Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Infatti la lascio spesso poco prima della fine della votazione sopratutto per la modalità BTB classic ( che comunque lascia con uno in meno altra grave mancanza di bungie) . E poi questa strana convinzione che un uomo in meno causa la sconfitta (e comunque la mancata sostituzione di quella persona è colpa di bungie e della sua scarsa voglia di lavorare), spesso capita di vincere con 1 uomo o anche 2-3 in meno .Comunque sembra che non si voglia capire che bungie non vuole risolvere un problema di facile soluzione mi sembra evidente.
ma un sacco di volte ho perso per 1 o 2 punti, se quello che si è disconnesso faceva anche solo 1 o 2 uccisioni avrei vinto la partita, e stesso è successo quando l'altra squadra non aveva 1 giocatore.

Se è per questo grazie a un paio di amici posso boostare in ogni gioco esistente; altra cosa di cui non capisco l'utilità considerato che i numeri non aumentano le dimensioni dei peni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sarò pure contraddittorio ma tu inizi a essere fazioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se per fazioso intendi dalla parte della realtà direi di sì. Mi sembra innegabile che inserimento di quelle 2 cose risolverebbe in parte se non totalmente il problema dei quitters . Quindi spiegami il motivo di non metterle

finita la campagna ... che emozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per chi ha finito

alla fine lo spartan rimanente è JUN vero?

allora potrebbe essere lui master chief :morristend:

jun ... john ...

Se per fazioso intendi dalla parte della realtà direi di sì. Mi sembra innegabile che inserimento di quelle 2 cose risolverebbe in parte se non totalmente il problema dei quitters . Quindi spiegami il motivo di non metterle
Allora perchè non creare la Precrimine? Tanto siamo tutti formiche elettriche...il giocare sporco è inciso nel nostro personale nastro, nascosto nel torace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sono stancato di ripetermi: IMHO non si puo' inserire a causa del sistema di Ranking di Halo. Risolvere il problema dei quitters è l'utopia di un programmatore dato che alcuni escono solo perchè la maggioranza sceglie di giocare ZUOT invece di ROCKETFIGHT. Ripeto...i lupi solitari possono giocare la campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora perchè non creare la Precrimine? Tanto siamo tutti formiche elettriche...il giocare sporco è inciso nel nostro personale nastro, nascosto nel torace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi sono stancato di ripetermi: IMHO non si puo' inserire a causa del sistema di Ranking di Halo.

Ma quale ranking parli che prende punti da ogni dove bot compresi e dalla campagna a qualunque difficoltà (1,5k a normale nella seconda missione), non c'è alcun sistema di ranking fatta eccezione per l'arena, tutte le altre modalità non hanno un vero sistema di ranking e la maggior parte dei giocatori gioca in queste modalità.

Inutile parlarne tanto il problema è stato creato evidentemente da bungie e semplicemente non ha la voglia di risolvere visto che i mezzi indubbiamente non mancano e non cerchiamo scuse senza fondamenta

sephiroth alla fin fine ha ragione per il fatto che non han messo l'entrata durante la partita, effettivamente in MW2 e penso anche in altri giochi online dell'xbox c'è, ora non so

il top sarebbero le stanze come su pc allora si che sarei contento di pagare l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quale ranking parli che prende punti da ogni dove bot compresi e dalla campagna a qualunque difficoltà, non c'è alcun sistema di ranking fatta eccezione per l'arena, tutte le altre modalità non hanno un vero sistema di ranking e la maggior parte dei giocatori gioca in queste modalità.
Inutile parlarne tanto il problema è stato creato evidentemente da bungie e semplicemente non ha la voglia di risolvere visto che i mezzi indubbiamente non mancano e non cerchiamo scuse senza fondamenta
Ci rinuncio...se prima iniziavi a essere fazioso, adesso lo sei diventato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'online di Halo va avanti così da anni e fino a prova contraria se le lodi sono più delle critiche un motivo ci sarà...oppure anche qui conta solo il parere di pochi eletti? :acid:

PS: Voglio proprio vedere quanto tempo impieghi ad arrivare a tenente colonnello giocando solo la campagna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci rinuncio...se prima iniziavi a essere fazioso, adesso lo sei diventato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'online di Halo va avanti così da anni e fino a prova contraria se le lodi sono più delle critiche un motivo ci sarà...oppure anche qui conta solo il parere di pochi eletti? :acid:

PS: Voglio proprio vedere quanto tempo impieghi ad arrivare a tenente colonnello giocando solo la campagna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Campagna no durano troppo , di matchmaking sparatoria score attack molto poco prendo 1,2-1,5k con 10 min circa senza encomi o sfide particolari , contro gli 500-1k di matchmaking multiplayer.

Quindi mettere una cosa utile non va bene perchè l'online va cosi da anni? Niente novita? Niente voglia di migliorare il matchmaking di halo?

Secondo te se ce l'hanno la maggior parte degli fps multiplayer è una cosa inutile? (non insistere con la storia del ranking perchè mi sembra evidente che la cosa non regge)

E comunque le critiche ci sono state ma sono state abilmente dirottate da bungie su chi lasciava la partita ,senza pensare che il problema poteva essere ridotto da un po di lavoro loro.

Campagna no durano troppo , di matchmaking sparatoria score attack molto poco prendo 1,2-1,5k senza encomi o sfide particolari , contro gli 500-1k di matchmaking multiplayer.Quindi mettere una cosa utile non va bene perchè l'online va cosi da anni? Niente novita? Niente voglia di migliorare il matchmaking di halo?
Squadra vincente non si cambia... E poi non credo sia una cosa utile: su MW2 è possibile entrare in partite già iniziate, ma quante volte è capitato di entrare in una partita nella squadra perdente?

Squadra vincente non si cambia... E poi non credo sia una cosa utile: su MW2 è possibile entrare in partite già iniziate, ma quante volte è capitato di entrare in una partita nella squadra perdente?
Vincente non vuol dire non migliorabile (e comunque hanno un buon seguito per storia almeno fino al 3 e gameplay non di certo per questo)

E quante volte si è usciti subito dopo trovando un altra partita o magari restando alla fine si è vinto?

Tutte cose che su halo non si possono fare , ma di facile implementazione, senza motivi per non metterle

e quindi? entri dove c'è posto, poi aspetti che finisce la partita e alla prossima parti da 0, anche se inizi da 0 ti puoi trovare nella squadra perdente non capisco il punto

e quindi? entri dove c'è posto, poi aspetti che finisce la partita e alla prossima parti da 0, anche se inizi da 0 ti puoi trovare nella squadra perdente non capisco il punto
Forse ciò che non calcolate sono le statistiche, per questo non ti/vi reca problemi :patpat:

Forse ciò che non calcolate sono le statistiche, per questo non ti/vi reca problemi :patpat:
Se proprio ti conta tanto il rapporto Vittorie/sconfitte la molleresti immediatamente se la vedi che perde non vedo il problema, per il ratio non c'è problema perchè anche se si perde le kill si fanno, e comunque in tutti gli altri giochi ci vuol poco a lasciare una partita per un altra e a essere sostituiti da un altro.

Cosa che risolverebbe queste mancanze di halo

Campagna no durano troppo , di matchmaking sparatoria score attack molto poco prendo 1,2-1,5k senza encomi o sfide particolari , contro gli 500-1k di matchmaking multiplayer.Quindi mettere una cosa utile non va bene perchè l'online va cosi da anni? Niente novita? Niente voglia di migliorare il matchmaking di halo?
Arrivi a paragonare il livello di sfida che può offrire un bot in sparatoria (per quanto ben programmato) con l'imprevedibilità del cervello umano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le novità ci sono e offrono tante varianti di approccio alla battaglia...ripeto sei diventato fazioso; elevi le tue idee a verità oggettive ma vorrei farti notare che se le persone come te (per tua stessa ammissione) non lasciassero le partite, perchè gli altri democraticamente hanno deciso di giocare SWAT che a te non piace, il problema non ci sarebbe. Tu ti lamenti perchè per uscire da un matchmaking devi tornare alla Dash quando 3 secondi prima ti era stata offerta l'opportunità di uscire senza penalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finita la campagna ... che emozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifper chi ha finito

jun ... john ...

Direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ci sono almeno mille motivi

Sarebbe interessante sapere che fine faccia Jun

mah... ho giocato per molto tempo a battlefield 2 per pc dove tenevo d'occhio le statistiche e il rate di vincite e perdite e kills e uccisioni, ma quando entri in un server entri in una partita gia iniziata... sfido a dire che il metodo online su console sia meglio delle stanze dei server su pc...

finita la campagna ... che emozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifper chi ha finito

jun ... john ...

No, è stato detto milioni di volte, Master Chief è già nella Pillar Of Autumn, Jun muore nel tentativo di scortare la Hasley. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah... ho giocato per molto tempo a battlefield 2 per pc dove tenevo d'occhio le statistiche e il rate di vincite e perdite e kills e uccisioni, ma quando entri in un server entri in una partita gia iniziata... sfido a dire che il metodo online su console sia meglio delle stanze dei server su pc...
Ma infatti chi vuole tenere da conto le statistiche solitamente crea una room oppure entra come spettatore e scende in campo quando decide lui...di certo non si catapulta in una battaglia persa. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro