Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
pian pianino sono diventato una bestia, sono già capitano(oggi sarò di sicuro di 1 grado) e ho raggiunto il 34% di encomi sto risparmiando per il visore d'oro(costa ben 250000 patate) e in più mi serve un solo obbiettivo per fare reach il mio primo gioco con tutti gli obiettivi.

quando gioco ad halo reach ono costretto a mettermi vicino le mutande di ricambio e una lavatrice peer lavarle..è un continuo venire!! xD

Ok, mettiamo bene le cose in chiare che io sono un pcista e so già che verrò insultato a gogo.

Mio fratello ha preso halo reach anche se io ne avrei fatto a meno, ma dato che ho giocato tutti gli altri ho iniziato pure questo... ma a voi non da fastidio quel calo di fps che si nota benissimo in alcuni punti? graficamente è bello come gioco, ma avrei preferito qualche dettaglio in meno e una maggiore fluidità... voi no?

Ok, mettiamo bene le cose in chiare che io sono un pcista e so già che verrò insultato a gogo.Mio fratello ha preso halo reach anche se io ne avrei fatto a meno, ma dato che ho giocato tutti gli altri ho iniziato pure questo... ma a voi non da fastidio quel calo di fps che si nota benissimo in alcuni punti? graficamente è bello come gioco, ma avrei preferito qualche dettaglio in meno e una maggiore fluidità... voi no?
Terribile, soprattutto unito al lag quando fai la cooperativa online.

Ok, mettiamo bene le cose in chiare che io sono un pcista e so già che verrò insultato a gogo.Mio fratello ha preso halo reach anche se io ne avrei fatto a meno, ma dato che ho giocato tutti gli altri ho iniziato pure questo... ma a voi non da fastidio quel calo di fps che si nota benissimo in alcuni punti? graficamente è bello come gioco, ma avrei preferito qualche dettaglio in meno e una maggiore fluidità... voi no?
difetto macroscopico. Probabilmente qualche shader e texture meno powa avrebbe reso il tutto più accettabile... ma a quanto pare questa formula in Halo 3 a molti non è piaciuta. Quindi hanno puntato sull'impatto e hanno rovinato la fluidità. Anche per me è la magagna più grande del titolo

siccome l'ho appena iniziato a normale, prima di andare avanti volevo rifarlo a leggendaria..dite che è appetibile? oppure mi consigliate eroica?

siccome l'ho appena iniziato a normale, prima di andare avanti volevo rifarlo a leggendaria..dite che è appetibile? oppure mi consigliate eroica?
io non ho mai giocato ad alcun halo e dopo aver fatto la coop ad eroica ho messo leggendaria in singolo...

è fattibile se sei paziente.

appena finito, che dire...un altro capolavoro.

L'unico difetto, le musiche! Forse sono stato abituato troppo bene dai precedenti( halo ODST su tutti ) ma mi hanno lasciato un po' con l'amaro in bocca.

Manca quel pathos e quella progressione che nei precedenti capitoli c'è sempre stata.

Per cairtà, rimangono sempre degli ottimi arrangiamenti, sopra la media dei prodotti in circolazione , ma sembra quasi abbiano risparmiato...dove sono i crescendi magistrali? dov'è quell'atmosfera di ODST?

Il motore grafico invece è il miglioramento piu netto, e anche a livello di effetti sonori è tutto migliorato (bellissimo il suono del DMR e tutta le gestione dinamica delle esplosioni).

Il multi è semplicemente da 10 e lode.

La campagna invece l'ho trovata un po' deboluccia rispetto alle aspettative, avrei preferito un taglio nettamente più drammatico e triste.

A livello di gameplay credo sia stata la più noiosa, anche se grazie alla notevole ampiezza e possibilità di movimento nei livelli credo che sia molto più rigiocabile rispetto alle altre.

Ora aspetto la Bungie alla prova ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appena finito, che dire...un altro capolavoro.L'unico difetto, le musiche! Forse sono stato abituato troppo bene dai precedenti( halo ODST su tutti ) ma mi hanno lasciato un po' con l'amaro in bocca.

Manca quel pathos e quella progressione che nei precedenti capitoli c'è sempre stata.
Confermo, le musiche di questo capitolo avevano qualcosa in meno rispetto gli altri capitoli.

HO iniziato Halo CE,dopo aver finito questo Reach.

(Tra l'altro lo avevo già giocato tantissimo gli anni passati quando uscì)

QUanti ricordi,e si allaccia benissimo.

Una cosa nn ho capito però.....

Cortana dice "Ti sono mancata?"

Ma nn sarebbe la prima volta ke incontra Master chief,dato ke è proprio il Noble team a trasferirla sulla Pillar of autumm?

HO iniziato Halo CE,dopo aver finito questo Reach.(Tra l'altro lo avevo già giocato tantissimo gli anni passati quando uscì)

QUanti ricordi,e si allaccia benissimo.

Una cosa nn ho capito però.....

Cortana dice "Ti sono mancata?"

Ma nn sarebbe la prima volta ke incontra Master chief,dato ke è proprio il Noble team a trasferirla sulla Pillar of autumm?

In realtà nel libro "The Fall of Reach" Cortana fa conoscenza con Master Chief fin dalle prime volte in cui prova la tuta Spartan e sulla Pillar dovrebbe trovarsi con lui.... insomma questo Reach ha provocato qualche incongruenza con la storia convenzionale

Quanto è valutato usato da gamestop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sei fortunato se ti danno 30€ quei tirchi -.-

appena finito, che dire...un altro capolavoro.L'unico difetto, le musiche! Forse sono stato abituato troppo bene dai precedenti( halo ODST su tutti ) ma mi hanno lasciato un po' con l'amaro in bocca.

Per cairtà, rimangono sempre degli ottimi arrangiamenti, sopra la media dei prodotti in circolazione , ma sembra quasi abbiano risparmiato...dove sono i crescendi magistrali? dov'è quell'atmosfera di ODST?

Il motore grafico invece è il miglioramento piu netto, e anche a livello di effetti sonori è tutto migliorato (bellissimo il suono del DMR e tutta le gestione dinamica delle esplosioni).

Il multi è semplicemente da 10 e lode.

La campagna invece l'ho trovata un po' deboluccia rispetto alle aspettative, avrei preferito un taglio nettamente più drammatico e triste.

A livello di gameplay credo sia stata la più noiosa, anche se grazie alla notevole ampiezza e possibilità di movimento nei livelli credo che sia molto più rigiocabile rispetto alle altre.

Ora aspetto la Bungie alla prova ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oltre alle musiche aggiungerei anche la storia, mi è sembrato di rivivere il dramma di mafia 2, una storia noiosa che si riprende solo negli ultimi 2 capitoli

Visto che bungie non ha più i diritti su halo potresti anche vederla su ps3 ma di certo con un altro gioco

http://www.channelcity.it/news/10565/microsoft-aspettatevi-piu-halo-e-piu-spesso.html

che faccia la fine di cod?

Halo mmo:bah!:

---------- Post added at 18:43:43 ---------- Previous post was at 18:39:21 ----------

[/color]

La gente può trovarti anche senza che tu spari o ti muova, perchè ha gli occhi e ti può trovare casualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quelli che non compaiono sul radar sono quelli fermi o che camminano accovacciati; la gente che si fa assassinare, semplicemente non ti ha notato sul radar... può capitare
Quindi basta semplicemente muoversi senza essere accovacciati per essere visualizzati sul radar, ok grazie, speravo che camminare almeno fosse incluso nell'essere irrelevabili dal radar.

Quanto lo odio ma a che diavolo serve gli occhi che diavolo ci sono a fare.

appena finito, che dire...un altro capolavoro.L'unico difetto, le musiche!
a me son piaciute molto,come sempre.

cmq appena finito in leggendario da solo (avevo già fatto in coop)

la campagna ha pathos 4/10,delle scene veramente banali e pietose

merita solo il tizio che si schianta con un aereo per distruggere lo scarab

la storia ha anche delle incongruenze con halo ce

il multi mi ha già abbastanza annoiato...ma si può ancora modificare con patch per fortuna...sto giocando solo per sbloccare dei bei pezzi per l'armatura...

la gente in arena campera e fa di tutto per vincere (anche cose di lagswitch e robe varie)...in rumble pit si fan sempre brutte modalità...ed in slayer se non parti in 4 trovi sempre qualcuno che o è scarsissimo o tradisce e si suicida...

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaabè

Multi-team su quella mappa abnorme non ha senso, cavolo, li posso giocarci a bad company non ad un halo, team slayer sempre divertente,almeno ...

Finito... Fantastico, incredibile, geniale. A tutti quelli che dicono che la campagna dura poco: 18 ore per finirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una banda di rosikoni della domenica:rickds:, tutti a elogiarlo prima ma appena esce una rosicata totale, che volevate nella trama di reach? i flood che invadono il pianeta?, il gioco spiega i vari dettagli della caduta di reach ma niente di più mica è halo 4, certamente è indiscutibile che il gameplay ormai è l'eccellenza e sui micro scatti io non li vedo a parte quelli accettabili(quelli di caricamento) solo nelle situazioni più incasinate (con esplosioni infatti ci possono essere 60 elite ma il gioco va bene) se allora criticate pure il gameplay non siete halo players.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro