Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Su youtube si trovano alcuni spezzoni di live action degli odst di ottima qualità, peccato che non ho idea di chi siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già visti... Ma dopo questo

non vedere un film su Halo è una cosa molto triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le sfide... :rickds:

Ho fatto 6700 punti in tipo 5 minuti, fra encomi e 250 kill :rickds:

Di esperienza con gli fps online ne ho più che a sufficienza fidati, su halo reach non c'è praticamente problema di host power, e l'unica lag in grado di influire sul gameplay è stata quella rilevata in firefight. Sulla questione della barra del ping non ci farei troppo caso, visto che durante i blocchi del gioco varia dal verde al giallo ogni tanto al rosso, senza però avere alcun effetto sul gameplay.Torno a ripeterti che i colpi necessari col dmr si son sempre limitati a 4-5 (ogni tanto mi è capitato di farne 2 scudo e uno per ucciderlo), se a te ti è capitato di morire per un colpo solo alla testa con lo scudo poteva essere solo il cecchino (forse non hai capito bene,io parlavo di senza scudi), o una grande botta di lag.
senti io ad halo ci gioco dal 2001,li ho comprati tutti al lancio e ci ho giocato quasi ogni giorno

in 20 giorni ho fatto più di 80 ore con reach,non venire a criticare le parole di esperti come me

senti io ad halo ci gioco dal 2001,li ho comprati tutti al lancio e ci ho giocato quasi ogni giorno
in 20 giorni ho fatto più di 80 ore con reach,non venire a criticare le parole di esperti come me
Certo certo "esperto" inutile perdere tempo , come ti ho detto o è la connessione o la modalità a cui giochi, a big team slayer non si riscontrano problemi da te descritti.

Guarda gioco agli fps online da q3a e ne ho passati tanti e comunque giocarci tanto non vuol dire certo conoscere un gioco

Certo certo "esperto" inutile perdere tempo , come ti ho detto o è la connessione o la modalità a cui giochi, a big team slayer non si riscontrano problemi da te descritti.Guarda gioco agli fps online da q3a e ne ho passati tanti e comunque giocarci tanto non vuol dire certo conoscere un gioco
oh ma lo capisci che conosco i migliori giocatori italiani di halo3 che quando guardano un 50 in mlg non fanno una mossa??

gente che ha fatto tornei in tutta italia,è andata anche all'estero.

continua a giocare ad altri fps online te

oh ma lo capisci che conosco i migliori giocatori italiani di halo3 che quando guardano un 50 in mlg non fanno una mossa??

Puoi conoscere anche il creatore di halo in persona non cambia che questo problema non è presente, se non per pochi, quindi riconducibile a problemi di linea.

Senza offesa, non voglio intromettermi nel discorso, ma semplicemente, dato che come te ne ho incontrati altri:

Datti una calmata. Essere un "pro" o quello che è non ti rende migliore di qualcun'altro o almeno non tanto da parlare così.

Detto questo pace e amore. ^^

Io ho giocato per una sera, circa 4/5 ore e non ho notato problemi di sorta.

Ho fatto un po' di fatica all'inizio per i tasti ma poi ho trovato i tasti più simili a Battlefield possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a me in big team slayer la connessione fa un po fail ma e colpa della mia linea, poi ha ragione woods datti una calmata perchè se sei pro(o meglio un mlg 4 ever) non importa e colpa di connessione.

Nel videogame comincia
Con un attacco di Covernant ad una paesino civile di reach,sul libro prima che i covernant arivano su reach si svolge una battaglia spaziale incredibile,inoltre quando si distrugge la corvette,si vede che è rimasta solo la Savana come incrociatore umano,invece il primo conflitto la flotta spaziale di Reach la stravince,di certo queste incongruenze sono lampanti e non mi dite la storia che non si vede la battaglia spaziale dato che il gioco comincia come se gli umani non sanno niente dell'attacco covernant al paesino,se gia il primo conflitto spaziale c'era stato il pianeta doveva essere in allerta,e poi dove sono finiti i satelliti che falciavano le navi Covernant,sul fatto delle battaglie spaziali il gioco mi ha un pò deluso.
Ma non sono incongruenze... si tratta semplicemente del fatto che Halo: Reach estrapola solo le vicissitudini del Noble Team, mentre il libro dà una panoramica di insieme. Non pensare che la notizia dello scoppio di una guerra nello spazio si diffonde in un attimo su un pianeta intero. E' questo che non capite.... Reach è un pianeta, non un paesino di 100 Km quadrati. Come pretendavate che una squadra di 6 spartan vivesse in prima persona tutte le vicende cruciali della guerra. Sarebbe assurdo... Per questo all'inizio nessuno sa niente, perchè anche se la guerra è iniziata altrove, è impossibile sapere subitaneamente che sta accadendo. Lo stesso vale per gli incrociatori e navi spaziali. Non puoi supperre che ce ne sia solo una se tu nel gioco ne vedi una. La ragione di tutto ciò è semplice: Bungie non ha voluto rappresentare la guerra di Reach, ma solo le battaglie del Noble Team

Oddio che tristezza...

Che consigliate per la Sparatoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che consigliate per la Sparatoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se intendi per le sfide di oggi anche un paio di gruntapocalypse in osservatorio bastano oppure una in osservatorio (che serve per una delle sfide) e un altra dove più ti piace, in alternativa puoi sempre farti un crashsite prendi quell'arma che spara quella bomba verde e col jetpack vai tranquillo, altrimenti c'è sempre sniper.

Se intendi per le sfide di oggi anche un paio di gruntapocalypse in osservatorio bastano oppure una in osservatorio (che serve per una delle sfide) e un altra dove più ti piace, in alternativa puoi sempre farti un crashsite prendi quell'arma che spara quella bomba verde e col jetpack vai tranquillo, altrimenti c'è sempre sniper.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io non ho capito una cosa...gruntapocalipse non c'è nel matchmaking, se lo avvio nel firefight dal menù conta lo steSSO per le sfide?

ma io non ho capito una cosa...gruntapocalipse non c'è nel matchmaking, se lo avvio nel firefight dal menù conta lo steSSO per le sfide?
No, ma in Matchmaking c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Fai Score Attack (per giocare da solo) e seleziona "Nessuna di quelle elencate" finché non ti appare Grunt Apocalypse... Io l'ho fatta poco fa per fare le 150 kill...

Bungie Day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro