Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si ma non capisco una cosa,bungie ha sempre messo i pacchetti mappa che erano composti da 3 o 4 mappe a 800mp che vi aspettavate? Babbo natale?
ma più che altro io mi lamento del fatto che le mappe escono così presto. In halo 3 hanno rilasciato 3 pacchetti, ma a distanza di un anno l'uno dall'altro. Brutto costume questo...

1- sarebbe troppo squilibrato per ki gioca da molto e se li può permettere, e quelli ke iniziano dopo e nn hanno nulla.2- xke nn cambiano nulla?? l'effetto elettrico cambia....se muori e compaiono i cuori,qualcosa è....se muori ed escono coriandoli e cè la vocina "EHHHH",qualcosa è........seppur cagate,qualcosa cambia.
ma le cose estetiche cambiano di pochissimo tranne il casco, e cmq in call of duty io non ho trovato problemi di squilibrio sinceramente, fare una cosa simile sarebbe stato carino.

avete visto sul sito della bungie, dal 19 ott separano anche il team snipers!

ma le cose estetiche cambiano di pochissimo tranne il casco, e cmq in call of duty io non ho trovato problemi di squilibrio sinceramente, fare una cosa simile sarebbe stato carino.
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avete visto sul sito della bungie, dal 19 ott separano anche il team snipers!
di infection, che rende ingiocabile rumble pit, si sa niente?

Sfide di oggi un pò di cacca:

TIRA E MOLLA

Uccidi 50 nemici in qualsiasi modalità di Reach (500 CR)

FUNZIONE DI SUPPORTO

Ottieni 20 aiuti in partite Matchmaking Sparatoria (400 CR)

DURI A MORIRE

Completa ONI a difficoltà Leggendaria senza morire (4000 CR)

SPIRITO DELLA GUERRA EROICO

Uccidi 50 Elite in partite Matchmaking Sparatoria a difficoltà Eroica o superiore (2500 CR)

Vediamo qual'è la missione SWORD BASE ONI se è fattibile :bah!:

Sfide di oggi un pò di cacca: 

TIRA E MOLLA

Uccidi 50 nemici in qualsiasi modalità di Reach (500 CR)

FUNZIONE DI SUPPORTO

Ottieni 20 aiuti in partite Matchmaking Sparatoria (400 CR)

DURI A MORIRE

Completa ONI a difficoltà Leggendaria senza morire (4000 CR)

SPIRITO DELLA GUERRA EROICO

Uccidi 50 Elite in partite Matchmaking Sparatoria a difficoltà Eroica o superiore (2500 CR)

Vediamo qual'è la missione SWORD BASE ONI se è fattibile :bah!:
è la seconda, non è difficilissima da fare senza morire

ma ke c'entra le statistiche di un giocatore! :rickds:Specie le mie ke su Halo 3,a casa mia , ci ha giocato cani e porci ke manco hanno visto mai una xbox dal vivo. :rickds:
valla raccontare ad un altro :patpat: il grado c'entra perchè un giocatore con statistiche simili online non può aver compreso come sia realmente halo3, e figuriamoci se potrà mai capirlo con reach

è la seconda, non è difficilissima da fare senza morire
Le sfide offline sono patetiche, ed è frustrante essere costretto a fare solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

a quanto pare no, e questo mi puzza parecchio, dato che esteticamente non cambiano un cazz, avrebbero dovuto fare come cod sotto questo punto di vista.
Menomale che sono solo estetiche sennò diventava come quella merdata di cod, dove se sei di grado maggiore hai le cose + cazzute e tu che sei al livello basso come un pirla te la prendi nel sedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

valla raccontare ad un altro :patpat: il grado c'entra perchè un giocatore con statistiche simili online non può aver compreso come sia realmente halo3, e figuriamoci se potrà mai capirlo con reach
Sinceramente se dici che Halo Reach è uguale ad Halo 3 quello che non ci ha capito niente secondo me sei tu. E' ovvio che di base 4 giochi della stessa serie siano uguali tra loro, ma le differenze fra l'uno e l'altro sono abissali, ed in multy si nota tantissimo. E, senza offesa, il fatto che giudichi l'esperienza di qualcuno solo in base al grado conferma quanto detto sopra xD Cmq nel mio curriculum rientrano più di 3000 partite ad Halo 2 e più di 4000 ad Halo 3, è abbastanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente se dici che Halo Reach è uguale ad Halo 3 quello che non ci ha capito niente secondo me sei tu. E' ovvio che di base 4 giochi della stessa serie siano uguali tra loro, ma le differenze fra l'uno e l'altro sono abissali, ed in multy si nota tantissimo. E, senza offesa, il fatto che giudichi l'esperienza di qualcuno solo in base al grado conferma quanto detto sopra xD Cmq nel mio curriculum rientrano più di 3000 partite ad Halo 2 e più di 4000 ad Halo 3, è abbastanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, sei una pippa :rickds:

ci fai vedere le tue statistiche^? quanto hai di k/d?

Menomale che sono solo estetiche sennò diventava come quella merdata di cod, dove se sei di grado maggiore hai le cose + cazzute e tu che sei al livello basso come un pirla te la prendi nel sedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma non incide neanche così tanto, e sprona sicuramente di più che avere uno schermino sul polso o dei sacchi di patate intorno alla vita che non vedi e nessuno noterà...

Raga non so se avete letto il bungie update, ma hanno detto un po' di bella roba, per prima cosa metteranno come playlist living dead e team snipers, metteranno 1 set nella firefight matchmaking e non + 1 turno, hanno aggiunto 2 nuove mappe fatte con crea un mondo chiamate Atom e cliffhanger, hanno messo una nuova modalità firefight chiama mythic dove sarà attivato il teschio mythic, e da quello che ho capito il blocco al ranking sarà tolto a novembre e oggi hanno messo il matchmaking campagna sempre da quello che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga non so se avete letto il bungie update, ma hanno detto un po' di bella roba, per prima cosa metteranno come playlist living dead e team snipers, metteranno 1 set nella firefight matchmaking e non + 1 turno, hanno aggiunto 2 nuove mappe fatte con crea un mondo chiamate Atom e cliffhanger, hanno messo una nuova modalità firefight chiama mythic dove sarà attivato il teschio mythic, e da quello che ho capito il blocco al ranking sarà tolto a novembre e oggi hanno messo il matchmaking campagna sempre da quello che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima o poi metteranno tutte le modalità separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se notano che vengono votate un po tutte...

ma non incide neanche così tanto, e sprona sicuramente di più che avere uno schermino sul polso o dei sacchi di patate intorno alla vita che non vedi e nessuno noterà...
Se da una parte sprona dall'altra rende il gameplay oltremodo squilibrato.

Già l'aggiunta delle abilità ha indirizzato il gioco in questo senso, ma per fortuna hanno limitato i danni rendendo impossibile la scelta di queste e dell'arsenale.

mah..la mia bombola di metano davanti l'hanno notata tutti,il mio casco con la telecamerina l'han vista tutti, il mio futuro effetto elettrico si ke si noterà .... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro