appena finito, che dire...un altro capolavoro.L'unico difetto, le musiche! Forse sono stato abituato troppo bene dai precedenti( halo ODST su tutti ) ma mi hanno lasciato un po' con l'amaro in bocca.
Manca quel pathos e quella progressione che nei precedenti capitoli c'è sempre stata.
Per cairtà, rimangono sempre degli ottimi arrangiamenti, sopra la media dei prodotti in circolazione , ma sembra quasi abbiano risparmiato...dove sono i crescendi magistrali? dov'è quell'atmosfera di ODST?
Il motore grafico invece è il miglioramento piu netto, e anche a livello di effetti sonori è tutto migliorato (bellissimo il suono del DMR e tutta le gestione dinamica delle esplosioni).
Il multi è semplicemente da 10 e lode.
La campagna invece l'ho trovata un po' deboluccia rispetto alle aspettative, avrei preferito un taglio nettamente più drammatico e triste.
A livello di gameplay credo sia stata la più noiosa, anche se grazie alla notevole ampiezza e possibilità di movimento nei livelli credo che sia molto più rigiocabile rispetto alle altre.
Ora aspetto la Bungie alla prova ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif