Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ci mancherebbe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io non riesco proprio a usare sti maledetti fucili da cecco online...è piu forte di me: devo muovermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io mica campeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua c'è poco da vivere campeggiando, non è MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi muovo e pian piano sto imparando ad utilizzare le varie armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I BTS Sniper sono qualcosa di favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io mica campeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQua c'è poco da vivere campeggiando, non è MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi muovo e pian piano sto imparando ad utilizzare le varie armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I BTS Sniper sono qualcosa di favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai detto bene, gli snipers su Halo si muovono quasi più di quelli col drm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli unici che abbozzano piccoli camperaggi sono quelli che prendono sword/shotgun e ti aspettano accovacciati dietro gli angoli, salvo prenderli da dietro con estrema rabbia e malvagità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai detto bene, gli snipers su Halo si muovono quasi più di quelli col drm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli unici che abbozzano piccoli camperaggi sono quelli che prendono sword/shotgun e ti aspettano accovacciati dietro gli angoli, salvo prenderli da dietro con estrema rabbia e malvagità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che nabbi :rickds:

Ma è comunque difficile perché data la vastità delle mappe un'angolazione favorevole si trova quasi sempre, se si tolgono proprio i viottoli e le gallerie... Considerando anche i colori degli Spartan che sono ben accesi...

PS_ Sottoufficiale! :supermorris2:

PPS_ Ah Kuma ecco che volevo chiederti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tu nella targhetta hai il casco Spartan, poi ho visto gente con la scritta ODST, il 3, il 2 e l'anello dei primi Halo e anche l'immagine del fucile d'assalto...

Come si ottengono? Presumo che ci sia un collegamento con i vari giochi... No? E per il casco/fucile? :moia:

Che nabbi :rickds:Ma è comunque difficile perché data la vastità delle mappe un'angolazione favorevole si trova quasi sempre, se si tolgono proprio i viottoli e le gallerie... Considerando anche i colori degli Spartan che sono ben accesi...

PS_ Sottoufficiale! :supermorris2:

PPS_ Ah Kuma ecco che volevo chiederti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tu nella targhetta hai il casco Spartan, poi ho visto gente con la scritta ODST, il 3, il 2 e l'anello dei primi Halo e anche l'immagine del fucile d'assalto...

Come si ottengono? Presumo che ci sia un collegamento con i vari giochi... No? E per il casco/fucile? :moia:
Se vuoi ti rispondo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora per il casco che ha kuma devi avere Halo 1 per pc (credo), aver giocato Halo 2 online, Halo 3 e Halo 3 odst, per il fucile invece dovevi giocare la beta.

Devi andare sul sito bungie sul tuo profilo settings, Nameplates e stanno li

Se vuoi ti rispondo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora per il casco che ha kuma devi avere Halo 1 per pc (credo), aver giocato Halo 2 online, Halo 3 e Halo 3 odst, per il fucile invece dovevi giocare la beta.Devi andare sul sito bungie sul tuo profilo settings, Nameplates e stanno li
Figo, grazie Nate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS_ Però non riesco a trovare questa sezione nel sito Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi passarmi un link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son promosso a Maggiore.

L'emblema più bello della storia è quello della tenda da campeggio barrata... Assolutamente fantastico :imfao:

Son promosso a Maggiore.
Ma come hai fatto a fare quasi 2,5k uccisioni di designatore laser in campagna?

Sotto ufficiale grado 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , odio le partite solo cecchino, amo le SWAT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif oggi mi sono fatto 3 sfide, poi ho dovuto staccare, ripeto, ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:25:47 ---------- Previous post was at 20:24:53 ----------

Ah si,qualcuno mi spiega come si prende una medaglia bruciapelo ? è impossibile :Morris82:

Sotto ufficiale grado 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , odio le partite solo cecchino, amo le SWAT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif oggi mi sono fatto 3 sfide, poi ho dovuto staccare, ripeto, ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 20:25:47 ---------- Previous post was at 20:24:53 ----------

Ah si,qualcuno mi spiega come si prende una medaglia bruciapelo ? è impossibile :Morris82:
cavolata , quando uno con la spada ti viene incontro e ti attacca devi ucciderlo con il fucile a pompa, cosa che capita se fai infection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cavolata ' date=' quando uno con la spada ti viene incontro e ti attacca devi ucciderlo con il fucile a pompa, cosa che capita se fai infection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png[/quote']
Ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non riuscivo a farlo e l'ho fatto organizzandomi

in poche parole, l'infected deve esserti a distanza(quando si vede che il cerchietto o mirino della spada è rosso), premete il tasto per sparare insieme e lo sblocca ...

Io non riuscivo a farlo e l'ho fatto organizzandomi
in poche parole, l'infected deve esserti a distanza(quando si vede che il cerchietto o mirino della spada è rosso), premete il tasto per sparare insieme e lo sblocca ...
Ah, ok, per chi vuole farlo domani ci sono, ma anche in privata ?

Ah, ok, per chi vuole farlo domani ci sono, ma anche in privata ?
bho

io l'ho fatto con altri 3 amici, mettendo 4 bot...

eravamo in 8 e abbiamo fatto matchmaking rumble pit e abbiamo messo infection...

io l'ho fatto con lo schermo condiviso e ho premuto il tasto per sparare allo stesso tempo...non mettere troppo vicino quello con la spada sennò muori prima di ammazzarlo...

bhoio l'ho fatto con altri 3 amici, mettendo 4 bot...

eravamo in 8 e abbiamo fatto matchmaking rumble pit e abbiamo messo infection...

io l'ho fatto con lo schermo condiviso e ho premuto il tasto per sparare allo stesso tempo...non mettere troppo vicino quello con la spada sennò muori prima di ammazzarlo...
Ok, ma io ho solo un pad, vedrò di farlo in invasion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro