Kuma
Tempus Transit Gelidum
- Iscritto dal
- 11 Giu 2003
- Reazioni
- 3
Bisogna farle in una seduta, senza uscire dal gioco insommacapitato anche a me...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna farle in una seduta, senza uscire dal gioco insommacapitato anche a me...
bella cacata insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBisogna farle in una seduta, senza uscire dal gioco insomma
Troppo facile altrimentibella cacata insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh il cazz... se ne dovrebbe andare oltre un'ora di gioco tutto una tirataTroppo facile altrimenti
Fai 11 MIN x 17 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh il cazz... se ne dovrebbe andare oltre un'ora di gioco tutto una tirata
appunto. Questa sfida la passo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai 11 MIN x 17 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah.stravero, mi ricordo il mio sudatissimo 49 in MLG. Era una sorta di biglietto da visita.
quella è colpa delle personeMah... Io trovo che MLG sia una stronzata colossale, fa sentire i giocatori che la giocano pure per 1 giorno dei pro, che si mettono nick e altro a tema e poi quando li batti ti danno del cheater, ora che lo mettono su Reach sarà ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma è impossibile cioè..secondo me è una cavolata,è buggata come quella della sparatoria dell'altro giorno.appunto. Questa sfida la passo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo esteticiscusate, ma i vari potenziamenti dell'armatura servono a qualcosa o sono solo estetici??
Non è impossibile, semplicemente uno non deve spegnere la 360 quando vuole smettere... due sessioni da 1hr e mezza ciascuna e l'hai fatta!mah.
secondo me no,visto che l'importante è trovarsi una squadra decente per quelle modalità.
della serie che ho visto gente molto scarsa prendere il 50 solamente perchè aveva 3 amici forti.
quella è colpa delle persone
mlg è l'unica modalità seria e decente che esiste (l'arena fa schifo)
vedendo come l'hanno organizzata su reach però,direi che fa schifo...sarà decente verso la 5.0
ma è impossibile cioè..secondo me è una cavolata,è buggata come quella della sparatoria dell'altro giorno.
sinceramente, parlo x esperienza personale, non basta avere una squadra "decente". Bisogna essere bravi, punto. Poi se vogliamo spostarci sull'argomento degli account venduti al livello 50 è un'altra storia, ma andiamo terribilmente Off Topic.mah.
secondo me no,visto che l'importante è trovarsi una squadra decente per quelle modalità.
della serie che ho visto gente molto scarsa prendere il 50 solamente perchè aveva 3 amici forti.
Sei impazzito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi mancano cinque partite e nove aiuti... Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come fa uno ad avere encomi 1 % ed armeria 30 % ? non lo so ma l'ho incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMahma come fa esserci gente che ha la mia stessa percentuale di encomi, 32%, essere maggiore livello 2 e io solo capitano?