Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tempo fa,quando dicesti che giocavi con sensibilità 1 credevo che stessi scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque la 5 è una buona sensibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, la 10 non è velocissima ma non mi garba :acid:Oggi ho provato a mettere sensibilità 5 mi sono trovato benissimo ho fatto un sacco di kill, d'ora in poi credo che userò questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se agli inizi faceva venire mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volendo in alcuni tratti puoi addirittura "scappare" evitando i nemici e raggiungendo il checkpoint successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo feci una volta in HALO 3, in una missione che odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono alla settima o ottava missione della campagna.... stupendo, questo è halo, libertà di movimento, libertà d'azione... musiche fantastiche, per ora sono pienamente soddisfatto del giocatore singolo, spero che ci siano altri 2 o 3 livelli ancora e come longevità andrebbe pure bene.
la libertà d'azione è davvero fantastica:
nella missione con l'elicottero, dovevo entrare nel palazzo quello con l'ascensore, e in teoria per fare piazza pulita sul piazzale sarei dovuto atterrare e farmelo tutto a piedi, però ho fatto prima un giro intorno al palazzo con l'elicottero per controllare, ed ho visto che da dietro tra le fessure è possibile sparare all'interno, anche se avevo sempre degli aerei nemici da abbattere ogni tanto ho sterminato tutti con l'elicottero da li dietro, sono atterrato, e dalla radio mi fa "non abbiamo rinforzi, dovrai vedertela da solo in quel tratto", ma ormai erano rimasti solo i cadaveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
insomma ogni volta ci sono decine di possibilità e strade per superare un pezzo, è questo halo!!!!!! non c'è FPS che tenga.
per non parlare della varietà delle ambientazioni, impressionante.
in un pezzo, non ricordo che missione era, cmq il mio compagno si mette alla guida della "moto a 4 ruote" io salgo dietro e si fa tutto un pezzo tralasciando completamente i nemici, questo fino al punto in cui c'erano i muretti per non far passare la moto, se no continuava ancora fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolendo in alcuni tratti puoi addirittura "scappare" evitando i nemici e raggiungendo il checkpoint successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo feci una volta in HALO 3, in una missione che odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende solo ed esclusivamente dalla modalità che fai e potrai o scegliere tra le opzioni che ti da o non potrai scegliere e te le assegna le uniche che puoi usare in quella modalità :cat:. Claro? :cat:Ma si possono modificare gli equipaggiamenti? tipo quando inizia la partita che sceglie le armi ecc?
la grafica di cod è una merd in confronto a quella di Reach sotto tanti punti di vistama perchè sto gioco ha una grafica così di *****.. non poteva essere come cod..
sì, quella del primo halo per intenderciSono diventato Capitano yeee finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS_ Ma la variante Mark V che si è sbloccata è quella del MC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah, bene bene... In pratica aggiungo la visiera oro e il color verde salvia ed eccolo che spunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì, quella del primo halo per intenderci
calcola che con la stessa exp sali da capitano a capitano 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, bene bene... In pratica aggiungo la visiera oro e il color verde salvia ed eccolo che spunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGodo come un tricheco cinese, ora spero che da Capitano in su il boosting sia più rapido... Essersi levati di torno il Sottoufficiale è una bella soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Madonna santa, sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto la sfida delle 250 e quella delle granate in un'unica partita e sono già quasi Capitano 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcalcola che con la stessa exp sali da capitano a capitano 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif