Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Consigli per i 20 Elite? Io ne ho fatti 7 in Crashsite Score Attack... Mo' provo in Firefight...

Oggi ho provato a mettere sensibilità 5 mi sono trovato benissimo ho fatto un sacco di kill, d'ora in poi credo che userò questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se agli inizi faceva venire mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho provato a mettere sensibilità 5 mi sono trovato benissimo ho fatto un sacco di kill, d'ora in poi credo che userò questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se agli inizi faceva venire mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tempo fa,quando dicesti che giocavi con sensibilità 1 credevo che stessi scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque la 5 è una buona sensibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, la 10 non è velocissima ma non mi garba :acid:

Oggi ho fatto un paio di sfide ma non ti danno un cacchio di EXP ... che ranking scrauso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono alla settima o ottava missione della campagna.... stupendo, questo è halo, libertà di movimento, libertà d'azione... musiche fantastiche, per ora sono pienamente soddisfatto del giocatore singolo, spero che ci siano altri 2 o 3 livelli ancora e come longevità andrebbe pure bene.

la libertà d'azione è davvero fantastica:

nella missione con l'elicottero, dovevo entrare nel palazzo quello con l'ascensore, e in teoria per fare piazza pulita sul piazzale sarei dovuto atterrare e farmelo tutto a piedi, però ho fatto prima un giro intorno al palazzo con l'elicottero per controllare, ed ho visto che da dietro tra le fessure è possibile sparare all'interno, anche se avevo sempre degli aerei nemici da abbattere ogni tanto ho sterminato tutti con l'elicottero da li dietro, sono atterrato, e dalla radio mi fa "non abbiamo rinforzi, dovrai vedertela da solo in quel tratto", ma ormai erano rimasti solo i cadaveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma ogni volta ci sono decine di possibilità e strade per superare un pezzo, è questo halo!!!!!! non c'è FPS che tenga.

per non parlare della varietà delle ambientazioni, impressionante.

sono alla settima o ottava missione della campagna.... stupendo, questo è halo, libertà di movimento, libertà d'azione... musiche fantastiche, per ora sono pienamente soddisfatto del giocatore singolo, spero che ci siano altri 2 o 3 livelli ancora e come longevità andrebbe pure bene.
la libertà d'azione è davvero fantastica:

nella missione con l'elicottero, dovevo entrare nel palazzo quello con l'ascensore, e in teoria per fare piazza pulita sul piazzale sarei dovuto atterrare e farmelo tutto a piedi, però ho fatto prima un giro intorno al palazzo con l'elicottero per controllare, ed ho visto che da dietro tra le fessure è possibile sparare all'interno, anche se avevo sempre degli aerei nemici da abbattere ogni tanto ho sterminato tutti con l'elicottero da li dietro, sono atterrato, e dalla radio mi fa "non abbiamo rinforzi, dovrai vedertela da solo in quel tratto", ma ormai erano rimasti solo i cadaveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma ogni volta ci sono decine di possibilità e strade per superare un pezzo, è questo halo!!!!!! non c'è FPS che tenga.

per non parlare della varietà delle ambientazioni, impressionante.
Volendo in alcuni tratti puoi addirittura "scappare" evitando i nemici e raggiungendo il checkpoint successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo feci una volta in HALO 3, in una missione che odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti nella missione con il falcon

quando sbucano i droni io me la filo subito all'ascensore

E domani, finalmente, si diventa Capitano.

Mi rifaccio un po' lo Spartan e poi... Poi basta, è un mese esatto che gioco a 'sto gioco, ne ho le bolas piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena finito in eroico.... capolavoro!! devo dirlo, non lo dico facilmente, ma l'insieme è davvero un lavoro fatto veramente bene da qui -> capolavoro

vedere la nave che si avvicina ad halo è indescrivibile se si ha giocato tutti e 3 gli halo, ma anche avendo giocato solo il primo, però non ci si monta tutta la serie in testa alla vista di quella scena cosa che accade a chi ha sempre seguito il gioco.

poi sono riusciti a far pesare un po di meno il fatto che alla fine si muore li, le ultime parole ti fanno sentire utile abbastanza da sorvolare il fatto che sei morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volendo in alcuni tratti puoi addirittura "scappare" evitando i nemici e raggiungendo il checkpoint successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo feci una volta in HALO 3, in una missione che odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in un pezzo, non ricordo che missione era, cmq il mio compagno si mette alla guida della "moto a 4 ruote" io salgo dietro e si fa tutto un pezzo tralasciando completamente i nemici, questo fino al punto in cui c'erano i muretti per non far passare la moto, se no continuava ancora fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè sto gioco ha una grafica così di *****.. non poteva essere come cod..

Sfide di ieri tutte apposto :game: per gli elite, e in generale la mia mappa preferita per fare le sfide in sparatoria, mi sono fatto 4/5 volte Giardino che è perfetta :kep88:. Confermo che giocare con gente italiana è + facile vincere :rickds: anche se team swat vinci e prendi meno di 1000 CR T_T prendo di + a farmi sparatoria/grunt su Giardino (guarda caso :rickds:). Oddio ieri sera un team slayer c'erano 4 che giocavano sulla stessa console contro di noi :rickds: PerlaNera oddio ma come facevano :rickds: infatti hanno perso :game:

Ma si possono modificare gli equipaggiamenti? tipo quando inizia la partita che sceglie le armi ecc?
Dipende solo ed esclusivamente dalla modalità che fai e potrai o scegliere tra le opzioni che ti da o non potrai scegliere e te le assegna le uniche che puoi usare in quella modalità :cat:. Claro? :cat:

Sono diventato Capitano yeee finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS_ Ma la variante Mark V che si è sbloccata è quella del MC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono diventato Capitano yeee finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS_ Ma la variante Mark V che si è sbloccata è quella del MC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
sì, quella del primo halo per intenderci

sì, quella del primo halo per intenderci
Ah, bene bene... In pratica aggiungo la visiera oro e il color verde salvia ed eccolo che spunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Godo come un tricheco cinese, ora spero che da Capitano in su il boosting sia più rapido... Essersi levati di torno il Sottoufficiale è una bella soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah, bene bene... In pratica aggiungo la visiera oro e il color verde salvia ed eccolo che spunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGodo come un tricheco cinese, ora spero che da Capitano in su il boosting sia più rapido... Essersi levati di torno il Sottoufficiale è una bella soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
calcola che con la stessa exp sali da capitano a capitano 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

calcola che con la stessa exp sali da capitano a capitano 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna santa, sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto la sfida delle 250 e quella delle granate in un'unica partita e sono già quasi Capitano 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro