L
lordfederer
grazie lyuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa trovi facilmente in Team Slayer![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie lyuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa trovi facilmente in Team Slayer![]()
tutti a elogiarlo prima ma appena esce una rosicata totale, che volevate nella trama di reach?
spesso esce in multi teamLa trovi facilmente in Team Slayer![]()
Non c'è la battaglia con lo scarab :leon:ho solo da dire una cosa...ma...cosa vorreste nella trama di reach? un arbiter che non c'è? che (spoiler su finale...io avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...)L'unica cosa che rimpiango è la classica battaglia contro lo scarab di turno Q_Qcome detto da qualcuno un finale drammatico, magari dove a tutti esplode la testa o_O e nessuno lì cagerà per aver recuperato cortana e la chiave per vincere la guerra?
appunto rimpiango che non c'è la classica battaglia con lo scarabNon c'è la battaglia con lo scarab :leon:
Tu dicima una cosa ho notato sugli elite finali su pillarl'ultimo elite(quello con bazooka e spada) quello che scappa verso il gran cannone se non si riesce ad accopparlo è un fildmarescial, non uno zelota normale e nella prima missione i tre zeloti se si nota bene l'unico che riesce a scappare è proprio un marescial e se fosse il marescial che guida gli zeloti alla fine?
M0rtacci tua, usa la funziona spoiler, caxxo!si e quando devi raggiungere il cannone per distruggere la fregata tra gli zeloti quello che li guida è un fieldmarscial e se fosse quello scappato?
di punti forse,kill sono tanteDajeee fatte oggi un milione di Kill
M0rtacci tua, usa la funziona spoiler, caxxo!
Strano,comunque anche a me è capitato lag in co-op,in matchmaking firefight,dato dal fatto che 2 se l'erano svignata,e dopo non so per quale altro motivo,fattostà,che appena andati sti due qua,torna la connessione normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ho un problema...praticamente in live, se gioco in matchmaking il gioco va perfetto e liscio, e fin qui tutto spettacolare..se faccio una coop subisco un lag che varia da "leggero/sopportabile" a "pesante/che a muoversi tarda di un secondo".ho fatto un test di rete e avevo effettivamente un ping parecchio scarso..chiamo il gestore telefonico e riesco a farmi portare il ping sotto i 20 ms, a volte sotto i 10..
stasera, contento di aver ottenuto un netto miglioramento nella connessione, riprovo la coop e va male..la cosa migliora circa intorno alle 22 dove diventa accettabile..
ho notato che giocano a MW2, ad esempio, non ho alcun problema..che voi sappiate è un problema che sistemerà bungie con un update?
di connessione ho 8 mega pieni e in upload 0,8 con ping che va dai 10 ai 20.. davvero non so cosa potrebbe essere..chi fa la coop con me ha fastweb con ping persino di 4 ms..
guarda stavo impazzendo..che poi con i parametri che abbiamo non dovrebbe in alcun modo laggare..adesso ho sistemato pure tutti i vari apparecchi wifi che ho in casa e perdo solo il 19% del segnale..così è matematicamente impossibile..spero almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStrano,comunque anche a me è capitato lag in co-op,in matchmaking firefight,dato dal fatto che 2 se l'erano svignata,e dopo non so per quale altro motivo,fattostà,che appena andati sti due qua,torna la connessione normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella di farla in una partita è duraChe palle non sono riuscito a fare la sfida delle multiple, 5/7![]()
Fatta su Infection, easy!Che palle non sono riuscito a fare la sfida delle multiple, 5/7![]()
Fatta su elite slayerChe palle non sono riuscito a fare la sfida delle multiple, 5/7![]()
LOL per una cavolata che non so se sia manco vera tu ti incazzi? siamo messi beneM0rtacci tua, usa la funziona spoiler, caxxo!