H
HunterX
Non per essere snob...però se vai in giro con il fucile al plasma e lasci la pistolina per terra ci credo che è la prima!Lol, la mia prima vittoria in rumble pit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per essere snob...però se vai in giro con il fucile al plasma e lasci la pistolina per terra ci credo che è la prima!Lol, la mia prima vittoria in rumble pit
Giusto, tu hai ragione e basta, e dato che ti spacci per esperto il discorso è concluso, gne. Ma leggi quello che scrivi?senti io ad halo ci gioco dal 2001,li ho comprati tutti al lancio e ci ho giocato quasi ogni giorno
in 20 giorni ho fatto più di 80 ore con reach,non venire a criticare le parole di esperti come me
Oh mio ***, qui abbiamo toccato veramente il fondooh ma lo capisci che conosco i migliori giocatori italiani di halo3 che quando guardano un 50 in mlg non fanno una mossa??
gente che ha fatto tornei in tutta italia,è andata anche all'estero.
continua a giocare ad altri fps online te

Lascia perdere, lui conosce i player di halo più superpowah della Terra, non puoi farci nulla, lui ne sa di piùPuoi conoscere anche il creatore di halo in persona non cambia che questo problema non è presente, se non per pochi, quindi riconducibile a problemi di linea.

). Che poi la gente conosca anche *** in spoglie mortali non me ne fotte una sega, semplicemente ciò che ho esposto sopra è quello che ho constatato con mano
Ma guarda io gioco esclusivamente big team slayer e di partite che laggavano realmente ne ho trovate solo i primi 2 giorni di uscita del gioco poi basta, ogni tanto fa qualche cambio di host, ma anche se la barra risulta gialla o rosso , il gioco non lagga per niente nessun ritardo ( anche se ultimamente sto notando della lag il primo min di qualche partita poi torna tutto normale)Giusto, tu hai ragione e basta, e dato che ti spacci per esperto il discorso è concluso, gne. Ma leggi quello che scrivi?
Oh mio ***, qui abbiamo toccato veramente il fondo
Lascia perdere, lui conosce i player di halo più superpowah della Terra, non puoi farci nulla, lui ne sa di più
Comunque, bando alle cazzate, personalmente non mi sembra di notare più lag di halo 3, ovvio che in modalità come invasion e big team si nota più pesantemente, come non è neanche detto che non possa capitare qualche volta la partita laggante anche in team slayer e similia, ma semplicemente ripeto, non mi sembra di aver notato tutto sto lag da impedirmi di giocare una partita decentemente(tranne sempre le maledette invasion e big team). Che poi la gente conosca anche *** in spoglie mortali non me ne fotte una sega, semplicemente ciò che ho esposto sopra è quello che ho constatato con mano
EDIT: tra le playlist dove si nota più lag aggiungo anche multiteam, non possono fare un multiteam con 12 persone, daiiiiiiiii T__T
Quelle di ieri/oggi della sparatoria?Ragazzi perché non mi si sono aggiornate le sfide di oggi? :Morris82:
Eh sìQuelle di ieri/oggi della sparatoria?I 6500 crediti facili?
le sfide di oggi sono lunghe da fareStavo scrivendo la stessa cosa... E bisogna vincere un Rumble Pit :pole:Uffile sfide di oggi sono lunghe da fare
perchè un rumble pit?Stavo scrivendo la stessa cosa... E bisogna vincere un Rumble Pit :pole:
Eh io ancora non sono così bravo, mai andato oltre le 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifperchè un rumble pit?
ah le 23 kill? Mah....fatte nella prima partita su team Swat.
40 assistenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh io ancora non sono così bravo, mai andato oltre le 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifInvece ho vinto diversi Rumble Pit, so che posso farcela lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi le 150 kill una noia... E un'altra sfida "lunga" che però non ricordo :\
40 aiuti, e livello della campagna con Sfortuna nera attivo.Eh io ancora non sono così bravo, mai andato oltre le 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifInvece ho vinto diversi Rumble Pit, so che posso farcela lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
40 assistenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco... Che due balle ._.40 aiuti, e livello della campagna con Sfortuna nera attivo.

150 kill in che modalità?Eh io ancora non sono così bravo, mai andato oltre le 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifInvece ho vinto diversi Rumble Pit, so che posso farcela lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sei veloce puoi fare le kill anche quando la partita è finita, questione di secondi, però non so se le conta :acid:Ma vaff...oggi sono arrivato a 22 uccisioni su Team Slayer,poi è finita la partita:vigo: