passano 5 min in attesa di una partita
Se è per questo grazie a un paio di amici posso boostare in ogni gioco esistente; altra cosa di cui non capisco l'utilità considerato che i numeri non aumentano le dimensioni dei peni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sarò pure contraddittorio ma tu inizi a essere fazioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao chi mi aiuta a fare la campagna in coop?la mia gamertag è coski91
a me il gioco arriva domani,poi ti aggiungo;p

@coski, gattomatto: vi aggiungerei entrambi così facciamo anche gli obiettivi per la Sparatoria (sempre se volete xD), però momentaneamente sono silver... Appena rinnovo a Gold aggiungo qualcuno

EDIT: qualcuno di voi ha mai speso 720 MSP (o 750, non ricordo quanti siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per Bungie PRO?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro