Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il 7 luglio se non sbaglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche il 7 Luglio,ma ogni 7 del mese fanno sempre qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

figata:

sono andato a tipo 10 km dalla mappa (so la distanza perchè indicava la distanza dall'obiettivo) in cima a montagne alte chilometri

Ma non sono incongruenze... si tratta semplicemente del fatto che Halo: Reach estrapola solo le vicissitudini del Noble Team, mentre il libro dà una panoramica di insieme. Non pensare che la notizia dello scoppio di una guerra nello spazio si diffonde in un attimo su un pianeta intero. E' questo che non capite.... Reach è un pianeta, non un paesino di 100 Km quadrati. Come pretendavate che una squadra di 6 spartan vivesse in prima persona tutte le vicende cruciali della guerra. Sarebbe assurdo... Per questo all'inizio nessuno sa niente, perchè anche se la guerra è iniziata altrove, è impossibile sapere subitaneamente che sta accadendo. Lo stesso vale per gli incrociatori e navi spaziali. Non puoi supperre che ce ne sia solo una se tu nel gioco ne vedi una. La ragione di tutto ciò è semplice: Bungie non ha voluto rappresentare la guerra di Reach, ma solo le battaglie del Noble Team
Mi sembra assurdo e ti spiego il perchè

La più grande flotta di Reach si scontra sui cieli con una guerra e non solo l'UNSC non sa niente anzi non da neanche un allarme,nel libro l'allarme lo danno subito infatti non mi ricordo chi chiede di chiamare una flotta nelle vicinanze per rinforzare Reach,secondo me nel videogioco di reach non c'è l'ombra di una guerra spaziale e se invece c'è è davvero stupido che nel 2552 non si possano mettere in allarme i vari centri di comando almeno militari,se oggi scoppiasse un conflitto tra America e Cina si saprebbe subito e siamo nel 2010,secondo me è solo che nel gioco hanno trascurato la parte delle navi spaziali.

Anche il 7 Luglio,ma ogni 7 del mese fanno sempre qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 7 del mese su halo 3 facevano ffa quello che ti dava 7 esp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Lol, la mia prima vittoria in rumble pit

Le sfide di oggi sono facilissime. :icebad:
Saranno tutte (o quasi) sul Matchmaking, vero? Ci ho perso le speranze di riuscire a completare tutte le sfide giornaliere, almeno finchè non rinnovo l'abbonamento

Allora, spero di non sbagliarmi:

-Uccidi 250 nemici in qualsiasi modalità di reach

-Uccidi 50 nemici in matchmaking sparatoria a osservatorio

-uccidi 150 nemici in matchmaking sparatoria

e un altra che non ricordo atm

Allora, spero di non sbagliarmi:-Uccidi 250 nemici in qualsiasi modalità di reach

completare una sparatoria in matchmaking sparatoria finendo con almeno 10000 punti

Le sfide di oggi erano abbastanza facili...

Allora, spero di non sbagliarmi:-Uccidi 250 nemici in qualsiasi modalità di reach

Grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi ho fatto l'easter egg della discoteca :rickds: troppo bella
OMG cosa? :rickds:

Nel capitolo "New Alexandria" quando atterri nella discoteca con il Falcon? Spiega ti prego :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro