Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me il contrario.. Se mi dici di fare un livello INTERO a difficoltà LEGGENDARIA senza MAI morire per me è una minkiata immane.. Anche perchè se fai riavvia missione neanche te la resetta la sfida.. Devi ricreare la partita da capo dal menù.. Teste di minkia della BungieLe sfide della campagna mi intrigano sempre. Quelle della firefight invece sono sempre le più massacranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi accodo alla richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purtroppo la mia console principale è la ps3 e ho tutti gli amici li,perciò sulla 360 ad halo gioco sempre soloGente visto che con l'aggiornamento potremmo mettere 1000 amici.. Vorrei aggiungere un pò tanta gente e ora come ora che gioca a Reach.. Mi aggiungete sul live? Così quì sotto riporto anche tutte le vostra gamertag :cat:
Ma le sfide devono appunto lanciare una sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Che sfizio c'è a fare 50 assist? Non ci vuole alcuna abilità, ma solo tanta pazienza. Finire un livello senza morire invece è un'altra cosa... tenendo anche conto del fatto che ti esorta a rigiocare la campagna, che altrimenti lascerei lì dov'èA me il contrario.. Se mi dici di fare un livello INTERO a difficoltà LEGGENDARIA senza MAI morire per me è una minkiata immane.. Anche perchè se fai riavvia missione neanche te la resetta la sfida.. Devi ricreare la partita da capo dal menù.. Teste di minkia della Bungie
Gente visto che con l'aggiornamento potremmo mettere 1000 amici.. Vorrei aggiungere un pò tanta gente e ora come ora che gioca a Reach.. Mi aggiungete sul live? Così quì sotto riporto anche tutte le vostra gamertag :cat:
CisterX
Auron92
The New Wober
ADE Ot4kud4m
Helld3ad
I Evil Leon I
si infatti,brutte sfide oggi faccio solo i 50nemici da 500crMa che sfide del brazz oggi :\Anche a me non piace questa di ONI in Leggendario... Però si può fare in coop? Così uno resta dietro e l'altro fa tutto, poi ci si da il cambio e la si fa per due...
Poi anche i 50 Elite in Matchmaking Sparatoria... Che palle ._.
Bisogna fare sempre 4-5 ondate prima di arrivare agli Elite, che sono comunque pochi...
Poi le altre son cagatelle, i 50 nemici li fai in un attimo ma capirai, 500Cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche i 20 aiuti solita sfida del brazz... :\
Io ne ho fatte solo 2, i 50 nemici e i 50 Elite.. Ora provo a fare di nuovo SWORD BASE ONI a leggendario senza moriresi infatti,brutte sfide oggi faccio solo i 50nemici da 500cr
cmq ho visto che sono comandante grado 1 in realtà... (non hanno fatto ancora l'aggiornamento per togliere il cap,l'ho visto offline semplicemente)
che palle,conosco uno che ha già superato comandante grado123 colonnello grado123 e sta a quello dopo che neanche sò come si chiama
ok però dammi tempo che devo liberare spazio,sto a 99Io ne ho fatte solo 2, i 50 nemici e i 50 Elite.. Ora provo a fare di nuovo SWORD BASE ONI a leggendario senza morire
p.s.: mi aggiungi sul live? :cat:
wow la telecamerina, complimentimah..la mia bombola di metano davanti l'hanno notata tutti,il mio casco con la telecamerina l'han vista tutti, il mio futuro effetto elettrico si ke si noterà ....![]()
sono ospiti
cioè giocano in 2 dalla stessa console con 1 gamertag gold
ma scs come cacchio si fa a giocare con 1 gamer tag gold sulla stessa console...??nn l ho mai capito
Esatto, e se non ho capito male, toglieranno questo blocco una volta che tutti i giocatori nel mondo raggiungeranno i 117 milioni di sfide. Ad essere sincero però non so se il contatore partisse da ieri o se comunque stanno tenendo il conto dal 14 settembre, anche se secondo me sarà la prima, avoja a sfide fatte nel mondoe da quello che ho capito il blocco al ranking sarà tolto a novembre e oggi hanno messo il matchmaking campagna sempre da quello che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci conosciamo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me il contrario.. Se mi dici di fare un livello INTERO a difficoltà LEGGENDARIA senza MAI morire per me è una minkiata immane.. Anche perchè se fai riavvia missione neanche te la resetta la sfida.. Devi ricreare la partita da capo dal menù.. Teste di minkia della Bungie
Gente visto che con l'aggiornamento potremmo mettere 1000 amici.. Vorrei aggiungere un pò tanta gente e ora come ora che gioca a Reach.. Mi aggiungete sul live? Così quì sotto riporto anche tutte le vostra gamertag :cat:
ADE Ot4kud4m
Auron92
CisterX
Helld3ad
I Evil Leon I
The New Wober
Ce lo so ^^ Se faccio altro lascio comunque la console accesa.. Tanto è la slim quindi vado tranquillo a lasciarla accesa visto che l'aria calda esceci conosciamo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstasera stavi fermo in lobby, pensavo non fossi alla 360, ti avrei invitato altrimenti :-O
accedi con la tua tag goldma scs come cacchio si fa a giocare con 1 gamer tag gold sulla stessa console...??nn l ho mai capito
si è esatto,si calcola la fine di novembre.Esatto, e se non ho capito male, toglieranno questo blocco una volta che tutti i giocatori nel mondo raggiungeranno i 117 milioni di sfide. Ad essere sincero però non so se il contatore partisse da ieri o se comunque stanno tenendo il conto dal 14 settembre, anche se secondo me sarà la prima, avoja a sfide fatte nel mondoO forse no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
mmmm...se ti dicessi FMC,a cosa penseresti?aggiungetemi su live!!!
ehehe ai bei tempi...mmmm...se ti dicessi FMC,a cosa penseresti?