Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Arrivi a paragonare il livello di sfida che può offrire un bot in sparatoria (per quanto ben programmato) con l'imprevedibilità del cervello umano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le novità ci sono e offrono tante varianti di approccio alla battaglia...ripeto sei diventato fazioso; elevi le tue idee a verità oggettive ma vorrei farti notare che se le persone come te (per tua stessa ammissione) non lasciassero le partite, perchè gli altri democraticamente hanno deciso di giocare SWAT che a te non piace, il problema non ci sarebbe. Tu ti lamenti perchè per uscire da un matchmaking devi tornare alla Dash quando 3 secondi prima ti era stata offerta l'opportunità di uscire senza penalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Li hai equiparati tu parlando del sisema di ranking di halo che sì basa sui punti presi sia dai bot chevdagli umani.

Io parlavo di novità intese per il matchmaking che risulta lento e mancante di gestire ormai di base. A quanto pare non sai che una volta che entra nella schermata di votazione sì può uscire solo alla dashboard comunque senza penalità. Comunque di solito lascio a priori partite btb classic elite slayere mappa countdown

sbaglio o la prima immagine è la riproduzione di una mappa di quake 3 arena?
cmq non ho capito come si scarica
BraFo, la mappa non a caso si chiama longest yard e anche la seconda immagine è presa dalla stessa mappa; per scaricarla puoi anche mettere 'ricerca file' e cercare in base alla mia tag che è DMdR Willshire.

Ti consiglio di scaricare sia la mappa che la modalità per una reinterpretazione del gameplay di quake in chiave halo reso il più possibilmente fedele all'originale.

Non dimenticarti di esprimere il tuo parere su b.net:sisi:

ps: se hai problemi a vedere il link devi effettuare l'accesso col tuo indirizzo email legato all'acount live.

Li hai equiparati tu parlando del sisema di ranking di halo che sì basa sui punti presi sia dai bot chevdagli umani.Io parlavo di novità intese per il matchmaking che risulta lento e mancante di gestire ormai di base. A quanto pare non sai che una volta che entra nella schermata di votazione sì può uscire solo alla dashboard comunque senza penalità. Comunque di solito lascio a priori partite btb classic elite slayere mappa countdown
Ma anche no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il matchmaking di Halo è lento? Se lo dici te...

EDIT: Mi era sfuggito un punto: No, non sapevo che per uscire da una partita iniziata l'unico modo è quello di tornare alla dash semplicemente perchè...non esco mai da una partita iniziata e se proprio devo, spengo direttamente la console perchè la situazione probabilmente merita tutta la mia attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Su una cosa do ragione a sephiroth,un matchmaking a modalita sarebbe stato l'ideale,cosi chiunque può scegliersi la sua modalità di gioco preferita,votando solo le mappe,come succede in cod o in gears 2 nei vari matchmaking

Ma anche no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il matchmaking di Halo è lento? Se lo dici te...
Attuale sistema di ranking lì equipara visto che prende punti sia da bot che da umani. Molto diverso da halo 3 che aveva in sistema decisamente piu meritocratico. Dai 2 ai 5 min Piú eventuali riavvi di ricerca Lo chiami veloce?

Attuale sistema di ranking lì equipara visto che prende punti sia da bot che da umani. Molto diverso da halo 3 che aveva in sistema decisamente piu meritocratico. Dai 2 ai 5 min Piú eventuali riavvi di ricerca Lo chiami veloce?
5 minuti??? a me ci mette al massimo massimo un minuto...con il filtro conessione attivato...5 minuti non so...hai problemi alla linea? Il tuo nat è aperto?

Su una cosa do ragione a sephiroth,un matchmaking a modalita sarebbe stato l'ideale,cosi chiunque può scegliersi la sua modalità di gioco preferita,votando solo le mappe,come succede in cod o in gears 2 nei vari matchmaking
e secondo voi uno dei motivi principali per cui ho abbandonato Reach, qual'è? è proprio la pessima gestione del matchmaking, che ti costringe ad adeguarti alla situazione, giocando a ciò che scelgono gli altri utenti. E' una cosa completamente anacronistica oltre che stupida, tutti gli fps ti permettono di scegliere come divertirti: tranne Halo

e secondo voi uno dei motivi principali per cui ho abbandonato Reach, qual'è? è proprio la pessima gestione del matchmaking, che ti costringe ad adeguarti alla situazione, giocando a ciò che scelgono gli altri utenti. E' una cosa completamente anacronistica oltre che stupida, tutti gli fps ti permettono di scegliere come divertirti: tranne Halo
Questo è un problema che si porta dietro da Halo 3 purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Voglio giocare ad infection e una volta mi è uscito il massacro,un'altra volta il cacciatore di teste e ieri mi è uscita la corsa con i quad,cioè dai 3 modalità e neanche una che mi piace "la corsa con i quad giusto un pochino,ma gioco a motor storm se proprio devo o a Pure".

Bho sarà..quando io faccio team slayer mi capitano le solite modalità..classic, swat e snipers...e più o meno sono tutte simili e mi piacciono tutte...se fai un elenco come big team slayer dove ci sono 20 modalità è normale che te ne possano uscire altre...

Ma hai il nat aperto? nelle impostazioni di rete su halo hai le voci in verde? perchè io ci metto 1 minuto massimo a trovare una partita...

Ti stai volutamente allontanando dalle critiche che ti erano state poste all'origine tirando in ballo sparatoria e votazioni su partite che vanno in base alla maggioranza; tu chiedi un sistema di bilanciamento dei team durante la partita quando hai ammesso tu stesso che nel 90% dei casi abbandoni il gruppo appena viene scelta una modalità non di tuo gradimento.

No, è stato detto milioni di volte, Master Chief è già nella Pillar Of Autumn, Jun muore nel tentativo di scortare la Hasley. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

azz...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si vede anche master chief nel video finale, in punto diciamo nascosto, bisogna muovere la levetta verso destra mentre il pellican entra nella Pillar Of Autumn ^_^

Consigli su come uccidere gli Zealot Elite nella missione 10 all' ultimo punto? Sto fermo da venti minuti!

dovrei essere livello 2 all online(caporale) figata assurda come gioco altro che halo 3 cmq visto che sono di un livello basso per mettere i miei cari proiettili nel sedere dei nemici ho messo il coso dell invisibilità e ho modificato lo spartan con varie migliorie elmi e cose varie ma 2 domande

anzi 3

1 si può cambiare colore all armatuta?

2 anche nella campagna si usano i potenziamenti online e le modifiche all armatura?

3 che si sblocca giocando? fino a ora ho sbloccato l elmo della femmina (sono a inziio gioco xd)

plasma + dmr, o pistola
Non muoiono. Manca se gli metto il fucile in quel posto non si tolgono da piedi! Grazie lo stesso proverò più volte!

Grazie mille per lo spoiler
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Guarda allora ti dico che alla decima missione ci sono pure i Grunt. Basta più di sto spoiler non posso fare. Eh Eh..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro