Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Per la cosa del 4 lo so la cosa c'è scritto sia in verde (che riguarda sulla stessa console) che in arancione(system link/live)

Oggi ho fatto un pò di SWAT, laggava un pò ... non credo sia colpa della nuova dash ...

fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu anche me lo stesso difetto sula sfida ma vafffffffffffffffffffffff

eh il cazz... se ne dovrebbe andare oltre un'ora di gioco tutto una tirata
Fai 11 MIN x 17 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stravero, mi ricordo il mio sudatissimo 49 in MLG. Era una sorta di biglietto da visita.
mah.

secondo me no,visto che l'importante è trovarsi una squadra decente per quelle modalità.

della serie che ho visto gente molto scarsa prendere il 50 solamente perchè aveva 3 amici forti.

Mah... Io trovo che MLG sia una stronzata colossale, fa sentire i giocatori che la giocano pure per 1 giorno dei pro, che si mettono nick e altro a tema e poi quando li batti ti danno del cheater, ora che lo mettono su Reach sarà ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quella è colpa delle persone

mlg è l'unica modalità seria e decente che esiste (l'arena fa schifo)

vedendo come l'hanno organizzata su reach però,direi che fa schifo...sarà decente verso la 5.0

appunto. Questa sfida la passo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è impossibile cioè..secondo me è una cavolata,è buggata come quella della sparatoria dell'altro giorno.

mah.
secondo me no,visto che l'importante è trovarsi una squadra decente per quelle modalità.

della serie che ho visto gente molto scarsa prendere il 50 solamente perchè aveva 3 amici forti.

quella è colpa delle persone

mlg è l'unica modalità seria e decente che esiste (l'arena fa schifo)

vedendo come l'hanno organizzata su reach però,direi che fa schifo...sarà decente verso la 5.0

ma è impossibile cioè..secondo me è una cavolata,è buggata come quella della sparatoria dell'altro giorno.
Non è impossibile, semplicemente uno non deve spegnere la 360 quando vuole smettere... due sessioni da 1hr e mezza ciascuna e l'hai fatta!

mah.

sinceramente, parlo x esperienza personale, non basta avere una squadra "decente". Bisogna essere bravi, punto. Poi se vogliamo spostarci sull'argomento degli account venduti al livello 50 è un'altra storia, ma andiamo terribilmente Off Topic.

Mi mancano cinque partite e nove aiuti... Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi mancano cinque partite e nove aiuti... Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sei impazzito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah

ma come fa esserci gente che ha la mia stessa percentuale di encomi, 32%, essere maggiore livello 2 e io solo capitano?

Mahma come fa esserci gente che ha la mia stessa percentuale di encomi, 32%, essere maggiore livello 2 e io solo capitano?
Come fa uno ad avere encomi 1 % ed armeria 30 % ? non lo so ma l'ho incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, fantastico =D

Ho fatto tutte le sfide di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro