Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
tutti a elogiarlo prima ma appena esce una rosicata totale, che volevate nella trama di reach?

quel qualcosa in più che mi faccia ricordare i nomi dei personaggi almeno per 3 mesi

invece niente,come odst

persino in halo3 era più bello che prendevi il mongoose ed usavi il sollevatore gravitazionale per fare un volo ed arrivare sullo scarab

quello era geniale

La trovi facilmente in Team Slayer;)
spesso esce in multi team

ho solo da dire una cosa...ma...cosa vorreste nella trama di reach? un arbiter che non c'è? che (spoiler su finale...io avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...)

come detto da qualcuno un finale drammatico, magari dove a tutti esplode la testa o_O e nessuno lì cagerà per aver recuperato cortana e la chiave per vincere la guerra?
L'unica cosa che rimpiango è la classica battaglia contro lo scarab di turno Q_Q

ho solo da dire una cosa...ma...cosa vorreste nella trama di reach? un arbiter che non c'è? che (spoiler su finale...io avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...)
come detto da qualcuno un finale drammatico, magari dove a tutti esplode la testa o_O e nessuno lì cagerà per aver recuperato cortana e la chiave per vincere la guerra?
L'unica cosa che rimpiango è la classica battaglia contro lo scarab di turno Q_Q
Non c'è la battaglia con lo scarab :leon:

ma una cosa ho notato sugli elite finali su pillar

l'ultimo elite(quello con bazooka e spada) quello che scappa verso il gran cannone se non si riesce ad accopparlo è un fildmarescial, non uno zelota normale e nella prima missione i tre zeloti se si nota bene l'unico che riesce a scappare è proprio un marescial e se fosse il marescial che guida gli zeloti alla fine?

Stasera finalmente ho cominciato la campagna in singolo...ma ho alcuni dubbi atroci:

1)Posso fare delle missioni in coop mentre gioco al singolo?

2)Come cavolo funzionano i crediti??quando sono uscito mi ha dato qualcosa (fine partita ed encomi) ma mentre giocavo non mi diceva una cippa!

3)Sti encomi dove li trovo?

4)Come cacchio faccio a chinarmi e pompare lo scudo?

Le prime impressioni sono ottime, salvo i difetti largamente discussi in questo topic, graficamente migliorato...ma non capisco perchè cacchio i nemici non li butti giù neanche a pregare...per ora ho risolto lanciando delle granate a gogo...ma i fucili degli spartan sono delle cippe assurde!!!!per gli elite ci vogliono infiniti colpi...

Per il multiplayer aspetterò di capire come cacchio sono girate le stanze...o di beccare online qualcuno che mi inviti...eheheheh

Ovviamente si accettano tutti i consigli del caso XD

ma una cosa ho notato sugli elite finali su pillar
l'ultimo elite(quello con bazooka e spada) quello che scappa verso il gran cannone se non si riesce ad accopparlo è un fildmarescial, non uno zelota normale e nella prima missione i tre zeloti se si nota bene l'unico che riesce a scappare è proprio un marescial e se fosse il marescial che guida gli zeloti alla fine?
Tu dici

quello che scappa dopo che hai trovato il cadavere nel laboratorio ??

si e quando devi raggiungere il cannone per distruggere la fregata tra gli zeloti quello che li guida è un fieldmarscial e se fosse quello scappato?

si e quando devi raggiungere il cannone per distruggere la fregata tra gli zeloti quello che li guida è un fieldmarscial e se fosse quello scappato?
M0rtacci tua, usa la funziona spoiler, caxxo!

ragazzi ho un problema...praticamente in live, se gioco in matchmaking il gioco va perfetto e liscio, e fin qui tutto spettacolare..se faccio una coop subisco un lag che varia da "leggero/sopportabile" a "pesante/che a muoversi tarda di un secondo".

ho fatto un test di rete e avevo effettivamente un ping parecchio scarso..chiamo il gestore telefonico e riesco a farmi portare il ping sotto i 20 ms, a volte sotto i 10..

stasera, contento di aver ottenuto un netto miglioramento nella connessione, riprovo la coop e va male..la cosa migliora circa intorno alle 22 dove diventa accettabile..

ho notato che giocano a MW2, ad esempio, non ho alcun problema..che voi sappiate è un problema che sistemerà bungie con un update?

di connessione ho 8 mega pieni e in upload 0,8 con ping che va dai 10 ai 20.. davvero non so cosa potrebbe essere..chi fa la coop con me ha fastweb con ping persino di 4 ms..

ragazzi ho un problema...praticamente in live, se gioco in matchmaking il gioco va perfetto e liscio, e fin qui tutto spettacolare..se faccio una coop subisco un lag che varia da "leggero/sopportabile" a "pesante/che a muoversi tarda di un secondo".ho fatto un test di rete e avevo effettivamente un ping parecchio scarso..chiamo il gestore telefonico e riesco a farmi portare il ping sotto i 20 ms, a volte sotto i 10..

stasera, contento di aver ottenuto un netto miglioramento nella connessione, riprovo la coop e va male..la cosa migliora circa intorno alle 22 dove diventa accettabile..

ho notato che giocano a MW2, ad esempio, non ho alcun problema..che voi sappiate è un problema che sistemerà bungie con un update?

di connessione ho 8 mega pieni e in upload 0,8 con ping che va dai 10 ai 20.. davvero non so cosa potrebbe essere..chi fa la coop con me ha fastweb con ping persino di 4 ms..
Strano,comunque anche a me è capitato lag in co-op,in matchmaking firefight,dato dal fatto che 2 se l'erano svignata,e dopo non so per quale altro motivo,fattostà,che appena andati sti due qua,torna la connessione normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano,comunque anche a me è capitato lag in co-op,in matchmaking firefight,dato dal fatto che 2 se l'erano svignata,e dopo non so per quale altro motivo,fattostà,che appena andati sti due qua,torna la connessione normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda stavo impazzendo..che poi con i parametri che abbiamo non dovrebbe in alcun modo laggare..adesso ho sistemato pure tutti i vari apparecchi wifi che ho in casa e perdo solo il 19% del segnale..così è matematicamente impossibile..spero almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle non sono riuscito a fare la sfida delle multiple, 5/7 :bah!:

Che palle non sono riuscito a fare la sfida delle multiple, 5/7 :bah!:
Fatta su elite slayer :rickds: era un bordello tutti raggruppati in un punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M0rtacci tua, usa la funziona spoiler, caxxo!
LOL per una cavolata che non so se sia manco vera tu ti incazzi? siamo messi bene:rickds:.

a me qualche giorno fa miracolosamente sono riuscito a fare una sparatoria senza lag quindi conta anche la connessione altrui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro