Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
in poche parole, l'infected deve esserti a distanza(quando si vede che il cerchietto o mirino della spada è rosso), premete il tasto per sparare insieme e lo sblocca ...
Bof io ho avuto un c*lo incredibile, primo giorno che gioco online sblocco il casco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si si fa su infezione, e un consiglio: calibra bene la capriola se ne hai la possibilità, è quello il trucco. Perchè se ti spara (e ti sparerà) mentre fai la capriola, avrà giusto il tempo di ricaricare prima che tu lo uccida e lui possa risparare di nuovo. A me è successo così (ho fatto così) per ottenere la medaglia (che poi sarebbe trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) bruciapelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Son promosso a Maggiore.
a me manca poco!

però che palle,ho solo 250.000...per comprare un paio di cose se ne vanno via un sacco di soldi...e la pestilenza da 1,000,000 si allontana :(

Ma come hai fatto a fare quasi 2,5k uccisioni di designatore laser in campagna?
è una specie di bug

nella seconda missione superi tutti i nemici correndo prendi il designatore laser

fai il checkpoint e lo usi

poi fai ripristina l'ultimo salvataggio e lo fai di nuovo

così sblocchi un sacco di encomi

Ma quanti punti si fanno in Rumble Pit? Assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

È vero che sono arrivato secondo, ma ho fatto quasi 1000cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Bof io ho avuto un c*lo incredibile, primo giorno che gioco online sblocco il casco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi si fa su infezione, e un consiglio: calibra bene la capriola se ne hai la possibilità, è quello il trucco. Perchè se ti spara (e ti sparerà) mentre fai la capriola, avrà giusto il tempo di ricaricare prima che tu lo uccida e lui possa risparare di nuovo. A me è successo così (ho fatto così) per ottenere la medaglia (che poi sarebbe trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) bruciapelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non ci ho capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va bhè mi farò un pò di partite ad invasion,provando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci ho capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va bhè mi farò un pò di partite ad invasion,provando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho preso "bruciapelo" sparando da una banshee:pffs:

Ma quanti punti si fanno in Rumble Pit? Assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifÈ vero che sono arrivato secondo, ma ho fatto quasi 1000cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
avrai fatto una sfida o degli encomi

guarda che rumble pit è pessimo per fare punti fidati,spesso i noobs ti mettono race dove ne fai massimo 400 o infezione max 500

molto meglio un team slayer dove ne fai sui 700 o multiteam da 800

Io ho preso "bruciapelo" sparando da una banshee:pffs:
Eh ma che **** :pffs: raga ma per avere 2 milioni di crediti quanto ***** dovrei giocare ? Quelli della bungie sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come faccio ad avere il Nameplace di Halo 2? Is Stupendo XDXD!
Dovevi giocare ad HALO 2 online sulla tua xbox, oramai è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me manca poco!
però che palle,ho solo 250.000...per comprare un paio di cose se ne vanno via un sacco di soldi...e la pestilenza da 1,000,000 si allontana :(

è una specie di bug

nella seconda missione superi tutti i nemici correndo prendi il designatore laser

fai il checkpoint e lo usi

poi fai ripristina l'ultimo salvataggio e lo fai di nuovo

così sblocchi un sacco di encomi

tu hai messo leggenadrio con tutti i teschi come nella videoguida?

io non ci riesco ad arrivarci a leggendario :(

Prime partite

Team snipers - uccisioni 17 morti 6

Team swat - uccisioni 17 morti 6

Team swat - uccisioni 24 morti 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena finito di farci una bella partitona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Sono arrivato alla settima missione (è fantastico, lo ripeterò all'infinito, ma lo è davvero xD) e sono di grado Sergente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Usare l'astronave è una figata, anche se la visuale si poteva migliorare un pochetto perchè mi sono schiantato parecchie volte facendo la manovra di LS + LT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi dispiace molto per Jorge :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro