Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi volevo prendere halo reach però non ho giocato a nessun halo precedente..conviene prenderlo ugualmente??tenendo conto che giocherei solo in modalità off line e non on line?
Se sei un fan del genere e se ti attira magari una chance dagliela...

Ma spenderci 70€ mi sembra eccessivo :\

Il logo di Halo 2 c'è, io l'ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Hai forse cambiato gamertag?
si rispetto ad halo 2 è nuova.. non c'è modo di collegare anche la vecchia per avere il logo?

non è solo slayer ci sono anche gli objective
è più equilibrato,su santuario ad esempio non si può più salire in cima alla torre del cecco per evitare i lamer/camper,ed è probabilmente l'unica modalità competitiva in questo gioco (visto che hanno tolto slayer pro dall'arena ...)

eh addirittura il traduttore XD

tutto esatto cmq appena tolgono lo sblocco del tenente colonnello (alcuni parlano addirittura di aprile ma non c'è niente di ufficiale) tutta l'esperienza guadagnata in più non viene bruciata ma ti fa salire di tanti livelli
Il problema è che vengono tutti giocati in mappe piccole piene di angoli , dove alla fine si danno allo spamming delle granate, per questo gioco esclusivamente su mappe grandi , almeno si gioca ad un fps

si rispetto ad halo 2 è nuova.. non c'è modo di collegare anche la vecchia per avere il logo?
Dovresti ripristinarla sulla 360 e giocare con quella... E visto che sei relativamente nuovo (hai giocato solo a Reach e FM3, a quanto si vede) ti converrebbe, ora come ora...

Io posso scegliere tra il logo HALO e il logo della Mark VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi volevo prendere halo reach però non ho giocato a nessun halo precedente..conviene prenderlo ugualmente??tenendo conto che giocherei solo in modalità off line e non on line?
Io ti consiglio di no. La campagna in singolo è sicuramente divertente ma la trama mal narrata, l' assenza di carisma dei protagonisti e la scarsa longevità faranno in modo che alla fine di questa ti resterà poco o nulla. Per questo ti consiglio di dirottare i tuoi risparmi verso qualche altro titolo in uscita o di aspettare che il gioco cali di prezzo.

Dovresti ripristinarla sulla 360 e giocare con quella... E visto che sei relativamente nuovo (hai giocato solo a Reach e FM3, a quanto si vede) ti converrebbe, ora come ora...
no, ormai ho pagato l'anno, che lo butto via solo per un logo? naa chissenefrega..

Mmm se non ho capito male parlate del logo che appare sulla propria barra di servizio su Halo Reach vero? Tipo Halo 3 o Halo ODST o altro.. Se è questo come si fa a mettere? Perchè ieri la vedevo a tutti tranne che a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mmm se non ho capito male parlate del logo che appare sulla propria barra di servizio su Halo Reach vero? Tipo Halo 3 o Halo ODST o altro.. Se è questo come si fa a mettere? Perchè ieri la vedevo a tutti tranne che a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Devi andare su Bungie.net e farlo da lì

L' ho fatto ieri ma mi sono già dimenticato i passaggi

Devi andare su Bungie.net e farlo da lìL' ho fatto ieri ma mi sono già dimenticato i passaggi
Io sono andato su Profile --> Change Avatar e ho scelto in baso soltanto Use reach Emblem sperando sia quello :tragic: il resto serve solo per l'avatar del profilo su Bungie e sul forum che non mi frega + di tanto :rickds:

Chi ha fatto la carneficina in multiplayer per prendere il casco di Jorge? :Morris82:

grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono andato su Profile --> Change Avatar e ho scelto in baso soltanto Use reach Emblem sperando sia quello :tragic: il resto serve solo per l'avatar del profilo su Bungie e sul forum che non mi frega + di tanto :rickds:
Devi andare su profilo, game settings e quindi su nameplates

Chi ha fatto la carneficina in multiplayer per prendere il casco di Jorge? :Morris82:
io l'ho fatta ma del casco neanche l'ombra..

Ok fatto tutte le sfide di oggi, che **** la mensile era di fare tutte le sfide di una giornata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok mi mancano due obiettivi e dopo faccio 1000g.

"È stato un onore servirvi"

"Mani bucate"

Qualche suggerimento su come prendere exp facilmente?

Si ma non è possibile mettere come sfida settimanale fare tutte le sfide giornaliere e poi mettere sfide giornaliere da 10minuti l'una. Che palle cosi la si fa subito.

Si ma non è possibile mettere come sfida settimanale fare tutte le sfide giornaliere e poi mettere sfide giornaliere da 10minuti l'una. Che palle cosi la si fa subito.
Già le ho fatte tutte in meno di un'ora:asd:

Me la son persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma almeno è diversa

Ok fatto tutte le sfide di oggi, che **** la mensile era di fare tutte le sfide di una giornata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok mi mancano due obiettivi e dopo faccio 1000g. "È stato un onore servirvi"

"Mani bucate"

Qualche suggerimento su come prendere exp facilmente?

Già le ho fatte tutte in meno di un'ora:asd:

Me la son persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma almeno è diversa
lol mi sono brillati gli occhi appena le ho lette tutte :rickds: mi manca solo una sfida che mi sbloccherà la mensile e obiettivo :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro