Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Halo 4, da un'altra software house??? La bungie non ha certo chiuso in bellezza... :tragic:
Be almeno come storia gli altri 3 precedenti sono andati più che bene il bilancio alla fine è positivo.

---------- Post added at 20:32:49 ---------- Previous post was at 20:31:28 ----------

sono stufo di vedere la gente che col DMR spara a raffica e ti uccide in 5 colpi......invece quando sparo io senza aspettare che il mirino si richiuda ci metto 3 anni...
praticamente non è cambiato un cazzò da halo3,l'host conta sempre.

che palle.
Guarda i problemi con gli host sono praticamente assenti , o è la tua connessione oppure sparano alla testa

Sono all'ultimo schema:
e sono arrivato al punto in cui devo uccidere i due cacciatori in quella specie di piazzetta minuscola. Premetto che gioco a leggendario, ma non riesco veramente a buttarne giù neanche uno!come armi purtroppo non ho niente di pesante: il fucile d'assalto (cippa), la pistola al plasma (inutile), il fucile a pompa (ma fa del danno?) e una granata di ogni tipo!

Funziona l'assassinio con loro??ci ho provato ad assaltarne uno per vedere se riuscivo a liberarmene in fretta ma nisba!!

Consigli??

Sono abbastanza semplici da uccidere anche a Leggendario, richiede solo più tempo.

L'unica parte debole che hanno è la schiena, la tattica è semplice, il tuo compagno li distrae e tu li colpisci dietro.

La cosa migliore sarebbe quella di avere l'Hologram, ma anche con la corsa ci si riesce bene!

Guarda i problemi con gli host sono praticamente assenti , o è la tua connessione oppure sparano alla testa
spariamo entrambi alla testa

la differenza è che se sei host,col mirino aperto al massimo,ammazzi con 1 colpo alla testa (quando è scudato)

se non sei host devi fermarti a far chiudere il mirino,e nel frattempo ti ammazzano

i problemi di connessione non sono assenti,ma mascherati,e te lo dice gente che ha la fibra 20 mega fastweb a milano

se noti a volte si pinga con la barra verde,EPPURE le granate partono con un ritardo di 1,5 secondi.

la differenza è che se sei host,col mirino aperto al massimo,ammazzi con 1 colpo alla testa (quando è scudato)

se non sei host devi fermarti a far chiudere il mirino,e nel frattempo ti ammazzano

i problemi di connessione non sono assenti,ma mascherati,e te lo dice gente che ha la fibra 20 mega fastweb a milano

se noti a volte si pinga con la barra verde,EPPURE le granate partono con un ritardo di 1,5 secondi.
Guarda mai avuti problemi di lag e sto con la 6 mega di fastweb, l'unica lag è su firefight, ma in multy normale sempre voluti 4-5 colpi sia per me che per gli altri, e poi il mirino si chiude subito è quasi impercettibile il tempo che fai uno spostamento laterale ed è chiuso.

Le uniche volte che so stato ammazzato con un colpo alla testa con lo scudo era da parte dello sniper rifle, dal dmr ovviamente mai

Con quella di halo reach non c'è problema, all'interno della limited c'è una confezione con il disco simile a quelle normali (di plastica) e quindi non si rischia di rovinare il dvd. La trovi da mediaworld a 69.90 euro e il diario all'interno è davvero fatto bene sotto ogni punto di vista. Pensa che il libro che esce dalla limited di Alan Awake è nulla paragonato a questo diario sia come cura dell'oggetto che come quantità di contenuti.
quasi quasi vendo la normal e mi compro la limited,tanto reach non è un gioco che vendero'.

Pensi veramente di avere la fibra ottica ???

Finalmente hanno messo la Swat a parte evvaii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente hanno messo la Swat a parte evvaii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono troppo preso da Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena mi stacco ci gioco sicuramente ^_^

Guarda mai avuti problemi di lag e sto con la 6 mega di fastweb, l'unica lag è su firefight, ma in multy normale sempre voluti 4-5 colpi sia per me che per gli altri, e poi il mirino si chiude subito è quasi impercettibile il tempo che fai uno spostamento laterale ed è chiuso.Le uniche volte che so stato ammazzato con un colpo alla testa con lo scudo era da parte dello sniper rifle, dal dmr ovviamente mai
il lag della firefight è evidente

quello del multi non te ne accorgi,ti ci vuole più esperienza per capire quando una persona dovrebbe essere morta ed ogni volta non lo è.

i giocatori più bravi italiani sono tutti d'accordo su questo,ed il problema è che non si può rimediare neanche con lo strafe come su h3.

Pensi veramente di avere la fibra ottica ???
no ma cel'ha un mio amico e la pensa come me che ho la 8mega libero

si infatti,l'unica cosa decente che han fatto,si può giocare uno slayer normale...prima votavano tutti swat -.-

Ti consiglio vivamente di leggere anche il diario della dottoressa Hasley che trovi nella Limited/Legendary, collega benissimo i libri con il gioco
Io ho letto qualcosa ma penso che una cosa non possa chiarirla neanche il dario

Se Reach era la colonia più fortificata dopo la terra dove si trova la flotta di difesa del pianeta,ci sono solo 2 incrociatori la Savana e l'altra che viene distrutta,cioè la colonia più fortificata ha solo 2 incrociatori a difesa del pianeta?Cioè una cosa incomprensibile.

Nel libro su Reach la guerra si svolge perlopiù nello spazio infatti Reach possiede la flotta più grande di una colonia terrestre formata da molte corazzate anche,infatti nella prima battaglia la flotta Covernant viene sconfitta,infatti gli ammiragli credono che i Covernant sono sconfitti.

Questo penso sia un completo cambiamento rispetto al gioco dato che il gioco comincia con un attacco sporidaico dei covernant a dei civili e poi continua con l'attacco alla Sword base,secondo me la scelta di eliminare la flotta nel videogioco è stata una stupidità,una bella sezione di guerra spaziale mi avreebber fatto davvero piacere,tu con il caccia mente le corazzate covernant e unsc si davano battaglia,non avrebbe avuto prezzo.

Se Reach era la colonia più fortificata dopo la terra dove si trova la flotta di difesa del pianeta,ci sono solo 2 incrociatori la Savana e l'altra che viene distrutta,cioè la colonia più fortificata ha solo 2 incrociatori a difesa del pianeta?Cioè una cosa incomprensibile.

Nel libro su Reach la guerra si svolge perlopiù nello spazio infatti Reach possiede la flotta più grande di una colonia terrestre formata da molte corazzate anche,infatti nella prima battaglia la flotta Covernant viene sconfitta,infatti gli ammiragli credono che i Covernant sono sconfitti.

Questo penso sia un completo cambiamento rispetto al gioco dato che il gioco comincia con un attacco sporidaico dei covernant a dei civili e poi continua con l'attacco alla Sword base,secondo me la scelta di eliminare la flotta nel videogioco è stata una stupidità,una bella sezione di guerra spaziale mi avreebber fatto davvero piacere,tu con il caccia mente le corazzate covernant e unsc si davano battaglia,non avrebbe avuto prezzo.
Ma ancora con questa storia? Il fatto che nel videogame non vedi una battaglia spaziale, non vuol dire che non ci sia. Semplicemente il videogame si è concentrato sulla battaglia da fanteria, mentre il libro su quella spaziale. Questo non vuol dire che una esclude l'altra, ma che sono semplicemente due punti di vista diversi.

Più che altro io vorrei capire meglio la questione Master Chief - Cortana, che Kuma mi ha un po' spiegato ma mi è sembrata un po' forzata

Ma ancora con questa storia? Il fatto che nel videogame non vedi una battaglia spaziale, non vuol dire che non ci sia. Semplicemente il videogame si è concentrato sulla battaglia da fanteria, mentre il libro su quella spaziale. Questo non vuol dire che una esclude l'altra, ma che sono semplicemente due punti di vista diversi.
Più che altro io vorrei capire meglio la questione Master Chief - Cortana, che Kuma mi ha un po' spiegato ma mi è sembrata un po' forzata
guarda, è un po difficile cercare di spiegarti una cosa così durante la frenesia dei slayer, ora cerco di chiarire diario alla mano:

"3 Agosto 2552

Cortana e io ne abbiamo discusso a lungo, e anche lei pensa che si tratti dell'unica procedura logica.

Spartan-117 e la sua squadra hanno bisogno della sua esperienza per affrontare la missione, che io ritengo essere l'ultima occasione per trovare un modo per vincere la guerra. La sua presenza sarà fondamentale per penetrare in territorio covenant e mettere a segno un colpo devastante per le loro gerarchie di comando. Cortana, però, è anche l'IA più indicata per analizzare i simboli e i sistemi presso il sito del professor Sorvad, qui su Reach. Siamo arrivate entrambe alla medesima conclusione: bisogna dividerla. Copierò buona parte delle sue routine di traduzione IEP in un modulo indipendente. Nel frattempo, l'incarnazione fisica di Cortana resterà con John e la squadra blu. Entrambe le operazioni sono di importanza cruciale. Se la scoperta di Laszlo è così importante, potrù risultare utile anche alla squadra blu, in territorio nemico. La parte dedita alla raccolta dati di Cortana potrù quindi essere reintegrata e lei potrù aggiornarsi, prima della partenza della squadra blu. Però ho parecchi dubbi. Potrebbero andare storte talmente tante cose...

Cortana invece non ha esitazioni. In un certo senso, è più decisa e coraggiosa di me.

5 Agosto 2552

Il modulo è stato copiato con successo. Tutti i test indicano il funzionamento delle routine separate entro parametri normali. Non dovrebbe volerci troppo... Spero.

12 Agosto 2552

Lo squadrone Leviathan e la Iroquois sono giunti su Reach per riparazioni e rifornimenti d'emergenza. Sono subito andata a vedere cos'hanno fatto alle mie unità MJOLNIR. Abbiamo parti di ricambio e anche qualche potenziamento (anche se 117 dovrà essere sottoposto a scansione laser per i nuovi impianti cibernetici).

Jacob è venuto a trovarmi... una cosa che speravo e temevo insieme. Come mi aspettavo è stato estremamente gentile. QUalsiasi altro capitano avrebbe cominciato a chiedermi che cosa ci facesse un agente operativo ONI a spasso per l'astronave.

E' andata meglio di quanto mi aspettassi. Abbiamo parlato di Miranda, del suo "Keyes loop", degli Spartan e di Bandiera rossa (per quel poco che ho potuto rivelare).

Ci siamo lasciati augurandoci buona fortuna per le nostre missioni. Gli ho offerto una stretta di mano. Lui mi ha baciato sulla guancia.

Come ho detto... è sempre gentile.

Subito dopo sono andata a trovare John.

Abbiamo parlato per pochi minuti, a Camp Hathcock. Gli ho spiegato le procedure da attuare (gli ho fatto una rapida risonanza magnetica alla testa: il sito di trattamento chirurgico è accettabile), e gli ho comunicato che presto avrebbe ricevuto una nuova missione. Molte cose sono cambiate... ma non John. Non è diventato una specie di morto vivente, come molti altri veterani colpiti da un trauma. Nè si è lasciato travolgere dalla brutalità alle quali ha assistito nel corso delle sue numerose campagne.

In molti sensi è ancora il ragazzo instancabile e invincibile che ho conosciuto su Eridanus-II: coraggioso e pronto a tutto... Consapevole del suo ruolo in tutto questo.

L'aver rivisto lui e Jorge e l'aver parlato di Larzlo con Sara Sorvad mi ha fatto capire quanto ho perso... e per quali motivi ho fatto questi sacrifici.

John mi ha chiesto di Mendez e di tutti gli altri che erano la nostra famiglia. Ho condiviso con lui quel poco che so. Siano maledetti i protocolli di sicurezza.

Se ne sono andati così tanti....

Siamo rimasti seduti in silenzio... per un bel po'.

-continua-

"
Per il resto compratevi la limited e non rompetemi il cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il lag della firefight è evidente
quello del multi non te ne accorgi,ti ci vuole più esperienza per capire quando una persona dovrebbe essere morta ed ogni volta non lo è.

i giocatori più bravi italiani sono tutti d'accordo su questo,ed il problema è che non si può rimediare neanche con lo strafe come su h3.

no ma cel'ha un mio amico e la pensa come me che ho la 8mega libero

si infatti,l'unica cosa decente che han fatto,si può giocare uno slayer normale...prima votavano tutti swat -.-
Di esperienza con gli fps online ne ho più che a sufficienza fidati, su halo reach non c'è praticamente problema di host power, e l'unica lag in grado di influire sul gameplay è stata quella rilevata in firefight. Sulla questione della barra del ping non ci farei troppo caso, visto che durante i blocchi del gioco varia dal verde al giallo ogni tanto al rosso, senza però avere alcun effetto sul gameplay.

Torno a ripeterti che i colpi necessari col dmr si son sempre limitati a 4-5 (ogni tanto mi è capitato di farne 2 scudo e uno per ucciderlo), se a te ti è capitato di morire per un colpo solo alla testa con lo scudo poteva essere solo il cecchino, o una grande botta di lag.

Guarda la lag nel multy non è presente e non influisce sul gameplay, almeno nella modalità big team slayer o come si chiama, però visto che tu giochi principalmente Team slayer forse c'è qualche problema di stabilità in quella modalità specifica.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/128459/halo-al-cinema-con-spielberg.aspx

Sembrerebbe che le speranze di Microsoft (tuttora accese) di vedere un adattamento cinematografico di Halo siano probabilmente state ascoltate dalla DreamWorks di Steven Spielberg, intenzionata a rinnovare la sua offerta di ottenerne i diritti e resuscitare il progetto. E’ bene però precisare che la compagnia miri all’adattamento su grande schermo non degli episodi videoludici, quanto piuttosto dei libri a loro dedicati.

Speriamo bene fa ben sperare che nel caso venga fatto sarà basato sui libri e non sui giochi

Nel videogame comincia

Con un attacco di Covernant ad una paesino civile di reach,sul libro prima che i covernant arivano su reach si svolge una battaglia spaziale incredibile,inoltre quando si distrugge la corvette,si vede che è rimasta solo la Savana come incrociatore umano,invece il primo conflitto la flotta spaziale di Reach la stravince,di certo queste incongruenze sono lampanti e non mi dite la storia che non si vede la battaglia spaziale dato che il gioco comincia come se gli umani non sanno niente dell'attacco covernant al paesino,se gia il primo conflitto spaziale c'era stato il pianeta doveva essere in allerta,e poi dove sono finiti i satelliti che falciavano le navi Covernant,sul fatto delle battaglie spaziali il gioco mi ha un pò deluso.

5600 Crediti aggratise con le sfide di oggi lol, in 20 minuti se fanno tutte, daje!

5600 Crediti aggratise con le sfide di oggi lol, in 20 minuti se fanno tutte, daje!
ormai la bungie vuol regalare punti per far salire i meno fortunati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto notando un fenomeno sempre più sviluppato su halo reach, un glitch o exploit o come lo si voglia chiamare per evitare il kick in caso di uccisione del compagno di squadra, sembra oltretutto che l'unico modo per evitarla sia proprio sparare a qualcuno appena iniziate ogni vita, anche se non sono sicuro che con i compagni di squadra funzioni. è come se uccidere un compagno di squadra non conti finche lui non fa un'azione , una grave mancanza direi.

Anche se più interessanti sono state le azioni di bungie , che su 3 volte che lo chiesto sul forum le prime 2 hanno chiuso senza rispondere la terza mi hanno detto che non potevano fare niente:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro