Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ah ah.. l'avevo messo apposta per vedere se abboccavate.

Ci cascate sempre XD

Ok, lo ammetto, questa sera scrivo senza rileggere... non sapevo di stare facendo un tema di Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Muri grigi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon credo che tu abbia capito... il problema non erano i muri grigi\metallici, ma che alcuni livelli di Combact evolved fossero così ampi e allo stesso tempo così monotoni, che ad un certo punto ci si perdeva l'orientamento e non si capiva più se si andava avanti oppure indietro, costringendo il giocatore a vagare avanti e indietro nella speranza che accadesse qualcosa di buono(uno sparo.. un esplosione).

Bungie per fortuna ha capito che i livelli oltre che essere ampi, vanno riempiti con qualcosa e per fortuna ha corretto il tiro a cominciare da Halo 2.. insomma, il pessimo level design fù, un "errore di gioventù" della Bungie.

Al momento trovo che reach nella sua linearità, sia il gioco con il live design migliore della saga di Halo.
sarò io che vado contro corrente, ma io ho preferito i livelli dell'1 che del 2, nonostante anche la critica la pensi come te.

sarò io che vado contro corrente, ma io ho preferito i livelli dell'1 che del 2, nonostante anche la critica la pensi come te.
Qui non si parla di preferenze ma di essere obiettivi nel criticare il level design di un gioco... e Halo combact evolved aveva un level design altalenante e di conseguenza il voto che Game republic gli diede(8,5)così come la recensione, rispecchiano pienamente il gioco.

Magari all epoca lo vedevi attraverso gli occhi di un bambino e ti sarà parso uno dei migliori giochi del mondo.. dovresti rispolverarlo e farti una partita, magari così scoprirai che per quanto bello, non è il gioco perfetto che pensavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qui non si parla di preferenze ma di essere obiettivi nel criticare il level design di un gioco... e Halo combact evolved aveva un level design altalenante e di conseguenza il voto che Game republic gli diede(8,5)così come la recensione, rispecchiano pienamente il gioco.
Magari all epoca lo vedevi attraverso gli occhi di un bambino e ti sarà parso uno dei migliori giochi del mondo.. dovresti rispolverarlo e farti una partita, magari così scoprirai che per quanto bello, non è il gioco perfetto che pensavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma infatti la differenza tra halo 1 e 2 è un parere mio personalissimo, ma per i livelli di halo 1 per me è così e basta, oltre al fatto che l'ho rigiocato per pc prima di prendere reach, non tutto, ma come gioco è ottimo anche ora, basterebbe un upgrade grafico e come ho detto gia parecchie pagine fa farebbe il **** a molti sparatutto attuali, un gioco che tiene così bene l'età che ha non merita di avere un voto come 8.5.
basta parlare di voti, in questo topic sembra che ci siano solo maniaci dei voti (in questo caso io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non importante, credo di avere un problema con Reach. E' da una settimana circa che controllando da fuori(nel senso andando su obiettivi dal tasto guida) il totale dei punti di Reach mi dà 10 G in meno, come anche il totale degli obiettivi. Esempio, io adesso ho 965 G con un totale di 47 obiettivi fatti; dal totale esterno invece risulta 955 G con 46 obiettivi totali. Quando entro a guardare la lista di tutti gli obiettivi di Reach allora mi dà i 47 obiettivi sbloccati, ma appena esco torna a segnarmi sempre i 955. Qualcuno ha il mio<____>
A me capita la stessa identica cosa

Ecco cosa faranno i primi di ottobre:

Playlist Changes

* SWAT Playlist added (SWAT removed from Big Team Battle and Team Slayer)

* Campaign Matchmaking (live on 10/15 – You will be required to have earned the Grade “Corporal” to enter this Playlist)

* Team Slayer rebalanced to highlight default Slayer game variants and include new offerings

* Classic Slayer removed

* Removed “Pro” game variants from the Arena Playlist

* Removed Boardwalk from Arena Team Doubles Playlist

* Added “Return to Battlefield” volume to Space on Zealot in the Arena Playlist

Game Variants Additions

* King of the Hill (multiple Playlists, including Arena*)

* Rocket Race

* Juggernaut (Rumble Pit Playlist)

* *King of the Hill not included in Arena

General Housekeeping

* Sudden Death will be added to all Assault game variants, including Invasion

* Team Objective will now feature the map Powerhouse

* Replacing Drop Shield with Evade for King of the Hill, Territories, and Oddball

* Replacing Hologram with Evade in Oddball, Capture the Flag, Assault, and Stockpile

* Replacing the Scorpion on Hemorrhage with Wraiths (Hemorrhage Heavies variant, TBD)

basta parlare di voti, in questo topic sembra che ci siano solo maniaci dei voti (in questo caso io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io non ho parlato solo di voti, ma ho fornito anche spiegazioni sui limiti che aveva Halo combact evolved...

Tutto l'amore che ho provato per questo gioco non mi ha mai impedito di essere obiettivo.

Basta così, torniamo a Reach.

Ma io non ho parlato solo di voti, ma ho fornito anche spiegazioni sui limiti che aveva Halo combact evolved...Tutto l'amore che ho provato per questo gioco non mi ha mai impedito di essere obiettivo.

Basta così, torniamo a Reach.
io sinceramente non ho un amore particolare per la serie, più che altro li trovo di qualità, in particolare il primo, cmq si basta OT.

Ma la mappa della seconda missione (non ricordo come si chiama) su Sparatoria Matchmaking è INGIOCABILE!!!

dico, no una,ma ben qualsiasi volta ke ci gioco, cè un bug enorme ke mi fa sparire mezza mappa se mi avvicino,e dopo 5 minuti fa terminare la partita per errore.

Ok, ho letto anche i post seguenti e non ci sta nulla da fare. L'unica cosa che voglio aggiungere è che ho giocato anche call of duty in cui si può entrare e uscire dalle partite manco fosse un albergo. Vuoi sapere quale era la sensazione mia finale? Che alla fine il match non aveva senso, non contava nenache dire: "Tho, sto perdendo" dato che ormai tutto era rivolto solo a prendere esperienza. Beh, non vorrei che Halo facesse la stessa fine, che già con la questione dei crediti ha perso qualcosa a mio avviso.
Comunque, poco ci sta da fare: te sei convinto che comportandoti come ti comporti fai bene perchè te ne fotti di tutto e tutti e perciò io ritengo ancora che tu debba giocare con i tuoi pari, magari ognuno con un gusto diverso e fate a chi quitta di più. Solo una cosa ti chiedo: venendoti a lamentare del fatto che un utente del live ti ha rimproverato per aver abbandonato una partita, che risposta ti aspettavi su un forum di videogame? Volevi i complimenti? Quindi, non fare l'offeso se poi la gente ti risponde in un certo modo, se ti dà certi appellativi o se ironizza sul tuo possibile modo di fare nella vita reale. Perchè, tu ti sei giustificato facendo praticamente capire che le persone che ti ammoniscono (come me) sono sfigati nerd azzeccati ai videogame, mentre le persone "normali" come te sono quelle che se ne fottono. Tanto, si tratta solo di un videogame, chi se ne sbatte se abbandoni la partita...

Morale della favola: gioca come ti pare e piace, ma non venire a raccontarci le tue mirabolanti gesta
Ci facevi caso su call of duty forse perchè ti importava troppo della vittoria, ma alla fine anche la non cambiava niente , come su halo reach di da solo 150-200, e poi anche i punti in se sono inutili a che ti serve salire di livello? per comprare pezzi di armatura totalmente inutili? Alla fine uno gioca solo per ammazzare come è sempre stato e sempre sarà.

Più che altro avevo chiesto sul forum e vedere se bannarlo oppure no.

Da come ne parlavi addirittura confrontandolo con la vita reale cosi sembravi poi se era solo un esempio ok se no è preoccupante.

Devi capire il mio ragionamente, e si è egoista ok ma sinceramente non li conosco perchè me ne dovrebbe importare qualcosa, è un gruppo random di persone di cui non mi importa nulla, se c'era qualche amico ok resto , ma sono dei perfetti sconosciuti , uno pensa prima ai conoscenti e poi a se stesso gli altri non sono niente.

---------- Post added at 07:28:50 ---------- Previous post was at 07:26:18 ----------

Ecco cosa faranno i primi di ottobre: Playlist Changes

* SWAT Playlist added (SWAT removed from Big Team Battle and Team Slayer)

* Campaign Matchmaking (live on 10/15 – You will be required to have earned the Grade “Corporal” to enter this Playlist)

* Team Slayer rebalanced to highlight default Slayer game variants and include new offerings

* Classic Slayer removed

* Removed “Pro” game variants from the Arena Playlist

* Removed Boardwalk from Arena Team Doubles Playlist

* Added “Return to Battlefield” volume to Space on Zealot in the Arena Playlist

Game Variants Additions

* Rocket Race

General Housekeeping

* Sudden Death will be added to all Assault game variants, including Invasion

* Team Objective will now feature the map Powerhouse

* Replacing Drop Shield with Evade for King of the Hill, Territories, and Oddball

* Replacing Hologram with Evade in Oddball, Capture the Flag, Assault, and Stockpile

* Replacing the Scorpion on Hemorrhage with Wraiths (Hemorrhage Heavies variant, TBD)
Sto classic slayer , sarebbe il btb classic?

Ci facevi caso su call of duty forse perchè ti importava troppo della vittoria, ma alla fine anche la non cambiava niente , come su halo reach di da solo 150-200, e poi anche i punti in se sono inutili a che ti serve salire di livello? per comprare pezzi di armatura totalmente inutili? Alla fine uno gioca solo per ammazzare come è sempre stato e sempre sarà.Più che altro avevo chiesto sul forum e vedere se bannarlo oppure no.

Da come ne parlavi addirittura confrontandolo con la vita reale cosi sembravi poi se era solo un esempio ok se no è preoccupante.

Forse hai scritto questo post frettolosamente, perchè alcuni punti sono poco chiari, ma vabè cerco di risponderti per farti capire qual'è la mia posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quando gioco online, come dici tu, lo faccio giusto per ammazzare il tempo e non perchè sia desideroso di vincere. E in qualsiasi gioco ci deve essere un obiettivo, uno scopo che almeno ti sproni ad andare avanti. Negli sparatutto questo scopo è fare più uccisioni di un avversario. In Call of Duty questo scopo viene quasi meno, proprio per il fatto che la gente lascia la partita o entra nella stessa quando le pare e piace. Ci si può ritrovare così in mezzo ad una battaglia a tre kill dalla fine. Quando la situazione è questa, allora il fine del gioco non è più quello di giocare contro l'avversario, ma quello di expare, accumulare punti per sbloccare il cardiorivelatore, l'arma nuova ecc... in Halo questo in parte avviene, perchè anche qui hanno aggiunto quei maledetti crediti che come dici te (condivido in toto) non servono a nulla. La gente inizia a farmare, non se ne fotte di giocare per il gusto di farlo e quindi pensa solo ai punticini. Ma perfortuna almeno la brazzata di lasciare e rientrare nelle partite in corso non c'è, perchè altrimenti anche in questo caso lo scopo del gioco verrebbe meno. Sembrano cazzate, ma con queste piccole aggiunte e modifiche la natura di qualsivoglia sparatutto cambierebbe di molto.

Devi capire il mio ragionamente, e si è egoista ok ma sinceramente non li conosco perchè me ne dovrebbe importare qualcosa, è un gruppo random di persone di cui non mi importa nulla, se c'era qualche amico ok resto , ma sono dei perfetti sconosciuti , uno pensa prima ai conoscenti e poi a se stesso gli altri non sono niente.
Qua non ti rispondo più. Ti ribadisco semplicemente: non ti lamentare se poi la gente ti rimprovera... minacciando di ban e simili. Sei nel torto e lo ammetti pure. Semplicemente non te ne frega

Forse hai scritto questo post frettolosamente, perchè alcuni punti sono poco chiari, ma vabè cerco di risponderti per farti capire qual'è la mia posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quando gioco online, come dici tu, lo faccio giusto per ammazzare il tempo e non perchè sia desideroso di vincere. E in qualsiasi gioco ci deve essere un obiettivo, uno scopo che almeno ti sproni ad andare avanti. Negli sparatutto questo scopo è fare più uccisioni di un avversario. In Call of Duty questo scopo viene quasi meno, proprio per il fatto che la gente lascia la partita o entra nella stessa quando le pare e piace. Ci si può ritrovare così in mezzo ad una battaglia a tre kill dalla fine. Quando la situazione è questa, allora il fine del gioco non è più quello di giocare contro l'avversario, ma quello di expare, accumulare punti per sbloccare il cardiorivelatore, l'arma nuova ecc... in Halo questo in parte avviene, perchè anche qui hanno aggiunto quei maledetti crediti che come dici te (condivido in toto) non servono a nulla. La gente inizia a farmare, non se ne fotte di giocare per il gusto di farlo e quindi pensa solo ai punticini. Ma perfortuna almeno la brazzata di lasciare e rientrare nelle partite in corso non c'è, perchè altrimenti anche in questo caso lo scopo del gioco verrebbe meno. Sembrano cazzate, ma con queste piccole aggiunte e modifiche la natura di qualsivoglia sparatutto cambierebbe di molto.
Qua non ti rispondo più. Ti ribadisco semplicemente: non ti lamentare se poi la gente ti rimprovera... minacciando di ban e simili. Sei nel torto e lo ammetti pure. Semplicemente non te ne frega
Non fare più uccisioni dell'avversario , ma uccidere l'avversario, senno alla fine si va a pensare solo al ratio.

Scusa ma ci sono tanti motivi per lasciare una partita: chi come la lascia prima perchè non gli piace la modalità, altri la lasciano perchè perdono o vengono uccisi troppo, altri per problemi di linea o di tempo.

In halo vengono penalizzati solo gli ultimi 2 , ma non pensano a quelli che restano visto che le squadre non sono poi grandissime nella maggior parte della modalità, escludendo l'arena visti i problemi di ranking, dare la possibilità di entrare risolverebbe molti problemi , tanto per tutte le altre modalità è evidente che non c'è un sistema di ranking meritocratico quindi che importanza avrebbe dare la possibilità di entrare ad altri, anche queste sono piccole cose ma che migliorerebbero il gioco.

Dal tuo punto di vista ho torto, sarò anche egoista, ma di certo non gioco per far divertire gli altri, quindi vista la mancanza di bungie sulla scelta delle modalità, semplicemente mi arrangio, se poi altri ci vanno di mezzo non sono affari miei, la soluzione è li a portata di mano basta prenderla.

Game Variants Additions

* Rocket Race

Ma le ho tradotte male io ho sono leggermente contraddittorie?

Daje ieri ho finito la campagna a leggendario in singolo. Mi mancano 2 obiettivi (Capitano CST, Oggetto armeria Ten. Col.) e arrivo a 1000G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito... Bello, bello, bello. Eppure qualcosina di più sono convinto che si poteva fare.

Penso che sia il capitolo meglio riuscito dal punto di vista della "continuatività" dell'azione. Praticamente non c'è un momento di noia.

Eppure avrei gratito qualche "picco epico" in più. Come in Halo 3 erano ad esempio le battaglie contro gli Scarab. E qualche sezione più "libera", dove salire a scendere dai veicoli a piacere nel mezzo della battaglia.

Cmq voto 9.5

P.S. finale fantastico, davvero mi è piaciuto. Sapete dirmi se finendolo in "leggendario" si aggiunge qualcosa? (in SPOILER! Ma SENZA DIRMI COSA!)

Ragazzi voglio postarvi un video di una partita multiplayer giocata da due Team molto potenti.

p.s. i Triggers Down, che sono gli avversari di quello che gioca, sono tra i più forti a livello mondiale ad halo 3.

Buona visione :kappe:

Clicca x vedere

ragazzi come si fa a cambiare il tipo di NAT? io ce l ho su moderato e ieri quando un mio amico mi ha chiesto di giocare mi diceva che era impossibile....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro